Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: isabella_    09/08/2012    3 recensioni
-Faith, mi ami?-
-Zayn, devi andare! E' l'occasione della tua vita!-
-Ho bisogno di avere una risposa, mi ami, vero o falso?-
-vero-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KEEP ME BENEATH THE STARS


L'esempio perfetto di una ragazza che sta provando a scacciare la sfortuna dalla sua vita, č Faith Joseline Stewart, ovvero me stessa. Sono figlia di un uomo che, praticamente, non ho mai conosciuto. Era figlio di un emigrato pakistano, da spiegarsi quindi la mia carnagione abbastanza maculata. Se n'č andato, o meglio lo ha cacciato mia madre, quando avevo poco pių di un anno. Da quel giorno non l'ho pių visto ne sentito. Non mi manca, non so che uomo fosse, non lo posso giudicare.
Mia madre di certo di non si č buttata gių, ha avuto moltissimi uomini dopo di lui.
Nel frattempo, con un camionista di passaggio, ha avuto una seconda figlia, Payson Cloe Cruz, che ora ha tredici anni. Io e lei abbiamo un bel rapporto, praticamente l'ho cresciuta io.
E io sono una normalissima ragazza diciassettenne, che frequenta la scuola di bradford, con alcuni amici.
La mia passione pių grande, sin da quando ero bambina, č sempre stata quella della danza. A causa dei pochi soldi di mia madre, non avrei mai potuto prendere lezioni professionali. Cosė ho passato l'infanzia a cercare di guadagnare soldi. Ho messo da parte qualche soldo e ho frequentato qualche lezione.
Ora sono io a tenere lezioni di danza ai bambini e ai ragazzi, a bassissimo costo.
Fidanzato? Al momento no, non so per quanto...






Ciao ragazzi!
Questa č la mia seconda fanfiction... spero vi piaccia! Se volete lasciarmi una recensione ne sarei davvero felice!
Isabella
(lei č Faith, o almeno come me la immagino io)


Image and video hosting by TinyPic
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: isabella_