Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    11/08/2012    3 recensioni
Tratto dal capitolo 7:
Per strada il picchiettio delle gocce sul mio ombrello mi ricordava before the storm. Mi ritrovai ad ascoltarla con l’ipod e a piangere come uno scemo, ricordando ogni singolo gesto di quel live. La sua carezza sulla mia schiena, i suoi sorrisi.Tornai a casa completamente bagnato.
“Nick? Ma che hai combinato, che hai?”
“Sono inondato da tutto questo dolore, sapendo che io non l’abbraccerò mai, come ho fatto prima della tempesta.” Risposi così con un verso della canzone e me ne andai in camera mia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick-
Le urla dei miei genitori che si preparavano mi svegliarono, guardai l’orologio le 10.30 tra mezz’ora la mia principessa si sarebbe sposata. Scesi le scale, Joe e i miei genitori erano pronti.
“Ciao a tutti!”dissi scendendo l’ultimo gradino.

Mi guardarono e abbassarono lo sguardo.
“Potete parlarmi anche se oggi è il 10 settembre..”
“Il pranzo è nel micro-onde devi solo riscaldarlo, buona giornata!” disse mia madre uscendo dalla porta sorridendomi.
“Ciao ragazzo!”disse mio padre, seguendo mia madre.
“Nick, so che non vuoi che te lo dico, te lo ripeto per l’ultima volta.. Dovresti venire, secondo me cambierebbe idea. Ciao bro..”
Mi misi a pensare, e se aveva ragione? 
Mi sedetti sul divano e rimasi a fissare il vuoto, sentii suonare le campane guardai l’ora, erano le 11, la chiesetta si trovava a mezz’ora da li, decisi di farlo, sarei andato da lei, corsi su per le scale, mi vestii.
Corsi in macchina verso di lei.
Miley-
Ero nervosa, tanto e mia madre se ne accorse..
“Sei nervosa?”
“Un po’..”
“Ho visto Demi entrare in stanza da te..”
“Si, abbiamo parlato un po’…”
“Anche di Nick?”
“Si..”
“Senti, so che posso sembrare pesante, ma te li dico per l’ultima volta anche perché siamo praticamente arrivate, sei sicura Miley?”
“Mamma, si, basta.. Scusa, non volevo risponderti male..”
“Tranquilla, capisco il tuo nervosismo..”
Le sorrisi..
Scesi dall’auto.. i paparazzi iniziarono a fotografarmi, le fan urlavano il mio nome e mi facevano i complimenti. Mio padre mi prese a braccetto.
“Pronta?”
Feci di si con la testa, entrai in chiesa, partii la musica, tutti si alzarono in piedi, scrutai Demi con il suo sorriso a 32 denti, ed eccoli i Jonas, lui non c’era, meno male, tutto sarebbe stato più semplice. Arrivai all’altare, Liam mi sorrise, ricambiai.
“Sei stupenda..”disse a bassa voce..
Nick-
Ed eccomi li davanti alla chiesa, i paparazzi mi fotografarono, io entrai, tutti si voltarono verso di me. Vidi Demi, mi sorrise, da quanto tempo non vedevo la mia migliore amica! Mi sedetti vicino a Joe.
“Non ci credo che sei venuto..”
Vidi Miley che si girò e mi guardò. I miei occhi erano lucidi.
“Si lo voglio..”disse Liam sorridendo e guardandola.
“E tu Miley vuoi prendere il qui presente Liam Hemsworth come tuo legittimo sposo?”
In quel preciso istante, Miley si girò, i suoi occhi erano lucidi, io piangevo.. a dirotto.. Demi si voltò da me.
“Nick..”
“Lascia stare..” l’unica cosa che riuscii a dire.
Miley mi guardava e iniziò a piangere. Io le feci segno di si con la testa.
“Si, lo voglio..”
Quelle parole, spezzarono definitivamente il mio cuore, in quel momento mi alzai e uscii dalla chiesa..
“Nick!” urlò Joe..
Non lo ascoltai, e me ne andai.. promisi al mio cuore che quella sarebbe stata l’ultima volta che il mio cuore si sarebbe spezzato per colpa sua, da quel momento per me Miley Cyrus non sarebbe più esistita.
THE END


Okok, uccidetemi,ma non volevo farla finire come tutte le storie, cioè 'E vissero tutti felici e contenti!'.
Volevo essere realista.
Scusate.
Un bacio enorme vi ringrazio per l'affetto che mi avete dimostrato con questa FF.
Se volete seguirmi potete leggere la mia nuova FF su Niley.
Fede <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006