Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Pwhore    10/08/2012    3 recensioni
E lo so che è passato più di un anno dalla tua morte, ma proprio per questo abbiamo deciso di ripubblicare il nostro estremo saluto e di ricordarti con un sorriso ancor più grande e sincero. Ci manchi, Bren. Riposa in pace.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Bren, riesci a sentirmi? Sono io, Ollie. 

Mi conoscevi sotto il nome Joey; ero quello che metteva 'mi piace' a tutti i tuoi post. Il tuo fottuto stalker del cazzo, come mi chiamasti una volta per sdrammatizzare.

Ci ridevi sopra. Dicevi che mettevo 'mi piace' a tutto, che pareva spiassi le persone.

Te lo ricordi? Ti ricordi le serate passate a scherzare con gli altri?

Ti volevamo bene, Bren. Forse non te lo abbiamo dimostrato abbastanza.

Credevamo di poterti aiutare, di poterti salvare. Di poterti aiutare ad allontanarti dal baratro, mentre invece rallentavamo solo la tua corsa verso l'oscurità.

Volevamo che tu fossi felice, davvero. Lo desideravamo tanto.

Quando ho letto quell'ultimo post, non mi sono spaventata molto. Pensavo scherzassi. Pensavo che ci avresti ripensato, che avresti cambiato idea, che saresti rimasto tra di noi e che ci avresti riso su.

Se solo avessimo potuto immaginare ciò che sarebbe successo.

Non riesco a perdonarmi. Se fossi stata più attenta, più gentile, migliore.. forse tu saresti ancora qui.

E abbiamo pianto, sai? Davvero tanto.

Tutti quanti, a lungo, e ti abbiamo dedicato una canzone.

Una delle tue preferite, una di quelle che quando le ascolti non puoi non sentirti meglio.

Siamo un po' morti dentro quando l'abbiamo pubblicata su Youtube, sai?

Ci manchi.

Ci mancherai sempre.

Eri parte della famiglia. Uno di noi. Un killjoy.

Ma prima di tutto, eri un ragazzo che non si meritava niente se non la felicità.

 

E sai, mi piaceva parlare con te. Certo, non lo abbiamo fatto molto perché vivevamo in paesi con delle time zones troppo diverse, ma sembravi così carino e gentile, così disponibile. Proprio il tipo di persona che non si merita di soffrire in questo modo. 

Non so cosa ti abbia fatto la vita di così brutto, non so chi ti abbia messo in quella posizione, non so cosa tu possa aver provato per ritrovarti a intraprendere proprio quella strada.

Ma mi dispiace.

Mi dispiace da morire.

Dispiace a tutti noi. Speravamo di poterti aiutare in qualche modo. Siamo stati ingenui, troppo ingenui.

Tu soffrivi, ma noi non riuscivamo a rendercene conto. O almeno, non credevamo stessi così male.

Non sai cosa darei per avere un'altra chance e aiutarti a superare quest'ultimo ostacolo, ma non posso.

Ormai il destino è scritto, e il tuo è intrecciato per sempre con la Black Parade.

Quindi vai, Bren. Vai e marcia con i caduti.

Il tuo ricordo verrà portato avanti da tutti noi.

Ti amiamo, Brendan. Ci mancherai tanto.

 

Con amore, gli Oldfags della MCRmy.

15 luglio 2011, h 1.34.

Siamo stati il tuo ultimo saluto, e non dimenticheremo

mai i ringraziamenti straziati di tuo fratello.

Riposa in pace, Brendan; vivrai per sempre nei nostri cuori.

You memory will carry on.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Pwhore