Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    10/08/2012    6 recensioni
Drabble sulle lettere che i protagonisti si sono scambiati dopo o durante i Giochi.
-Cara Prim.
-Caro Haymitch.
-Caro Cato.
-Cara Annie.
-Cara Coin.
-Caro Gale.
-Caro Peeta.
-Cara Rue.
-Caro Cinna.
-Cara Katniss.
-Cara Ghiandaia Imitatrice.
-Cara Suzanne Collins.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Peeta,

Ho sempre pensato che avrei dovuto sostituirti.

Avrei dovuto urlare. Mi sarei dovuto offrire volontario al tuo posto. Così come ha fatto Katniss con la sua sorellina. Perché è questo quello che sei. Il mio fratellino.

Invece sono stato al mio posto mentre ti guardavo camminare verso la morte.

Non ho avuto abbastanza coraggio. Non sono come te, tu che ti sei offerto volontario al posto di Haymitch solo per stare vicino a Katniss, il tuo grande amore.

Ma infondo penso che la mia codardia abbia avuto i suoi vantaggi.
Tu non eri qui durante il bombardamento.
Tu ti sei salvato.

E io finalmente ho ripagato il mio debito. Sono morto al posto tuo.

Sono fiero di te,

Tuo fratello

Angolo autrice:

Grazie a tutti voi, sia per le recensioni, sia per i suggerimenti sulla lettera. Stavo per buttarmi su uno dei consigli quando l’idea di Peeta e di suo fratello sono sbucate nella mia mente, e così, beh le ho scritte. Personalmente questa lettera mi piace perché, almeno io, non ne ho mai trovate di questo tipo, e spero che piaccia molto anche a voi.
Grazie <3
Spero che continuerete a seguire e che recensiate positivamente la mia drabble.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster