Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hjsdjmples    10/08/2012    37 recensioni
- Comunque, - riprende mia cugina – non sono venuta qui per farti conoscere Zayn, in verità.
Ecco, lo sapevo, è venuta per sbattermi in faccia che il suo fidanzato è figo e famoso, mentre il mio … è inesistente.
Brutta baldracca, zoccola, battona che non è altro! È solo una troiett …
- Siccome i tuoi staranno via una settimana, e non vogliono che succeda come l’altra volta …
- Era solo una festa! – dico in mia difesa
- Già, dove c’erano circa quattrocento persone e la metà erano ubriache.
- Dettagli ...
- Hai dato una festa del genere in casa? – domanda Zayn scioccato
Annuisco.
- Sai credo che andremo d’accordo io e te ragazzina.
- Ragazzina lo dici a tua madre, ho solo un anno meno di te! – sbotto
- Posso continuare? – chiede Perrie ed annuiamo – Rimarremo una settimana da te, mentre i tuoi genitori saranno in assenza!
Zayn … Perrie … casa mia … rimanere … una settimana
Questo vuol dire solo una cosa: in azione il piano “Rubare il ragazzo pop star di tua cugina superfiga (rincretinita) in una settimana.”
E vuol dire anche modalità pervertita on. Si, non riesco a tenerla spenta per molto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'COME RUBARE IL RAGAZZO POP STAR DI TUA CUGINA SUPER FIGA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

se volete capirci anche solo qualcosa in questo e nel prossimo capitolo leggete qui.
  allora: nello scorso capitolo avevo chiesto se preferivate un final wtf? o uno happy ending. 
perciò ho deciso di accontentare tutti. 
il primo finale è in questo capitolo, l'altro è nel prossimo. solo che hanno una parte comune, ovvero la prima. alla N.A. (nota autrice) dirò quando finisce la parte comune, e il prossimo capitolo (o finale) ripartirà direttamente da lì.
buona lettura bellezze dnsdnsdu







12.
GIORNO DIECI: la verità - parte 1.

 

C’è bisogno di dire che mi sveglio terribilmente scomoda ritrovandomi in un letto da due in sette?
Perrie e Zayn entrano e Perrie lancia un urlo, mentre Zayn sorride sotto i baffi.
- Hanno fatto un’orgia Zayn! Io lo sapevo! – dice Perrie tragica
Zayn se la sta ridendo alla stragrande insieme a tutti gli altri eccetto Harry. E qui non ci vuole un genio per capire che ce li ha mandati lui a romperci le palle.
Perrie inizia a scuotere Zayn per le spalle, mentre lui ride. Rinunciando la bionda si siede sul letto, o meglio su qualcuno, e si prende la testa tra le mani.
- Eri sotto la mia responsabilità, oddio! – piagnucola
- Perrie … non abbiamo fatto un’orgia, altrimenti via avremmo chiamati non credi? E poi sono stata proprio brava, non ho fatto saltare in aria la casa nemmeno una volta e non ho dato nessuna festa. E non ho picchiato nessuno, Zayn e Louis esclusi. – brontolo
Lei tira un sospiro di sollievo.
- Ah! Pensavo 3 patate e 4 banane.
Io e Zayn scoppiamo a ridere, mentre Perrie si massaggia le tempie, e tutti ci guardano con un’espressione “WTF?”
Scuoto la mano come a dire di lasciar stare e mi riaccocolo con Harry. Lui si gira e mi da un bacio a stampo facendomi rimanere di sasso.
Zayn diventa rosso, poi viola, poi verde, poi di nuovo rosso, poi di nuovo viola, poi di nuovo verde.
- Zayn, stai bene? – domando innocentemente
- Si, certo, tutto okay.
 
Rimango sola in stanza con El e Nikki che mi guardano curiose e soprattutto maliziose. Ho due amiche più pervertite di me. Si e il bello è che loro non la spengono mai la modalità pervertita.
Mi fissano. Adesso mi consumano, lo so.
- E che minchia, la smettete? – sbotto
- Tu sai che …
- Che vi ha mandato Zayn a rompermi le palle? Si, Niall ha detto che aveva paure che un folletto irlandese lo rapisse. E non … insomma avete capito. – spiego
Eleanor mi sorride maliziosa.
- Quindi … scegli Zayn o Harry?
- Zayn è impegnato. Ed Harry mi sta aiutando a farlo ingelosire.
Le due scoppiano a ridere e mi aggiungo.
Le mie migliori amiche sono meravigliose, non c’è ombra di dubbio e sono più minchione di me. Ma io non sono minchiona. Cioè forse un pochino … no, per niente! Io sono una ragazza con la testa a posto, gentile, educata, brava, simpatica e chi ne ha più ne metta se si dice così.
Devo riprendere fiato anche se l’ho solo pensato.
 
- Harry? – lo chiamo mentre entro nella cucina seguita dalle mie amiche
Le due si abbracciano e mettendo la testa nell’incavo del collo dell’altra per non ridere. Conseguenze? Non ci vedono e vanno a sbattere da tutte le parti, soffocando perché se alzano il viso ridono, e camminano a pinguino monco. Non è colpa mia se ho due amiche cretine.
- Si piccola? – mi risponde lui
Spalanco gli occhi. Harry Styles mi ha chiamata piccola. Cazzo. Mi metterei a saltellare per la casa, ma sembrerei strana, e soprattutto susciterei sospetti in Zayn. Ma credetemi, dentro sto facendo le capriole. Indietro e in avanti. Si, sono una grande atleta. Riesco pure a fare i salti mortali carpiati rotolati imbrocculati incarotati afisdfhkdshajklati. Nella mia mente, ovvio. Fuori diciamo che … sono un pochiiino negata.
- Mi sono dimenticata di quello che ti volevo chiedere. – dico mettendo una mano sulla fronte
Mi capita spesso, ora che mi ha pure chiamato piccola. Zayn sbuffa e alza gli occhi al cielo.
- Che cosa c’è Zayn? – chiedo contrariata
Zayn si alza e guarda duro sia me che Harry che ha messo il suo braccio sulla mia spalla, ed io mi sono seduta su di lui. Poi sposta lo sguardo su Perrie.
- Mi dispiace, Perrie, ma non ce la faccio più. Adesso, basta, non ne posso più di vedervi insieme! Io …
 
 
 
N. A. Qui iniziano i due finali: dovrete ricominciare da qui quando leggerete il secondo finale nel prossimo capitolo. Adesso in questo c’è ne è solo uno, mentre nel prossimo ci sarà l’altro più l’epilogo (dell'altro finale). Questo finale non ha un epilogo diciamo … neanche quell’altro è un vero e proprio epilogo, ma più o meno … oh, insomma vi sto scassando la minchia, leggete e basta.
 
 
 
Ecco, adesso dirà che mi ama che Harry mi deve lasciare stare, che sono sua, sua soltanto, io gli salterò addosso lo bacerò appassionatamente e Harry mi batterà il cinque dicendo “Ce l’abbiamo fatta!” Fra qualche anno mi chiederà di sposarlo ed avremo …
- … sono innamorato di Harry. – dice
Si! L’ha detto ora lo … no aspetta … che cazzo hai detto? Che minchia hai detto? Che cazzo minchia hai detto?
Tutti lo guardiamo sbalorditi, compreso Harry, che però sembra … contento. No, dai.
Harry si alza, facendomi cadere dalla sedia e corre da Zayn abbracciandolo, e contenendosi evidentemente.
- Zayn, ti amo anche io, ti ho amato dalla prima volta! Da quando ti sei rifiutato di ballare ad Xfactor. Ti amo!
Non posso guardare. Sto ancora a terra con il culo dolente a vedere i miei sogni erotici uniti insieme, che mi escludono. Non è possibile. È un sogno, ditemi che è un sogno voglio svegliarmi e rendermi conto che niente è vero e sono un’idiota che ha un’immaginazione enorme.
Guardo Perrie che sorride.
- Perrie, che cazzo ti ridi? – dico sull’orlo di una crisi isterica
- Beh … Trudy, ecco … io e Zayn non stiamo realmente insieme. Vedi, io sono innamorata di te. Da sempre. E visto che siamo cugine non … non è una bella cosa, perciò io e Zayn avevamo bisogno che qualcuno fingesse di stare insieme a noi, così … abbiamo finto, lui era innamorato di Harry, io di te. – spiega la bionda
Oh, porca puttanorinco. Perrie è lesbica? Oh, merda.
- Sai, stanotte sono stato io a chiedere ai ragazzi di dormire con voi … ero geloso di Harry. – ammette Zayn arrossendo e Harry fa un sorrisino adorabile
Non ci posso credere. Quanta figaggine buttata via. Cioè … adesso non solo il sosia di Zayn è gay … pure Zayn. Sono devastata.
Mi giro verso Nikki e Perrie che sono sempre nella stessa posizione, ma vedo che El mi guarda devastata. Si scolla da Nikki che rimane nella stessa posizione nonostante El se ne sia andata, visto che c’è rimasta peggio di me. Mi avvicino e le faccio un pizzico. Si riprende e mi ringrazia.
- Lou … tu non sei gay, vero?
- No, certo che no! A proposito, vorresti uscire con me?
Oh, ma che dolce! No … aspetta. Eleanor mi ha fottuto il ragazzo. Sono proprio una cretina.
- Si! – urla Eleanor esaltata e poi si ricompone – Cioè … vedremo (?). Oh, ma che cazzo faccio la sostenuta, sei Louis Tomlinson porca carota! Certo che voglio uscire con te!
E così vissero tutti felici e contenti a parte Perrie che non avrà mai il suo amore impossibile ed io che non scoperò mai ne con Harry ne con Zayn. Ah, Nikki si metterà con Michael. Perché? Perché si è messa a sbavare appena l’ha visto.
 
Ed adesso posso testimoniare una cosa: IL PRINCIPE AZZURRO E’ GAY.
Comprerò la maglietta.
 



macciaaaaaaao

eccomi con il penultimo capitolo nshdbsdbn
è abbastanza wtf? ? spero di si lol. 
personalmente mi piace più questo dell'happy ending, perché mi sembra che ci stia bene (?). 
e pooi ... parliamone. 25 recensioni in due ore? venti. cinque. due. ore. really? 
ok, adesso vi lascio con
liam che leva i pidocchi ad harry
poi, passiamo alle coppie. 

gli zarry stalik. 




trudy  e ... nessuno (?)




i perrye. 


 


ho finitoo c:
ccciao bbelle.

piesse.
su twitter sono @hjsdjmples , ricambio tutttti. 
su ask boccciuolo (con tre c)


   
 
Leggi le 37 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hjsdjmples