Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Denki Garl    10/08/2012    2 recensioni
«Si dice che una persona non muoia davvero finché ci sia qualcuno in vita che ne porta nel cuore un ricordo. (...)
Se mai niente ti farà tornare indietro da noi, allora saremo noi quelli a tornare indietro da te.»
Una drabble per ogni personaggio, un ricordo di Fred od una piccola riflessione per ognuno di essi.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARTHUR

Aprile 1978 era cominciato da una manciata scarsa di ore quando tornai a casa dal lavoro, così sfinito che non riuscii nemmeno a salire in camera e mi addormentai sulla poltrona, la valigetta ancora stretta nella mano.
«Bambini, no!», nell’udire i sussurri di rimprovero di mia moglie, mi ridestai, ed a fatica aprii gli occhi, scoprendo le dita del mio primogenito a pochi centimetri dal mio occhio – aveva questa particolare tendenza allo svegliare le persone alzandone le palpebre, Bill, sai.
«Ma deve vedere che bello è il pesce d’aprile di quest’anno!»
«Non sono pesci, Charlie!»

Eravate tu e tuo fratello.















DE’s:
Eccovi il secondo capitolo, spero sia stato di vostro gradimento. Ci tengo a ringraziare a chi ha inserito la fic tra preferite/ricordate/seguite, e sollecito in particolare queste persone a dirmi cosa ne pensano, anche se, chiaramente, un’opinione da chiunque è ben accetta!
Read ya-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Denki Garl