Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AniaS    10/08/2012    2 recensioni
Anastasia giovane donna di 25 che tramite un Erasmus va ad Atlanta luogo dove girano TVD, il suo passato travagliato complicherà la sua nuova vita, ma oltre le nebbie c'è sempre uno spettacolo fantastico...
PS: E' la mia prima storia di questo genere metto AU perchè non si può conoscere a piene come è una persona se non la conosci e poi le vicende sono Au in fin dei conti... Non massacratemi XD
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

         

 

 

 

 

Capitolo 20: La brezza nelle notti più buie

 

C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la volontà. Albert Einstein.

 

Ci sono molti medici che si accalcano sul suo letto, ad un certo punto il medico comincia a rilassarsi, sorride agli altri e poi l’infermiera si avvicina e mi dice

-Signor Wesley ha superato la crisi, i medici sperano in un suo risveglio!- io rimango imbambolato, è il mio piccolo miracolo, ora devi continuare a lottare

 

Cosa è quella luce, perché mi da fastidio, non ci voglio andare, devo ancora vedere i miei figli, li voglio crescere anche se molti mesi prima, quando stavo a Capri la dottoressa mi aveva avvertito

 

-Signorina Bisogno, lei sa che ha un piccolo problema?-

-Si delle piccole ciste alle ovaie, ci possono essere delle piccole complicanze durante la gestazione e durante il momento del parto.- mi dice la dottoressa con un faccia molto scura

-Quali sono i rischi?- dico preoccupandomi

-Il più grave, lei potrebbe morire, o un aborto spontaneo, o anche niente, dipende dal suo corpo, e dai suoi figli, o suo figlio-

-Grazie dottoressa!-

-La prego sia attenta!-

-Si si ci vediamo il prossimo mese!- dico andandomi

 

Ritorna di nuovo questa luce, erano secoli che non ritornava, ma perché non vuole capire che non la seguirò mai?

 

 

Voglio amare Paul, ed è troppo presto per lasciarlo solo, ricordo qualche mese fa quando ho scritto quella lettera, quando anche la dottoressa qui mi aveva prognosticato anche lei la stessa diagnosi, ho cominciato a scrivere una lunga lettera, sia a Paul che ai miei bambini …

La luce mi abbraccia, penso che sia la fine

 

Arriva Jean, con in mano una lettera, non capisco cosa significa, me la porge e dice

-Lo trovata vicino alla libreria dei bambini, c’è ne sono due, questa e la tua.-

Prendo la lettera, entro nella sua camera e comincio a leggerla

 

 

Caro Amore mio

Se stai leggendo questa lettera significa che sono morta.

Sono sicura che sarai arrabbiato con i nostri bambini, ma ricordati loro non hanno colpa, l’unica colpevole è il mio corpo, lo sempre saputo che nelle mie ovaie c’erano delle ciste, ma niente di importante, ma quando sono andata a Capri ti ricordi?

Penso di si

Beh mi è stata diagnosticato che queste ciste potevano  essere serie.

Se in questi mesi non te ne ho parlato è perché non riuscivo a concepire che sarei morta senza vedere i nostri bambini.

Ci pensi Paul, io che li ho tanti voluti, non li potrò vedere?

La vita ci da molto e poi chiede il riscatto.

Vorrei che la tua vita vada avanti, innamorati di un’altra donna, una che ami anche i nostri figli, crescili nel mio ricordo, e crescili senza odiarli, amali per entrambi, ricordati se chiudi gli occhi, potrai ancora avermi li vicino a te.

Ricordati che ti ho amato tanto sei stato la mia nuova vita, sei stato quella brezza del mattino dopo tanti anni di notte.

Sempre tua

Anastasia

 

Perché mi ha scritto questa lettera, tu non morirai penso do i pugni al muro, fortemente, sento quel macchinario fare dei suoni più, comincio a chiedere aiuto ma nessuno mi ascolta, ho paura che sta succedendo qualcosa.

Fino a quando …

 

Mi muovo sempre di più  questa luce mi vuole inghiottire, non voglio andarci, muovi mani braccia piedi, ma non riesco a sentire niente, perché non posso comandare il mio corpo, voglio uscire da questo tunnel, voglio ritornare alla mia vita, voglio vedere i miei bambini e sposarmi con Paul, e fare altri bambini.

Ad un certo punto la luce si fa più lontana riesco a sentire i piedi, le gambe, le riesco a muove, mano a mano, riesco a sentire alcuni suoni al di fuori dal mio copro, sento un  pugno sul muro, sento la rabbia di quel pugno, e già mi immagino chi lo ha lanciato, poi comincio a sentire i bip delle macchine, e le mie mani finalmente le sento, e poi le braccia, il mio respiro sento tutto, in pochi secondi minuti ore, non so, sento che la maschera mi da fastidio, con le mani, e gli occhi chiusi cerco di togliermela, vado a tentoni, quando la trovo la tolgo, e sento uno sguardo su di me, allora penso che sia ora che apro gli occhi.

Aprendo gli occhi la luce a neon mi da un po’ fastidio, ma dopo poco,  volgo  il mio volto verso la mia desta e mi ritrova lui.

Paul

Sei tornata

 

 

Sono Tornata

 

Dopo attimi di silenzio io gli dico

-Come stanno i bambini?-

Lui mi prende una mano e me la stringe e poi dice

-Stanno benne, Ti Amo, grazie per essere tornata da noi!-

Io piango stringo ancora la mano, lui si avvicina a me, e mi bacio, è un bacio disperato, e un baio di ritrovarsi insieme, finalmente nessuno ci può dividere, le lacrime le versiamo entrambi, finalmente il nostro incubi è finito.

 

Sei di nuovo la brezza che sciaccia le notti più buie .

 

Angolo Autrice "Semi Pazza"

Vi è piaciuto questo capitolo?

Spero di si

Alla fine non lo fatta morire, non potevo, Anastasia è diventata come un'amica, e poi ha il mio stesso nome, ma non è me, è molto più forte.

Adoro questa coppia, e non potevo farla morire, come avevo già anticipato, mancano pochi capitoli per la fine di questa storia, mi sembra di salutare due persona, ma ora non ci voglio pensare...

Infine, cosa ne pensate della lettera? E del finale di questo capitolo?

Aspetto le vostre recensione

Al prossimo aggiornamento

AniaS

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AniaS