Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Fede chan Pucci    10/08/2012    1 recensioni
Questa serie includerà tutte le paure più grandi e i sentimenti dei nostri eroi e personaggi secondari. Spero vi piaccia.
Kiss by Fede chan Pucci :)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

InuYasha's POV to Kagome (è tipo una lettera per Kagome da InuYasha)




Sono un mezzo demone, sono nato così. Quando ero piccolo, in quel poco tempo in cui c'era mia madre, mi rifiutavo di credere che il mondo fosse malvagio. Lei mi aveva detto così e sapevo che avesse ragione. 
Però, a volte, non riuscivo  a capire come si può crederlo sempre nonostante i bambini ridessero di me chiamandomi "mezzo demone".
Cosa voleva dire?
Perché io ero diverso?
A causa del mio aspetto?
O cos'altro?



In un giorno di neve mia madre morì. Tutto ciò in cui credevo andò a pezzi. Diventai un essere ossessionato dalla forza. I demoni non avevano pietà di me, compreso mio fratello Sesshomaru. Un bambino non può vivere in questo mondo da solo, almeno non un mezzo demone. Nessuno ha pietà..


Tranne una sacerdotessa umana di nome Kikyo. Lei mi ha capita, si è immedesimata in me e ha compreso. Non mi sentivo molto diversa da lei. Mi sono innamorato. Ma separarsi è stato inevitabile. Era Destino.


Ma questo già lo sai, Kagome. E sai anche chi ho incontrato dopo di lei che ha aperto le porte del mio cuore umano e lo ha unito col suo. Sai adesso qual è la mia paura?



La tua vicinanza. Ho paura di perderti come mia madre. Dimmi che non succederà.
Io continuerò a vivere ogni giorno per te, ti proteggerò dal male e ti amerò per sempre.


InuYasha.





Spero che vi sia piaciuto. Ho voluto un po' descrivere la vita di InuYasha.
La prossima è Kagome, a presto e recensite :)
By Fede chan Pucci!









 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Fede chan Pucci