Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: ChiakiAkito    22/02/2007    16 recensioni
[RoyxEd] [AU] [PG13 perchè Ed dice le parolacce, cattivone.] Non era innamorato. Non era assolutamente innamorato... O forse no?
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non era innamorato

NdA: ... EBBENE SI’, SONO UFFICIALMENTE UNA FAN DEL ROYED X°D E ho anche scoperto che scrivere di un adolescente in preda alle crisi ormonali è molto divertente XD. Ditemi com’è.

Disclaimer: Ragazzi, questa è una FanFiction. FANfiction. Capito? FAN.

NOT IN LOVE

Non era innamorato.

Non era assolutamente innamorato.

Quello era solo uno stupido scherzo dei suoi ormoni, sì! Non poteva essere altro, era un adolescente e per quanto amasse farsi trattare da adulto la pubertà colpiva anche lui.

Anzi, ripensandoci non erano solo gli ormoni. Era tutta colpa di quel maledetto colonnello, sì, del colonnello e del suo modo di fare così seducente... Aspetta, aveva appena usato la parola ‘seducente’ per descrivere il bastardo? Quello non era lui, probabilmente il dannato aveva strani poteri che gli permettevano di insinuarsi nella mente altrui e di installarci quel suo grande, gigantesco, ENORME ego. Sì, era quella la spiegazione!

-A cosa pensi Fullmetal?- Voce bassa e sensuale, dannatamente attraente e... NO! Di nuovo il controllo mentale di Mustang, avrebbero dovuto portarlo in un laboratorio e studiare quella sua incredibile capacità.

Ma non potè fare a meno di arrossire. Che stava facendo il maledetto? Perchè si era piegato in avanti sulla scrivania e lo guardava con quel mezzo sorrisetto compiaciuto che gli faceva venire voglia di prenderlo a pugni? Cercò di superare quell’imbarazzo immotivato che il bastardo gli aveva impiantato nella testa con i suoi poteri sovrumani.

-... A quanto è borioso, colonnello di merda!- E quell’idiota con un gesto teatrale si portò una mano sul cuore e fece un’espressione addolorata.

-Così mi ferisci, Fullmetal.-

-La pianti con le buffonate, perchè mi ha chiamato? Ero in biblioteca, avevo appena trovato delle informazioni interessanti e arriva Havoc a interrompermi e dirmi che devo venire qua! Cosa diavolo vuole da me? Che corra a riportarle un bastoncino? Su, avanti, un ordine e mi metto a scodinzolare!- Sbattè le mani sul piano della scrivania, arrabbiato. Tutto alla normalità. Altro che innamorato. Mustang era lo stesso di sempre, il solito stupido idiota pervertito, era impossibile amare uno così, andiamo.

Il suo superiore sorrise divertito. –Ma guarda quanta energia in un cuccioletto...-

-MI STA FORSE DANDO DELL’ESSERINO MICROSCOPICO CHE NON POTREBBE DISTINGUERE DA UN CAGNOLINO APPENA NATO PER QUANTO E’ MINUSCOLO? EH?-

-Che impeto, piccolo.-

-IO LA AMMAZZO! LA AMMAZZO, TROVO LA PIETRA FILOSOFALE, LA RISUSCITO E LA RIAMMAZZO FINCHE’ NON CI SARANNO ALMENO UN MILIONE DI ROY MUSTANG MORTI A TERRA!- Mustang rispose con un’altro dei suoi famosi sorrisi sarcastici. Lui lo afferrò per il colletto della divisa e lo trascinò fino a pochi centimetri dal suo volto.

Mossa sbagliata. Dopo pochi secondi sentì la rabbia sbollire e si accorse che erano vicini, molto vicini, troppo vicini. Arrossendo lasciò la presa. Roy –no, non Roy, il colonnello- non si mosse.

-... E se avessi solo avuto voglia di vederti?- Il respiro dell’uomo gli raggiungeva la bocca, tanto erano vicini. Dannato lui e dannata la sua voce. Solo il sentirla lo eccitava... Oh, NO. Di nuovo. Chissà se quel controllo mentale lo sapeva usare dalla nascita o aveva imparato a sfruttarlo dopo anni e anni di allenamento.

-L... Le ho detto di piantarla con le buffonate...- La voce incerta e le guance ancora più rosse.

Mustang ridacchiò e iniziò a tirarsi indietro, e l’altro per istinto andò in avanti, seguendo la sua bocca. Non riusciva nemmeno a capire cosa succedeva. Aveva lo sguardo concentrato sulle labbra del colonnello, gli occhi socchiusi.

Roy sorrise divertito. –Capisco di essere sexy, Fullmetal, ma siamo in pubblico.-

Il ragazzo tornò cosciente e si accorse della posizione un tantino ‘equivoca’: lui allungato sulla scrivania, che cercava di raggiungere la bocca dell’altro. Arrossì di botto e si rimise dritto. L’altro sembrava sempre più compiaciuto dalla situazione. Che si divertisse a metterlo in imbarazzo? E non dimentichiamoci che è tutto successo per colpa dei suoi dannati poteri, e della febbre che mi è sicuramente venuta.

-Tieni, firma queste. Congedato.- Gli mise tra le braccia una pila di documenti. In quel momento Ed avrebbe tanto voluto ficcarglieli in quel posto, ma essendo la persona fine e composta che conosciamo tutti si limitò a fare un gesto molto peculiare con la mano sinistra, che consisteva nel pugno chiuso levato in aria dal quale si erigeva solitario il dito medio.

***

Una piccola furia vestita di rosso entrò nella stanza del dormitorio con passo svelto. –Al, eccomi!-

-Fratellone! Cosa voleva il colonnello?- L’armatura alzò la testa dal volume che aveva fra le mani per posarsi su Ed.

-Il bastardo mi ha dato altro lavoro, come se non fossi già impegnato!-

-Non dovresti chiamarlo così, ha fatto tanto per noi...-

-Quell’idiota non ha fatto un bel niente! Ci ha solo resi i suoi piccoli cagnolini pronti a riparare i danni che lui e quel suo esercito di merda combinano!- Gettò i documenti sul tavolo e si mise alla furiosa ricerca di una penna. Una volta trovata, cominciò a firmare le scartoffie una dopo l’altra, leggendo a malapena quello che c’era scritto. Nella camera regnò il silenzio per alcuni minuti, interrotto solo dal lieve cigolio dell’armatura di Al e dai borbottii irritati di Ed. Dopo un po’ quest’ultimo decise di continuare il suo sfogo.

–E poi, da quando il dannato ha poteri sovrannaturali? Non è che sta controllando la tua mente per spiarmi, vero?- L’alchimista guardò sospettoso il fratellino, socchiudendo gli occhi.

-Poteri... sovrannaturali?- Era incredibile come Al riuscisse a sembrare sconcertato anche essendo un’armatura. Il loro sguardo si incontrò e Ed annuì lentamente.

-Poteri sovrannaturali.- Ormai il minore ne era certo, suo fratello era pazzo.

-Il colonnello non ha nessun potere sovrannaturale. Se lo avesse ti comporteresti molto più gentilmente.-

-...-

-E... Perchè pensavi li avesse, fratellone?- Ed arrossì. Se al posto dell’elmo ci fosse stata una faccia, sicuramente avrebbe avuto uno di quei sorrisi divertiti che gli ricordavano tanto quelli del bastardo. Traditore di un fratello.

-Hai di nuovo pensato che è sexy?- Quel ragazzino era troppo perspicace.

-Io... non ho mai pensato che fosse sexy!- Divenne ancora più rosso e tornò a concentrarsi sui documenti da firmare. Un avviso sulle regole di comportamento... no, non gli interessava. Lo firmò e passò a quello successivo, tentando di ignorare lo sguardo divertito del fratello minore.

-Fratellone, se vuoi nascondermi queste cose devi smetterla di parlare da solo.- Dannazione.

-Va bene, una volta l’ho pensato, e allora? Non ho una cotta per lui. Lo odio!-

Al sospirò. Quando si intestardiva così non c’era niente da fare. Lasciò perdere e tornò alla sua lettura. Ed finì in fretta di firmare il resto delle scartoffie.

-Vado a riportarle al colonnello, appena torno andiamo in biblioteca!- Uscì senza aspettare una risposta, i fogli fra le braccia. Sulla strada ripensò a quello che aveva detto. Lo odiava veramente?

Certo che sì! Lo odio, lui e quel suo modo di fare come se gli appartenesse il mondo intero!

Ma... Forse non era solo per quello. Forse non odiava Mustang, odiava il fatto che Mustang non avrebbe mai potuto innamorarsi di un ragazzino, e...

No. Pensieri idioti. Lo odio, lo odio e basta!

Mise la mano sulla maniglia dell’ufficio del colonnello, ma si fermò sentendo la voce dall’altra parte. Era la voce bassa e seducente, quella che il bastardo usava per flirtare con questa o quella donna...

-Ci vediamo stasera, allora... ti passo a prendere alle sette.-

Lasciò andare il pomello, lo sguardo abbassato.

Non era innamorato.

Ma allora perchè fa così male?

---

NdA: A_A EBBENE SI’! sono crudele e vi lascio di merda, Roy non ricambia, MUHAHAHAHAHA!

... Ok. Chiunque mi conosca sa che ODIO l’amore non corrisposto U_U; quindi sì, ci sarà un seguito. MA SOLO SE RICEVERO’ ALMENO 5 COMMENTI! A_A

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: ChiakiAkito