Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: M a i    10/08/2012    1 recensioni
Ma non mi volterò indietro, non servirà niente rimpiangere il passato, guarderò avanti e inizierò un cammino nuovo, costantemente appesantito dalla mia colpa e dal mio rimorso … La peggior punizione per un uomo…
I pensieri di un Albus Silente pentito sulle strofe di Get over it, Avril Lavigne
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Albus/Gellert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Slipping down a slide
I did enjoy the ride
Don't know what to decide
You lied to me



Mi hai mentito … sì, tu che dovevi essere il mio migliore amico, l’unica persona  per cui la mia vita aveva senso, ormai. Io e te con i nostri folli sogni, i nostri trionfali progetti … se tutto si fosse realizzato il mondo si sarebbe piegato a noi … ma adesso ci sono solo dei solitari “io”, un genio incompreso all’apparenza, un illuso sognatore in realtà, e “tu”, il brillante rivoluzionario all’apparenza, il futuro distruttore del nostro mondo in verità …   

You looked me in the eye
It took me by surprise
Now are you gratified
You cried to me

Chiudere gli occhi non serve più, l’ho fatto per un’intera vita e non lo voglio fare ancora. Devo guardare in faccia la realtà: sono solo, e lo sarò per sempre. Mio padre, mia madre e adesso anche mia sorella Ariana sono morti e non sarà una stupida pietra a riportarli indietro. Così come tu non tornerai da me. Sei arrivato nella mia vita così, per pure caso, mi hai preso di sorpresa quel giorno e così ogni momento passato insieme,con le tue geniali idee, il tuo sorriso malandrino che tanto ho amato, e la tua aria di eterno adolescente spensierato. E anche in quei momenti ero cieco, sì, perché vedere solo quello che vuoi significa non vedere affatto. Solo quando il mondo lo guardi con occhi altrui, lo percepisci veramente. Questa, una lezione imparata troppo tardi, e che forse invece avrebbe salvato anime innocenti, uccise da un enorme egoismo ….

Don't turn around
I'm sick and I'm tired of your face
Don't make this worse
You've already gone and got me mad
It's too bad I'm not sad
It's casting over
It's just one of those things
You'll have to get over it

Ma non mi volterò indietro, non servirà niente rimpiangere il passato, guarderò avanti e inizierò un cammino nuovo, costantemente appesantito dalla mia colpa e dal mio rimorso … La peggior punizione per un uomo… il tuo viso mi volteggerà davanti, in ogni ora, in ogni minuto, in ogni secondo del mio tempo, e io lo scaccerò dalla mia mente così come tu mi ha scacciato e abbandonato, senza scusarti di tutte le sofferenze che mi hai afflitto.

Hey, you gotta get over it
Hey, you gotta get over it

 

Ma non andrò all’inferno senza lottare, smacchierò la mia anima che tu hai reso nera, sconfiggendo la minaccia che grava sul mio mondo, tu, anche se questo vorrà dire distruggermi il cuore... ma col passare degli anni supererò questo dolore, dovrò superarlo per non morirne.
 

Spigolo dell’autrice:
Sono a disposizione per qualsiasi critica o se non la trovate da buttare nel cestino anche per qualcosa di positivo.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M a i