Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: chocolarune    10/08/2012    0 recensioni
Emilj è una ragazza che scoprirà ben presto di essere stata adottata attraverso un indizio. trasferendosi in una nuova città, comincia a frequentare il liceo dolce Amoris, dove all'interno della scuola conoscerà una persona che entrerà ben presto nella sua vita; nuovi sentimenti ed incomprensioni usciranno a galla dal suo cuore. molte sorprese appariranno man mano nella storia.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Armin, Castiel, Jade, Lysandro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     

                                                                                                         La felicità affranta

                                                                                     In una sala parto, una donna  affascinante, con i capelli  lunghi  e setosi color biondo dorato col viso delicato ma con uno sguardo che non nascondeva nessun sentimento umano, dolore , gioia , amore,  era intenta ad aspettare l’arrivo di una nuova vita, la sua creatura celestiale , il suo simbolo d’amore aspettato da tempo e che finalmente si è realizzato .   La felicità  a volte non dura per sempre, il destino di quella stupenda ed innocente bambina  verrà capovolto da un momento all’altro, causandole solamente sofferenze. 

Man mano che i giorni trascorrevano, per la povera famiglia Lemere  non andava bene , troppi debiti accumulati  e tasse da pagare,  come potevano pagare  e prendersi cura della bambina a tempo stesso! .
Isabel:  *piangendo*  tesoro non voglio perdere  ciò che il mondo mi ha donato .
Andrès :  “ perché  proprio a noi è capitata  questa orrenda tragedia “allora troviamo un sistema, così manteniamo sia la nostra creatura che tutti i debiti, ma se purtroppo  non c’è rimedio ,credo che dobbiamo abbandonarla, non c’è altro sistema,   causerà un forte shock ad entrambi ma almeno la vita di nostra figlia potrà  essere migliore di questa... Ti prego, Isabel non piangere !  Cogliamo questo attimo per  tenerci un ricordo legato a lei, che è la cosa  più preziosa che il mondo ci abbia regalato .
La giovane donna si china in ginocchio sul pavimento e incomincia a singhiozzare sulle spalle del marito abbassato, fino a che, calmatasi, ricomincia a parlare.
Isabel: ok... se è per il bene di tutti noi e della vita di nostra figlia allora ritengo opportuno mandarla via,   anche se ho una grande lacerazione  al cuore, come se mi fosse crollato il mondo addosso e ho paura  di lasciare sperduta al mondo la mia  preziosa  bambina ,senza sapere  ogni suo passo  che man mano  farà col crescere .
Andrès: ti prego, amore! non vedi come sto male anche io? adesso dentro di me incombe solo sofferenza! diamoci almeno un ricordo della piccolissima felicità che ci hanno dato non credi anche tu ?
Isabel: hai ragione amore mio vorrei avere una foto ricordo di questo magico ma sofferente momento io te e la nostra bambina .
Isabel raggiunge le scale con il marito fino ad arrivare alla soglia della la camera dove si trova la piccola Emilj si avvicinarono pian piano guardando quello spettacolo stupendo  che si trova dinanzi ai loro occhi: si era proprio la loro magnifica creatura . La presero in braccio e andarono tutti e tre  nella sala grande dove  presero la macchina fotografica , si misero in posa, la bambina al centro e i due genitori ai lati della figlia , e scattarono la foto.  Isabel riportata la figlia nel suo lettino,  si dirige verso il marito schioccandoli un bacio e poi abbracciarlo.
Isabel: *tristemente* faremo la cosa giusta ad abbandonarla?
Andrès: se è per il suo bene, si amore, non potremmo dargli niente, domani all’alba prendiamo la nostra bambina e poi finirà tutto.
Le lacrime di Isabel scesero lungo la sua linea del viso fino a soffermarsi sul labbro per poi ricadere giù; il marito con una mano asciuga quelle poche ma dolorose lacrime per poi abbracciarla ,poi  le due figure scompaiono nel buio della notte  per poi dirigersi verso la loro camera.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: chocolarune