Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AndyCrue99    10/08/2012    1 recensioni
Ciao, è la mia prima fanfic, ma le seguo da tre anni.
Questa storia parla di due gemelli, di un altro mondo, che decidono di andare a vivere sulla terra, e qui svolgono la vita dei normali teenager.
Lei s'innamora di una coetanea, mentre lui si vedrà costretto ad affrontare il suo destino.
Spero vi piaccia e vi prego di recensire, sia critiche che commenti positivi
XOXO Andy
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho tanto mal di testa, sento le gambe cedere, e le forze lentamente abbandonarmi.
I respiri si fanno sempre più veloci e, con quel briciolo di lucidità che ancora mi rimane, mi dico che va tutto bene.
Che fra poco sarà tutto finito.
Che tornerò presto da Micael e George, che mi rotolerò sul prato insieme a loro, e starò fino a notte fonda a guardarmi una maratona di film horror con mia sorella.
Proprio come da piccole, quando era la mamma a prepararci il pranzo e a farci le coccole.
E potrò accarezzare la testa del mio piccolo Mick, tutta la mattina, e laverò Giò fino a farlo sembrare un damerino, per poi rivederlo tutto infangato la sera a cena.
Penso che devo essere forte, perché so che Lui mi può sentire, e non deve sapere quanta paura ho.
Sto tremando, e le lacrime mi bagnano il volto.
Si dice che nel momento della morte ti passi tutta la vita davanti, lo sto per scoprire.
E cedo.
Cedo nello stesso istante in cui nasce il figlio di mia sorella Sylvia, e penso a questo bambino che fa si che il mio sacrificio non venga disperso.
Perché è colui che ucciderà Killhagar.
 
Contemporaneamente in un ospedale di San Francisco
 
Una donna urla disperatamente, sembra che ci sia qualcosa che non va.
Lei implora di far si che il bambino non muoia, che sarebbe la fine se lui morisse.
E alla fine il suo desiderio viene esaudito, un urlo di un bambino riecheggia in tutta la sala parto.
Poi altre due urla, ma questa voce è diversa e la donna lo sente.
“Congratulazioni” dice il medico “sono due gemelli”.
La donna è sconvolta e pensa che no, non può essere la profezia non parlava di due gemelli “Cosa?” chiede sconvolta.
“Non ce lo aspettavamo proprio, sono un maschio e una femmina, come li vuole chiamare?”
Ora il suo volto si rilassa e si rivela per ciò che è, non una donna, ma una ragazza.
Ci pensa bene e annuncia, cercando lo sguardo d’approvazione del padre dei suoi figli, lo ottiene “Li chiamerò Andrew e Daniel” 
 
 
 
 
Siate clementi, è la mia prima storia.
Recensite!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AndyCrue99