Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: death sama    10/08/2012    4 recensioni
 La mattina seguente….
-Avanti Ichigo e' ora di alzarsi!-grido' la madre della ragazza
-Non voglio alzarmi,ancora 5 minuti….-disse lei girandosi nel letto-Buon giorno Kisshu-disse
-Buon giorno Ichigo-disse lui aprendo lentamente gli occhi
Entrambi si girarono dalla parte opposta dandosi cosi' la schiena,ma fu solo per 3 secondi
-K-K-Kisshuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!-grido' Ichigo terrorizata
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Ichigo 

Mi risvegliai lentamente quella mattina.Riaprii gli occhi e capii che non mi trovavo nella mia stanza ma in quella di Kisshu.Ero sdraiata nel suo letto.Il mio cuore inizio' a battere piu' forte e non capivo il perche'.Mi alzai dal letto e con grande stupore notai che Kisshu non c'era.
Non era da Kisshu lasciarmi da sola e per di piu' in un letto.Qualche anno fa non avrebbe avuto scrupoli a “dormire“ accanto a me,avrebbe aprofittato dell'occasione e mi avrebbe baciata…o ancora peggio…ma nono osavo pensarci.Poi ricordai che  mi disse che era cambiato.Forse era vero.

„Forse se ne sara' andato“-pensai non convinta del tutto

Vestii un paio di jeans e una maglietta rosa e scesi di corsa per andare in cucina.Volevo vedere se Kisshu se n'era andato realmente.Arrivata in cucina notai che stava seduto al tavolo e mangiava la colazione come ogni comune essere umano.Strano,non era da lui,infondo era pur sempre un alieno.

-Buon giorno cara-

-Giorno mamma-

-Buon giorno Ichigo,dormito  bene?-disse con una punta di ironia e inizio' a bere una tazza di caffe' fumante

-Si,davvero bene-dissi io tentando di mantenere la calma.Non ci capivo piu' nulla con lui prima era gentile,poi alle volte mi guardava con il suo sguardo malizioso.Era come se avesse due personalita' distinte.Nella mia mente iniziarono a frullare diverse domande sul perche' del suo nuovo comportamento,ma in fondo non dovevo preoccuparmi lui non era piu' interessato a me o sbaglio?Era forse una trappola quella che stava architettando?

Finita la colazione mi affrettai ad andare al lavoro.

-Bene io vado a presto-dissi a mia madre dandole un bacio sulla guancia,in quell'istante  Kisshu mi guardo',a lui il bacio non lo avrei dato mai e poi mai.

-Mi raccomando sta attenta-disse lui sorprendendomi

-Certo non ti preoccupare,so badare a me stessa-

-Non ne sarei tanto sicuro-

-Ehi!!!Ahhh e' inutile discutere con te, a dopo.-dissi infuriata sbattendo la porta di casa

 
**


Iniziai a lavorare come ogni mattina ma il mio pensiero andava a Kisshu.Non che lo volessi ma era involontario.Il suo comportamento era troppo strano,c'era qualcosa che non andava con lui e io volevo scoprirlo a tutti i costi.

Finalmente dopo aver finito il  lavoro iniziai a girovagare un po' per i negozi di Tokyo.Le vetrine erano piene di bellissimi vestiti peccato che fossero tutti costosi.Mi fermai davanti una vetrina in particolare.Vi erano esposti abiti da sposa.

„Ancora due mesi.“-pensai

Uno in particolare attiro' la mia attenzione.Non aveva nulla di particolare era semplice e perfetto allo stesso tempo.Vicino ad esso c'era l'abito per lo sposo.

„A Kisshu starebbe bene“ pensai ma subito scacciai quell'idea.Ma cosa mi saltava in mente??Kisshu con un abito da sposo???No,sarebbe stata una cosa impossibile eppure in questi anni forse lui si era gia' sposato solo non voleva ammetterlo.Chissa' come funzionava li' sul suo pianeta.

-Ah non importa!!Tanto lui tra qualche girono riparte e chi s'e' visto s'e' visto,allora perche' mi sento cosi' triste????Nah,non ci voglio pensare anch'io tra due mesi saro' felice e' solo questione di tempo.-



***


 
Stavo tornando a casa qunado sentii che qualcuno mi stava seguendo.All'inizio pensai che la mia mente mi stava facendo qualche brutto scherzo,poi pero' i miei dubbi furono fondati.Qualcuno mi stava seguendo veramente.Decisi di accellerare il passo senza dare nell'occhio.Mancava poco,stavo arrivando a casa quando da dietro qualcuno afferro' il mio braccio e mi scaglio' contro il muro.Guardiai di chi si trattasse.

Era un uomo sui trent'anni.Capelli corti e biondi e due occhi che mi fecero raggelare il sangue.Mi teneva stretta contro il muro e io non riuscivo ad opporre resistenza.Fu velocissimo ad estrarre qualcosa dalla tasca.Si trattava di un coltello di media grandezza.Punto' il coltello alla mia gola.

-Se fai la brava non ti faro' niente,promesso-disse lui sorridendo e guardandomi dalla testa ai piedi per poi soffermarsi sul mio seno.

-Credo che mi divertiro' con te mia cara-

Si stava avvicinando pericolosamente voleva baciarmi sul collo e io non volevo permetterlo.Non sapevo cosa fare volevo gridare ma le parole mi morirono in gola.Poi pero'…

„Kisshu“-il mio pensiero,la mia supplica ando' a lui.Non a Masaya,il mio fidanzato,ma a Kisshu,un semplice alieno che era ritornato sulla Terra.

-Se osi toccarla con un solo dito giuro che ti spezzo tutte le ossa-disse Kisshu in tono calmo e serio avvicinandosi pericolosamente all'uomo.

Questi si volto' e lo guardo'.Ma prima che potesse dire qualcosa Kisshu lo scaravento lontano da me.

-Che sia chiaro lei e' solo mia!!!-a quelle parole il mio cuore inizio' a battere piu' forte,qualche secondo fa avevo paura ma ora che c'era Kisshu mi sentivo al sicuro.

-E tu chi saresti?-chiese l'uomo rialzandosi e correndo verso Kisshu,puntandogli il coltello al petto.

-Kisshu sta attento,ti prego-gridai senza pensarci,da quando mi preoccupavo per l'incolumita' di Kisshu???

Kisshu con un solo gesto della mano scaravento' il coltello a metri di distanza dal mio agressore  e gli diede un forte calcio nello stomaco il tutto senza batter ciglio.Io lo guardai stupita e confusa.Sembrava una macchina da guerra.

L'uomo si rialzo' e tendo premuta la mano sullo stomanco inizio' a scappare.

Kisshu si avvicino' a me.I nostri visi erano a pochi centrimetri di distanza.In quel momento avrei dovuto aver paura di lui,per cio' che aveva fatto ma stranamente non provavo nulla.Anzi mi sentivo al sicuro al suo fianco.

-Non sapevo che ti importasse qualcosa di me-mi stupii di cio' che mi aveva appena detto,poi inizio' a camminare e io lo seguii.Di colpo si fermo'.

-Qualche anno fa,se quell'uomo ti avesse solo guardata io l'avrei ucciso senza pensarci,senza usare nessun'arma a mani nude.Ti giuro che non avrei provato pieta' per uno come lui.Tu eri tutto per me e io non avrei lasciato che nessun verme ti torcesse un capello.-

Rimasi senza fiato.Le sue parole erano come piccoli aghi che trafiggevano il mio cuore.Mi sentivo strana.Lui avrebbe fatto di tutto per me,mi avrebbe portetta da tutto e tutti,quindi era davvero innamorato di me.Mi dispiaceva per lui in fondo non eravamo fatti per stare assieme e io gli provocavo solo dolore.Solo adesso mi accorgevo di quanto male gli facevo rifiutandolo sempre.

-Ora pero' e' tutto diverso.Vieni andiamo in casa.-

Io lo seguii chinando la testa.Non avevo coraggio di guardarlo negli occhi.Sarebbe stato troppo doloroso.

Cenammo in silenzio e mia madre ne fu preoccupata ma Kisshu la rassicuro' che era tutto a posto, avevamo deciso di non raccontarle nulla,non volevo farla preoccupare inutilmente.Dopo cena,augurando a mia madre la buona notte mi affrettai ad andare in camera mia seguita da Kisshu che pero' ando' nella sua senza proferire una sola sola parola.Mi sdraiai sul letto.Non riuscivo a prender sonno.Troppi pensieri per la testa.
Kisshu.

Se non ci fosse stato lui,chissa' cosa mi sarebbe successo oggi,li con quell'uomo.Poi mi alzai di scatto.Non gli avevo detto grazie.Lui mi alveva salvata  e io non gli avevo detto nemmeno un misero grazie.Dovevo rimediare.

Bussai alla sua porta.Nessuno apri'.Forse era andato a dormire.Bussai ancora una volta.Non successe nulla,mi voltai per ritornare nella mia stanza ma appena mi girai andai a finire contro qualcosa che mi fece quasi cadere a terra.

Ma prima di toccare terra venni afferrata da due braccia molto forti.Alzai lo sguardo e i miei occhi si posarono sul volto di Kisshu che mi guardava confuso.Dietro di lui c'era un vassoio che volteggiava in aria.

  -Ma cosa…-dissi io incredula,come faceva un vassoio a volare????

Kisshu mi guardo' stupito e prese il vassoio tra le mani.

-In questi anni ho imparato molte cose,mi sono allenato duramente,far volteggiare gli oggetti e' un giocheto da ragazzi.-disse lui e poi mi guardo' dritta negli occhi,io non dissi nulla.

-Si puo' sapere che ci fai qui?-mi chiese

-Volevo solo venire da te e parlare.-dissi io

-Ah,certo come no-

-Non farti strane idee Kisshu.-

-Dai entra-

Ci sedemmo entrambi sul suo letto.Prima era uscito un attimo in cucina a prendere un bicchiere di latte ma stranamente sul vassoio c'e' n'erano due.

-Come mai due bicchieri?-chiesi io curiosa

-Ho sete-

La sua risposta mi deluse un po'.Avrei preferito che mi dicesse che uno era per me.Ma in fondo che mi aspettavo??'Perche' ci tenevo cosi' tanto a lui??Cosa mi stava succedendo?

-Tieni-disse lui porgendomi un bicchiere,io lo guardai sorpresa sussurrando un flebile grazie

-Qualcosa mi diceva che anche questa sera mi avresti fatto visita-

-Sei una specie di indovino per caso????-

-Nah,e' solo che ti conosco bene,micetta-

Quel soprannome mi fece ritornare alla mente mille ricordi.Di quando ero ancora una mew mew e comabattevo contro di lui per salvare la Terra.Erano bei ricordi per me ma forse dolorosi per lui,l'avevo respinto cosi' tante volte e ora mi ritrovo qui a parlare con lui e a bere un bicchiere di latte.Com'e' strana la vita.

-Allora cosa dovevi dirmi?-

-Ah,volevo solo dirti grazie-dissi sorridendogli

Kisshu per un attimo rimase sorpreso poi si incupi'.

-Ti ho gia detto che non avrei permesso che ti accadesse nulla due anni fa'.Nessuno ti avrebbe mai fatto del male se fosse stato necessario io avrei pagato con la vita per salvarti.Credo di avertelo gia' dimostrato durante l'ultima battaglia….-

Io continuavo ad ascoltarlo ma chinai il viso,di nuovo mi manco' il coraggio di guardarlo negli occhi.

-…ma per mio sfortuna tu  pensavi solo a quell'insul…a quell'essere umano.Quindi decisi di gettare la spugna.Forse era vero,dopo tutto non eravamo destinati ad essere amanti.Siamo troppo diversi.Eppure oggi non ho esitato un solo attimo a salvarti.E lo rifarei senza ripensarci.-

Continuavo a tacere e non dissi nulla.Lui c'era mentre Masaya era in Inghilterra.Se oggi non ci fosse stato Kisshu…Nessuno mi avrebbe salvata.

-Comunque quello era il passato, e mi dispiace non volevo farti sentire in colpa,ma diciamo che mi sono sentito in dovere di salvarti.Non pensare che l'abbia fatto per una ragione precisa.-

Il suo tono era freddo,quasi senza sentimenti il che mi procuro' un dolore indescrivibile al petto.

-Appena il mio telecomando sara' riparato faro' ritorno sul mio pianeta e usciro' dalla tua vita per sempre-

In quel momento non so perche' avrei voluto abbracciarlo,ma non potevo io avevo Masaya.Lui era tutto per me.Invece Kisshu..gia' Kisshu cos'era per me???Ora era solo un amico..se si poteva definire tale….

-Ichigo …-

-Non ti preoccupare messaggio ricevuto-dissi io tentando di sorridere

-Dimmi cosa c'e',perche' stai sorridendo in quel modo?

-In quale modo?-

-Sei triste,per caso il tuo….-fece una pausa-….fidanzato non ti ama piu'???

Dovevo dirgli tutto quanto???Cosa avrebbe detto o fatto se gli avessi raccontato la verita'???

-Beh…ecco…io…-non sapevo cosa dire,pero' senza accorgermene lui mi tiro' su di se e mi abbaraccio'.Era un abbraccio caldo e gentile.Senza troppe pretese.Io rimasi ferma.Non sapevo se ricambiare l'abbraccio.Di certo l'idea di staccarmi da lui non mi sfiorava per la mente.E quindi senza troppi indugi ricambiai l'abbraccio.

-Se avrai bisogno di un amico con cui parlare io ci saro'-


Amico….ma lo reputavo tale???

-….perche' dopotutto noi siamo solo amici,giusto?-

-Si,solo amici-dissi io,pero' non ero molto convinta della mia risposta.

Mi staccai dal suo abbraccio e posai la testa sul cuscino solo per chiudere gli occhi 5 minuti.Quei minuti bastarono a farmi addomentare.



***



POV Kisshu


Appena mi staccai da Ichigo sentii una morsa al cuore.Mi ero ripomesso di voltare pagina e di non pensare piu' a lei ma credo che sia una cosa impossibile.La vidi come posava la sua testa sul cuscino e chiuse i suoi bellissimi occhi color nocciola per addormentarsi.

Di nuovo.

Era la seconda volta che le cedevo il mio letto.Non volevo prenderla in braccio e portarla nel suo letto.Non volevo rischiare di svegliarla.Vederla dormire era uno dei miei passatempi preferiti qualche anno fa'.Ogni notte regolarmente mi appostavo vicino alla sua finestra senza farmi vedere.La sorvegliavo da tutto e tutti.
Ma tutti i miei sforzi furono inutili.Quell'insulso essere umano l'aveva portata via da me e io non potevo farci nulla.

Ora guardarla di nuovo,mentre dormiva provoco' nel mio petto qualcosa di strano.Non era dolore…era beatitudine quella che stavo provando.Mi avvicinai al suo viso.La osservai.

Ora eravamo solo amici.

Amici.

Che strana parola.Non mi piaceva molto,ma per vederla felice avrei fatto di tutto.

Oggi avrei ucciso quell'uomo.L'avrei fatto senza pieta'.Senza le armi.Solo a mani nude.L'avrei strangolato,uomini di quel tipo non avevano diritto di vivere.Ichigo era troppo preziosa per lasciarla nelle mani di quel lurido verme.

Mi basto' solo vedere il modo in cui la guardava.La stava mangiando con lo sguardo.E io questo non potevo permetterlo.Mi misi a pensare.Chiunque al mio posto avrebbe salvato il proprio amico.Allora perche' io in quel momento avevo  una voglia sfrenata di ucciderlo???Perche' mi preoccupavo ancora di lei??Perche'?
Le avevo mentito spudoratamente quando le dissi che avevo agito senza una ragione precisa quando la salvai.L'avrei protetta sempre.Da chiunque.

Mi avvicinai alle sue labbra.Volevo unirle alle mie e riprovare di nuovo quella bellissima sensazione che avevo provato per la prima volta quando l'avevo baciata,e le avevo rubato il suo primo bacio.Poi qualcosa dentro di me mi fermo'.

„La principessa….lo ho fatto una promessa…devo mantenerla….“pensai

Subito allontanai il viso dal suo.Le diedi un innocuo bacio sulla fronte e le sussurrai qualcosa all'orrecchio…

-Ti proteggero' Ichigo,e' una promessa.-





****




Salve!!! :DD
Finalmente dopo mooooolto tempo aggiorno anche questa ficcy scusate il ritardo ma e' che fa troppo caldo e non ho voglia di fare nulla in piu' mi  e' venuta voglia di scrivere un'altra ficcy sulla mia coppietta intitolata
"Cio' che non ti ho mai detto" se vi va dateci un'occhiata e ditemi cosa ne pensate mi farebbe molto piacere ;D Bene non voglio dilungarmi oltre e spero che questo capitolo vi sia piaciuto mi raccomando lascate una recensione cosi' mi date la forza di continuare a scrivere :)))

A presto Death sama

P.S-Ringrazio coloro che hanno recensito e messo la ficcy tra le preferite,le seguite e le ricordate e a coloro che continuano a seguirmi malgrado il mio enorme ritardo nell'aggiornare.Grazie a tutti.

 

Continuo appena posso promesso :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: death sama