Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Alyxandra    10/08/2012    3 recensioni
non voglio anticipare nulla della mia storia, ma vorrei che voi foste clementi con me, è la prima volta che scrivo una storia... Grazie
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

-Io dovrei sparire? E perché mai “re ammiraglio”? Non sto infrangendo le regole, sto facendo “amicizia”- sorride malizioso -O sei geloso se voglio conoscere Amu?-

-Brutto gato nero del malaugurio- ringhia. -Amu non si tocca! Kiseki chara change-

-Yoru chara change-

Tadase ha un'aura omicida, chi si avvicina alla sua Amu deve morire.

Ikuto, invece, si diverte a farlo arrabbiare, ma lui vuole restare vicino ad Amu, se ne sta innamorando.

Qualcuno ride -Capitano per piacere si calmi e lasci stare l'ammiraglio Hotori- Utau con la ciurma è arrivata.

-Sì, hai ragione, meglio andare alla nave-

Tadase si sarebbe vendicato: vuole che Amu sia felice, non vuole vederla soffrire per un pirata come quello.

 

 

Ho dormito malissimo” la rosa si stiracchia

-Hai una brutta cera- Nade è entrata nella stanza -Buongiorno-

-Buongiorno Nadeshiko- sorride.

-Dopo la festa, dove te ne sei andata?-

La ragazza le racconta tutto, anche del bacio e di come si sentiva.

-Sei innamorata cara la mia Amu- Nade ha tratto le conclusioni del racconto.

-Ne sei certa?-

-Non devo esserne certa io, ma tu- sorride felice: la sua amica è innamorata e l'avrebbe sostenuta in qualsiasi situazione e anche contro la sua famiglia, se necessario pure contro il padre, farebbe di tutto per la sua migliore amica. -Ora però vieni a fare colazione-

-Non ho fame-

-Ma la colazione è il pasto più importante della giornata, Amu- Nadeshiko non è in camera, quindi chi ha parlato?

Amu sta per urlare, ma una mano le chiude la bocca.

 

 

-Ikuto, ma che ti succede?- Kukai si sta preoccupando del comportamento strano del suo capitano, come tutta la ciurma.

-Tranquillo, non ho niente- il ragazzo è immerso nei suoi pensieri e sono tutti rivolti a una sola persona: una ragazza dai capelli rosa.

-È innamorato...- le parole di Yoru scombussolano i ragazzi

-Il capitano è innamorato?! Sicuro di non aver sbagliato?- Kukai e Kairi restano a bocca spalancata dalla sorpresa.

-Davvero?? Che bello!- Yaya, Rima e Rikka sono contente per lui e pensano che poteva succedere un po' prima.

-Chi è?- la sola e unica furiosa è la sorella Utau.

-Si chiama Amu Hinamori- Yoru non sa stare zitto e tenere un segreto per sé.

-È quella ragazza con i capelli rosa che era alla festa, ma che è stata cacciata per aver rotto il vestito di un'altra?- Utau è sbalordita -Sicuro?-

-Sì, hanno parlato al molo da soli, prima di essere interrotti dall'ammiraglio- (n.d.a. E dagli shugo chara).

Utau, anni prima, avrebbe ucciso qualsiasi ragazza si fosse avvicinata al fratello, ma ora che anche lei ha trovato l'amore comprende di più. -Ikuto...- sta per iniziare un bellissimo discorso sull'amore, quando si accorge che il capitano e lo shugo chara con il chara change sono spariti -...se ti prendo, ti uccido-.

Ieri, il ragazzo ha fatto seguire Amu da Yoru e ora sa dove abita.

La finestra è aperta, ma quando sente due voci e non una, decide di ascoltare la conversazione, dall'inizio, da sopra il tetto e quando sente...

-Sei innamorata, cara la mia Amu-

...istintivamente arrossisce “Ma che diavolo... Forse anch'io sono innamorato... È una sensazione bellissima...”

-Non ho fame-

Decide di scendere -Ma la colazione è il pasto più importante della giornata, Amu- e quando capisce che sta per urlare, le tappa la bocca -Shshsh-

-Ikuto? Che colpo che ho preso- le batte forte il cuore, ma non vuole darlo a vedere -Q-quando sei a-arrivato?- è tutta rossa e balbetta.

Il ragazzo non vuole farla imbarazzare -Quando hai detto di non avere fame- sorride.

-Ieri sera, poi, cosa è successo con Tadase?-

-Niente: è arrivata la mia ciurma e sono tornato sulla mia nave-

La ragazza sospira “Meno male, se fosse successo qualcosa avrebbero cacciato Ikuto dall'isola, sono felice che non sia successo” sorride.

Sorride perché non ho fatto del male a quel bamboccio?” Il capitano sorride triste.

Amu se ne accorge e gli si avvicina -Cosa c'è? Perché sei triste? Poteva andare peggio: l'ammiraglio poteva mandarti via dall'isola e invece sei qui con me...- si guardano intensamente e Amu si imbarazza -I-improvvisamente ho f-fame, ci vediamo dopo- arrossisce diventando un pomodoro e scende le scale toccandosi la faccia “Ma che mi succede?”

-Ma che ti succede?- Nagi sorride

-Niente Nagihiko- e si mette al tavolo.

Ikuto è felice e con un sorriso a 32 denti se ne va a fare una passeggiata per l'isola.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Alyxandra