Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: mirilive    10/08/2012    0 recensioni
Buona lettura a tutti!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bhè,in questi giorni sono riuscita a fare molte cose,ho sistemato la casa,la mia stanza,mio fratello math ha fatto nuove amicizie e papà anche ha fatto amicizia con i nuovi vicini di casa,sembrano simpatici,hanno un figlio che frequenterà anche lui la mia stessa scuola,mi sembra si chiami Jonh,ha detto papà che vuole che lo conosca,io non vorrei ma visto che ci tiene tanto nel pomeriggio sono andata a casa loro con papà abbiamo bussato e : P- Papà,buongiorno Eleonor,ciao steve,volevo presentarvi mia figlia Carly. C- Emh...salve *leggermente imbarazzata* E e S- cciao *-* siamo molto felici di conoscerti,quanti anni hai? C- 13 ne devo compiere 14 :D E- ah che bello hai l'età di mio figlòio anche lui frequenterà il linguistico si chiama John,ti va di conoscerlo? C- emh... okay S- sali di sopra penso stia giocando a qualche videogioco. Bene,tipo scendere lui no,eh? questa casa è enorme non troverò mai la sua stanza ç__ç aspetta sento dei rumori ora apro e... *tutta rossa* credo propio sia lui,che cazzo faccio ora D: J- emh..chi sei? sono stocazzo .-.,no vabbuo devo cercare di essere gentile. C- Piacere,sono Carly,la tua nuova vicina di casa :) J-ah sei tu? Piacere Jonh,tutto bene? C- ssi,credo,te? J-si Stava giocando alla play,interessante *-* okay no. C-ehi hai un altro joystick? J-si,perchè? Non mi dire che sai giocare. C-si,sono giocare...posso? J-okay bhe in realtà non ero molto buona ma fa niente,stavamo giocando a un gioco molto strano,ma me la cacavo bene,dopo circa 10 minuti ho sentito qualcuno urlare.. 'Joooooooonh Carlyyy scendete giù!!!' Credo sia stata la madre lol,Jonh mi ha guardato e ha detto 'scendiamo?' io ho annuito e mi sono alzata,siamo scesi per le scale e siamo andati verso la cucina dove ci aspettavano Eleonor,Steve e mio padre,ci hanno invtato a sederci,ci hanno offreto una strana torta al limone che io ho rifiutato e un succo all arancia,ci siamo messi a chiacchierare del più e del meno fino a tardi,poi io e papà ci siamo alzati e abbiamo salutato,posso dire che non era stata una cattiva giornata,anche se John non era tanto socevole,ma fa niente. Quando sono tornata a casa ho cenato velocemente e poi mi sono conessa a facebook avevo molte e troppe notifiche e anche una richiesta d'amicizia,era John,accettata c'erano anche dei messaggi molti della mia migliore amica,le mancavo molto,ed era lo stesso per me,anche qualcuno della mia vecchia classe,dopo aver visto tutto ho chiuso e mi sono fatta una doccia,stavo per andare a dormire quando mi hanno bussatto alla porta...era papà: P-ehi Carly C-ciao papà..cosa devi dirmi? P-volevo dirti che visto che tra un pò inizia la scuola e tutto volevo darti questi,sono 300 euro,domani vai in centro per Londra fai un po di spese sia per te che per Math,spese scolastiche ma anche di svago,compra tutto quello che ti serve. C-okay;) Woooooooooooooooooooooow okay avevo 300 euro in mano e una carta di credito,avrei dovuto comprare molte cose:33 basandomi però sulle cose che mi servivano maggiormente e poi sarebbe stata una buona occasione per visitare Londra,credo che sarà propio una giornata fantastica!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: mirilive