Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: __23marzo2013    11/08/2012    0 recensioni
Lei ama la musica,è la sua più grande passione.
Potrebbe diventare una cantate se solo lo vorrebbe,suo padre ha in possesso il mondo della musica; con un battito di ciglia potrebbe diventare ciò che ha sempre voluto.
Ma c'è un problema,lei non vuole tutto questo,lei ama la musica in segreto.
Lei ama lui in segreto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua mano tirava il mio polso e di conseguenza il mio corpo,stavamo correndo verso non so dove e se non si sarebbe fermato entro 10 secondi lo avrei buttato con la testa nell'albero che c'era a 5 metri da noi. 

''Justin,porco drew,ti fermi?''
''Porco cosa?''
Dice fermandosi di scatto e facendomi sbattere la testa sulla sua spalla,ok che volevo che si fermasse,ma non in questo modo.
''Niente,quando non so che parolaccia dire uso questa,haha''
''Ah bhè,allora mi sento onorato''


Dopo altri 5 minuti ci fermiamo di fronte ad un grande edificio con le pareti color bordò e delle grandissime vetrate.
''Cosa ci facciamo quì?''
''Porco drew e quante domande che fai''
Disse sbuffando. Lo guardai con aria interrogativa e ridemmo insieme per la parola che aveva appena detto. 
Entrammo ed andammo al quinto piano. C'era una grande porta nera e potevo intravedere una sala di registrazione,in effetti eravamo in uno studio di registrazione. 
Lui si sedette su una sedia girevole di fronte agli amplificatori,come se per lui fosse un posto normale,come un soggiorno ecco. Mentre io rimasi lì in piedi a guardare le pareti decorate con quadri di grandi artisti della musica chiedendomi cosa ci facevamo in questo posto.
All'interno di questa stanza c'era un piano forte,lui si accorse che lo stavo fissando e si sedette sullo sgabello facendomi cenno di sedermi accanto a lui. 

''Cosa vogliamo cantare?'' Mi disse sfoggiando uno dei suoi meravigliosi sorrisi.
''Overboard'' Dissi ricambiando il sorriso,e poi continuai
''Anche se non sarò mai come Jessica Jarrel oppure Miley Cyrus.'' Dissi ridendo.

Poggiò le sue mani delicatamente sul pianoforte e mi incantai a vedere quella scena. 


Attaccai io cominciando la prima strofa.
'It feels weve been out at sea,so back and forth that's how it seems''
Continuai finendo le prime due strofe e al ritornello attaccammo insieme. 
''I'm overboard and i need your love to pull me up,i can't swim on my own it's so much''

Le nostre voci cantavano all' unisono. Sentivo le nostre voci permeare l'aria e riempirla di una dolce melodia che mi faceva venire i brividi come se fosse inverno,come se mi fossi appena tuffata in mare all'inizio di maggio,come se..come se.. come niente,era unica quell'emozione,sentivi la melodia percorrerti il corpo entrarti nelle vene e fuoriuscire dalle corde vocali. 

''My life seaver''
''My life seaver''
''My life seaver ooh''



Lasciò il pianoforte e si sedette di nuovo su quella sedia nera di pelle,premendo dei pulsanti fin quando non sentii di nuovo le nostre voci,continuava a premere dei pulsanti con i quali aggiustava dei nostri sbalzi di voce,e cose di questo genere.
Non so perchè mi aveva portato in questo studio di registrazione,forse aveva semplicemente voglia di cantare,ma posso dire che ne sono uscita fiera,amo come abbiamo registrato overboard,le nostre voci sembravano fatte per cantare insieme.












WOWOWO,LEGGIMI.
Ecco il terzo capitolo,ci ho messo un po' per postare dato che ero indecisa se continuare la storia o meno. Desidererei più recensioni,ma intanto ringrazio le due ragazze che hanno recensito nei capitoli precedenti. 
OOOOOOK! Detto questo,spero vi sia piaciuto e... RECENSITE!çç

-Aurora.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: __23marzo2013