Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Fede chan Pucci    01/09/2012    2 recensioni
Questa serie includerà tutte le paure più grandi e i sentimenti dei nostri eroi e personaggi secondari. Spero vi piaccia.
Kiss by Fede chan Pucci :)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Kagome Higurashi'POV to InuYasha (è tipo una lettera per InuYasha da Kagome)




Una semplice ragazza di 15 appena compiuti ero quando ti ho incontrato. Ero insicura delle mie capacità ma nonostante tutto tentavo di infonderti fiducia, InuYasha. Eri sempre scontroso con me perché ti ricordavo Kikyo, colei che ti inprigionò a Goshinboku per 50 anni.




Davvero assomiglio così tanto a lei InuYasha? Mi sono sempre ritenuta diversa. Me stessa e basta.





Sai qual è stata la mia paura più grande durante il viaggio alla ricerca dei frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti?



Perderti, InuYasha. Perdere ciò che sei per poi perdermi anch'io. Tu mi hai completata e senza il tuo carattere, i tuoi dolci modi di fare, le tue adorabili orecchie e il tuo straordinario coraggio io non sarei arrivata ad essere ciò che sono, una sacerdotessa.




Sì, come Kikyo. E' vero sembra Destino, ma la ritengo comunque una mia scelta, InuYasha.
E non mi pento di nulla. Adesso ti sono accanto e sarà per sempre. Ho scelto il mio mondo ed è insieme a te. Ripensandoci mi andava bene qualsiasi mondo insieme a te.






E adesso sai qual è la mia paura più grande? Che tutto finisca. Non voglio avere il triste fato dell'anima di colei che adesso è dentro di me.





I demoni ormai non mi fanno più alcun terrore. Nemmeno tu, InuYasha. So che non strapperai mai la mappa del nostro passato, presente e futuro. Vive in noi. E la vivremo ogni giorno di più, insieme.



Kagome Higurashi.





Spero vi sia piaciuto. Forse è un po' corto, però era quello che mi sentivo di scrivere :)
La prossima è Kikyo, a presto e recensite!
Kiss by Fede chan Pucci!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Fede chan Pucci