Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: very01    10/08/2012    0 recensioni
Una signora ed il suo cane...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfortunatamente i ladri abitavano dall'altra parte della città e tutti gli autobus erano già in viaggio, cosi Marta disse-le bici!--Le bici?- disse Veronica senza capire-Si le bici andremo con le bici-rispose Marta-ok -disse Veronica fiduciosa della cugina.Presero le bici e pedalarono velocemente...Una volta arrivate alla casa dei ladri suonarono al campanello e apri un signora molto anziana-chi è-disse lei-Salve signora stiamo cercando i signori Findu,sono in casa?disse Veronica-no,sono partiti-rispose la povera anziana;le due ragazze si guardarono contemporaneamente-...sa per caso dove sono andati- le disse Marta molto sospetta ed impaurita-in Florida!-rispose la signora-COSA!!!???-urlarono le ragazze-si in Florida e adesso arrivederci!-disse l'anziana e chiuse la porta velocemente-Come in Florida e adesso come ci arriviamo li spiegamelo!-disse Marta senza più fiducia -Calma in queste situazioni bisogna essere calmi...pensiamoci bene!-rispose Veronica cercando di calmare la cugina-Si adesso facciamo un: cosa andiamo a casa ci facciamo un bel bagno caldo e ci prepariamo una tisana, cosi dormiamo bene e domani ci pensiamo meglio,giusto?-disse Marta cercandosi di calmare-si e poi è meglio che ci sbrighiamo che sta per piovere-le risponse Veronica.Una volta tornate a casa si rilassarono per bene e non pensarono per un po al caso.il giorno dopo le ragazze andarono all'aeroporto e domandarono alla cassiera se era stato fatto un biglietto per la Florida sola andata dai ladri, naturalmente le mostrarono le foto;la signorina rispose in maniera perfettina-Si ieri alle 14:57,avevano l'aria di scappare da qualcosa--Ci può fare 2 biglietti andata e ritorno per la Florida anche a noi due per favore?-domandò Marta -ma che fai sei impazzita- le sussurrò Veronica all' orecchio-fidati di quello che faccio ok?-le disse Marta incoraggiandola-ok mi fido-le rispose Veronica-per quanti giorni?-le disse la signorina-2 settimane, ci può prenotare anche un albergo a 4 stelle per favore?-le disse cortesemente Veronica-certamente-le rispose lei.una volta fatti i biglietti tornarono a casa prepararono una valigia a testa e andarono subito a letto...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: very01