Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: callmesarah_    10/08/2012    2 recensioni
Jennifer ha 20 anni e s'innamora a prima vista del bel Ian Somerhalder, quest'ultimo però è un playboy della peggior specie, abituato a trattare le donne come oggetti, mentre Jennifer è una ragazza romantica e sognatrice. I ruoli però s'invertiranno e qualcuno ci rimarrà scottato
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Erano le otto di sera e Josh mi aveva già chiamato due volte per ricordarmi della festa, uuuh che felicità, non mi andava per niente di andare ad una stupida festa del college, di un altrettanto stupida confraternita.
Uscii dalla doccia e decisi cosa indossare una gonna a pieghe molto corta e una cannotta , su stavo carina. Ai piedi misi le mie converse preferite e mentre la piastra si riscaldava per allisciarmi i capelli mi misi un velo di trucco. Non ero una che amava farsi i mascheroni da clown del circo.
Josh mi chiamò una terza volta per dirmi che mi avrebbe aspettato davanti al dormitorio femminile. Staccai la presa della piastra e uscii Alice, la mia migliore amica nonchè compagna di stanza mi avrebbe ucciso appena avesse visto il casino che stavo lasciando, ma non mi andava di far aspettare troppo Josh, perciò uscii.
Il mio amico indossava una camicia e un paio di jeans era molto carino e poi si vedeva lontano un chilometro che avesse tutta la bottiglia di gel sulla testa.
«Ma come siamo eleganti! Grandi conquiste stasera?» dissi sarcastica
«Ahahah divertente!» disse scocciato «Comunque anche tu stai molto bene!» aggiunse
«Grazie! Su andiamo prima che mi passi la voglia!» replicai e ci incamminammo verso il residence della confraternita gamma tau, una delle più popolari dell'università di cui Josh, incredibile a dirlo ne faceva parte.
Arrivati li lui salutò un sacco di persone sembrava le conoscesse tutte e io per non disturbarlo mi allontanai dai lui e mi andai a sedere su un divano in un angolo, e accanto a me c'era una coppietta che pomiciava. Ma dove diavolo ero finita, detestavo quei posti. Poi un ragazzo carino si avvicinò a me con un bicchiere porgendomelo, giurai che se ci fosse stata della birra all'interno  glielo avrei versato addosso, odiavo la birra e anche l'odore mi nauseava.
«Prendi è buono, dai divertiti un po' anche tu, non stare così in disparte» disse, io feci cenno di no con la testa, non volevo bere non mi piaceva nessun tipo di alcolico e sinceramente non reggevo molto l'alcol.
«Dai su bevi, è solo un po' di coca-cola» sapevo che non dovevo fidarmi effettivamente un po' di coca-cola c'era però, ma diciamo che forse era stata messa con il contagocce perchè beh si sentiva solo il rum, tanto rum.
Feci una smorfia di dissenso, non mi piaceva e già con un solo bicchiere mi girava la testa.
Il ragazzo carino mi porse la mano e mi fece alzare per buttarci nella mischia a ballare, iniziava a girarmi tutto e non capivo niente. Ballammo qualche canzone e poi il ragazzo carino mi prese un altro bicchiere, questa volta doveva essere vodka e lo scolai all'istante, mentre i ragazzi inziavano a urlare «Beer pong, beer pong, beer pong!» oddio no il beer pong io odiavo la birra.
«Giochi?» mi chiese il ragazzo. No certo che no, ma la mia testa annuii e mi ritrovai a lanciare una pallina dentro dei bicchieri pieni di birra.
E si sa come vanno a finire quei giochi, la tappa successiva sarebbe stata il water e tanto tanto vomito.
Per mia sfortuna arrivai in finale e la vinsi anche, tutti mi acclamavano e io ero troppo ubriaca per vergognarmene. Come dal nulla riapparve Josh in fondo alla sala e io andai verso di lui barcollando.
«Ma dove eri finita?» disse
«Ho vinto!!» alzai le braccia in segno di vittoria mentre barcollavo verso di lui,ma in quel momento persi quasi l'ebrilibrio, fortunatamente Josh mi afferrò prima che cadessi.
«Ok, ora è meglio se torniamo a casa domani non avrai un bel risveglio»
«Sssssssssssh lo sai che parli troppo» gli portai il dito alle labbra, o almeno credevo fossero le labbra, non ero più sicura di nulla dato che iniziavo a vederci doppio. «Hai sempre avuto una cotta per me giusto?» insinuai e gli stampai un bacio sulle labbra infilandogli letteralmente la lingua in bocca. Lui si staccò continuando a tenermi per non farmi cadere.
«Jen su è meglio che rientriamo, dico sul serio sei ubriaca»
«Non sono ubriaca e non voglio rientrare mi sto divertendo!» dissi e gli vomitai sulle scarpe
«Non sei ubriaca eh? Su rientriamo!» mi esortò
«Noooooooooo, non sei mio padre!» urlai e credo che il mio urlo fu parecchio forte perchè il ragazzo carino uscì e iniziò a discutere con Josh.
«Qual è il tuo problema amico??» disse il ragazzo
«Su Matty, è ubriaca e anche tu lo sei.» rispose Josh
«E' una festa suvvia, lasciala divertire»
«Lasciami!» esclamai, ma Josh non mi lasciava il braccio.
«L' hai sentita? Lasciala su!» disse Matty
«Ok... va bene al diavolo!» disse arrabbiato e mi voltò le spalle andandosene.
«Su torniamo alla festa dolcezza!» propose Matty prendendomi la mano incamminandoci verso al festa.

La mttina seguente mi svegliai con un gran mal di testa, sembrava che mi fossero passati sulla faccia un branco di elefanti e che uno ci si fosse seduto senza più rialzarsi. Diavolo avevo bevuto decisamente troppo, ecco perchè odiavo le feste, finivano sempre in questo modo. Mi stiracchiai un po' e diedi una gomitata a... oddio chi dormiva nel letto con me? Cosa era successo quella sera? Non ricordavo quasi nulla cavolo!
Il ragazzo era carino, castano riccio, un bel ragazzo dopotutto, se non avesse russato come una motozappa. Alzai il lenzuolo nella speranza che non fosse come pensassi, ma era proprio come pensavo invece. Oddio ero andata a letto con uno sconosciuto e non ricordavo praticamente niente di quella sera, nulla, nisba, nada de nada. Mannaggia a quando ho accettato di andare a quella festa... cercai di alzarmi, ma ricaddi a letto ero tutta dolorante, stavo davvero uno schifo.
«Ehmmiimmmmmm ancora cinque minuti!» farfugliò il ragazzo. Mamma mia che situazione!
A dire la verità ancora non ci capivo un granchè speravo di riaddormentarmi e di dimenticare ogni cosa, e in parte fu così perchè mi riaddormentai di colpo.
Venni svegliata da una voce maschile non troppo sconosciuta
«Su dormiglione svegliati, fatto baldoria ieri sera...Svegliati dobbiamo andare da mamma e papà per il pranzo.Matty!!!»
Il ragazzo accanto a me si svegliò e si arruffò i capelli, e metre anche io mi sollevavo il ragazzo disse «Si Ian, mi alzo mi alzo!» Ian? Cosa?
Lo vidi davanti a me con uno sguardo deluso, come se non avesse mai voluto trovare me nel letto di suo fratello, Matty era il fratello di Ian, e che sfiga ormai avevo perso il conto delle figuaracce che avevo fatto con lui una più una meno ormai...
«Non è come sembra, cioè è come sembra, ma non è...» cercai di giustificarmi
Lui non rispose mi mandò solo uno sguardo d'odio.
«Oh ma voi, vi conoscete... Che figata» disse Matty
«Su sbrigati Matthew, ti aspetto fuori» ed Ian uscì dalla stanza.
Che diavolo di situazione si era creata.
«Mi ha chiamato Matthew, devo essere proprio nei guai... Ma scusa tu e lui stavate insieme?»
«No!» dissi effettivamente io e lui non stavamo insieme che diavolo voleva?
Mi rivestii velocemente ed uscii senza neanche salutare Matty.
Ian era lì fuori alla porta.
«Allora te la fai con mio fratello?» mi chiese senza tanti giri di parola
«No...» risposi
«E allora nel suo letto ci sei solo caduta giusto?» mi domandò arrabbiato.
«Primo non sono affari tuoi chiaro? Io e te non stiamo insieme e poi non me la faccio con tuo fratello, ieri c'era una festa e a quanto pare non reggo per niente l'alcol dato che non ricordo nulla di ieri sera, tanto meno come sono finita qui!» risposi e lui sembrò sbalordito quasi sollevato dalle mie parole.
Poi uscì Matty e io decisi di andarmene. Tornai in stanza e c'era Alice ad aspettarmi nel salotto del nostro mini appartamento.
«Ma dove diavolo eri finita? Josh ha chiamato quindici volte era preoccupato per te!» mi rimproverò
«Senti lasciami in pace anche tu... poi lo chiamo ora voglio solo un'aspirina ed andare a morire sul letto» dissi e mi chiusi in camera.

Anche il terzo capitolo volge al termine, non mi stancherò mai di ringraziare chi segue questa fanfiction siete fantastici...Spero che recensiate un po', dato che quando leggo le vostre recensioni mi viene voglia di aggiornare più spesso la ff.
un bacione sarah
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: callmesarah_