Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    09/08/2012    3 recensioni
- "Hey, hai visto?" Disse ad un certo punto Aaron, puntando gli occhi chiari su una ragazza a qualche fila di distanza. "È da quando siamo saliti che ci fissa." -
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Lives of Aaron and Keith'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Quella che segue è una double drabble scritta per un mini-contest indetto su Facebook dal gruppo A.Y.A. (Associazione Yaoisti Anonimi), a tematica slash ovviamente e con il prompt 'autobus'. Non scrivo spesso originali, ma non potevo tirarmi indietro, haha!!

Note: non fregherà a nessuno, ma il numero 200 dell'autobus è bellamente preso da Doctor Who. :3

Ja ne,
Temari


Something Worth Watching





        Capitava spesso che Aaron e Keith prendessero l'autobus insieme per tornare a casa, la sera: era il vantaggio di avere il posto di lavoro a pochi passi uno dall'altro (tanto che almeno due o tre volte la settimana pranzavano anche, insieme).
        Anche quella sera, come al solito, i due si accaparrarono alcuni dei posti in fondo al numero 200 - relativamente vuoto - e, seguendo la loro routine quotidiana, presero a raccontarsi della loro giornata in toni bassi e riservati, scambiandosi effusioni di tanto in tanto.
        "Hey, hai visto?" Disse ad un certo punto Aaron, fermandosi a metà mentre stava per abbassarsi e baciare Keith sulle labbra, e puntando gli occhi chiari su una ragazza a qualche fila di distanza. "È da quando siamo saliti che ci fissa."
        Keith guardò la ragazza a sua volta con un'espressione irritata e contrariata, "Bigotta di merda, diamole qualcosa da guardare!" dichiarò con voce quasi rabbiosa, afferrando l'altro per la nuca e prendendolo di sorpresa facendo scivolare la lingua oltre i denti.
        Il bacio fu a dir poco bollente e passionale; quando si staccarono senza fiato, però, poterono chiaramente udire la ragazza che li stava osservando esclamare un "Aww, che carini!" con voce stridula, saltellando sul sedile.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Temari