Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: justinsnigga    11/08/2012    3 recensioni
'Che ci fai qui?'Chiese mio fratello.
'Sto vivendo la mia vita..la mia nuova vita.'dissi guardandomi intorno,cercando di intravedere mio fratello..da dove mi stava guardando?
'Con quello li?'Rise.
'No,io lavoro per lui.'dissi guardando Justin avvicinarsi con quelle due bottigliette d'acqua.
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 4.





Dovevamo salire in macchina,infatti,la prima cosa che notai appena uscii erano quelle tre meraviglie Range Rover,tutte nere.
Io andai con Scooter,che poi entro' anche Justin di colpo.
'Che auto tranquilla..dovete vedere le altre,stanno impazzendo..'Disse Justin sedendosi accanto a me.
Mi misi a ridere.
'I soliti..'Disse Scot,cominciando a guidare.
'Spero di essere anche io una come loro..'Dissi ridendo.
'Oh,tranquilla..tu sarai speciale a modo tuo,e qui tutti ti ameranno per quello che sei.'Disse Scot guardandomi dallo specchietto.
'Lo spero tanto..'Dissi abbassando lo sguardo.
'Sara' cosi'.'Disse Justin voltandosi verso di me.
Quella frase mi era rimasta impressa nella testa.Insomma,sto benissimo qui,mi vogliono bene per quella che sono..quando stavo in Messico,a scuola venivo presa in giro,come tutte le altre ragazze in carne,per il mio fisico.Che poi,il mio fisico non è così grosso..insomma,non sono obesa.Non non ne troppo grassa,ne troppo magra.Però per loro il mio corpo era da obesi,visto che erano abituati a stare con quelle troie,magre come uno stecchino.
Scossi la testa,cercando di eliminare quelle scene che mi rimbombavano in testa.
Arrivammo a quel ristorante.
Era un ristorante abbastanza lussuoso.
Mi sedetti accanto a Scooter e ad Alfredo,il caro amico di Justin.
Mangiavo e ridevo,mangiavo e ridevo..stavo benissimo li,con loro..mi sentivo..in una vera famiglia.
'Quanti anni hai Charlotte?' mi chiese Chanel,una ballerina.
'17'risposi sorridendo.
Avevo paura delle domande..
Mi sorrise.
'Come mai hai deciso di fare questo lavoro..?'Mi chiese Joy,un'altra ballerina.
'Ehm,perchè avevo bisogno di soldi..e ho sempre voluto lavorare in un settore simile.' Basta domande,vi prego.
Justin mi fissò con uno sguardo..strano,come se con quello sguardo stesse scovando tutta la verita'.
'Ehm..scusate,vado in bagno'
Mi sorrisero,e mi alzai andando in bagno.
Era per entrambi i sessi,pace.
Entrai appoggiandomi sul lavandino.
Mi guardai allo specchio.
Se i miei genitori scoprissero che sono scappata seriamente,chiamerebbero la polizia e mi ricercherebbero..sempre se interesso ancora ai miei..pero',se lo faranno..Scooter mi licenziera',sicuramente..penseranno che e' stato lui,o il suo staff a rapirmi..e non voglio che
cio' accada.
Avevo paura.
L'ansia e la paura si stavano impossensando di me,mi stavano assalendo.
Mi scese una lacrima..la asciugai subito,e ritornai dagli altri.
Mi sedetti al mio posto.
Dopo il dolce,Scot si alzò.
'Bene..vi lascio scatenare quanto volete..io devo svegliarmi presto domani..'
Tutti cominciarono a dirgli di rimanere.
'Vorrei rimanere..ma non posso.divertitevi voi,ci sentiamo domani!Ah..tieni Bieber,le chiavi dell'auto.'Ci saluto' e se ne ando'.
'Allora,andiamo in un pub?' domandò Justin guardandoci.
'SIIII' urlò Fredo,ridendo come uno scemo.
Ridemmo anche noi.
Ci alzammo,uscendo dal ristorante.
Tutti ritornavano alla postazione di prima..e visto che Scot non c'era,dovetti salire in macchina con Justin.
'A te va di andare al pub?' Mi chiese guardandomi,mentre stavamo fermi al semaforo.
'Certo,perchè no?' dissi sorridendo.
Sorrise pure lui,partendo dopo che il semaforo verde scattò.
Dopo una decina di minuti arrivammo,parcheggiamo ed entrammo a quel pub.
Io rimasi un po' ferma,quando vidi le ragazze che mi fecero cenno di seguirle.
Sorrisi e cosi' feci.
Io e Chanel,Hayley,Joy,Jessica e Tinashe ci cominciammo a scatenare come pazze a ritmo di Burnin' Up,di quel meraviglioso Ne Yo. Ormai ci stavo abituando..e' una cosa meravigliosa far parte di questa famiglia.Era come se ci conoscessimo da una vita.
Erano tutte e cinque bellissime: Tinashe era bionda,con un taglio corto,con degli occhi marrone chiaro,Joy era di una carnagione color cioccolato latte,capelli ricci neri e degli occhi di un color verde e marrone,meravigliosi..poi Jessica,che è mora,con dei capelli lunghi,mossi con occhi verdi,Hayley con una carnagione bianca come il latte,capelli rossi con occhi verdi,e infine Chanel aveva i capelli marrone chiaro,abbastanza lunghi,con occhi scuri..e vabè,i corpi sapete già come sono..sono delle ballerine,hanno un corpo perfetto.
Io in confronto a loro ero uno schifo. Corpo formoso,capelli marroni,lisci e lunghi,occhi 'grandi',come diceva mia nonna,color cioccolato,certe volte color miele..e basta,nulla.

Tinashe si avvicino' a me con un bicchiere..credo sia dell'alchol.
'Non e' alchol,tranquilla!'Disse ridendo.
'Anche se fosse stato lo avrei bevuto..credo.comunque grazie'presi il bicchiere dalla sua mano e lo cominciai a bere.
'Comunque anche noi non beviamo tantissimo alchol..preferiamo tornare a casa non ubriache'disse Joy ridendo.
'Ok,sono come voi.'
Cominciammo a ridere.
Ballammo,ballammo e ballammo,quando sentiamo i ragazzi accanto a noi.
Senti Justin,dietro di me.
'Vi state divertendo?'urlò,tenendomi per i fianchi.
Le ragazze urlarono un si,mentre io sorrisi semplicemente.
Ballammo anche con loro,e dopo un io e le ragazze ci sedemmo al bancone del bar.
'E se tipo prendiamo solo un bicchiere?'Propose Chanel sorridendo.Aveva una voglia matta di bere.
'Si dai..un bicchiere non fa male.'Dissi guardandole.
Annuirono e prendemmo sei cocktail,con un po' d'alchol ovviamente.
Lo cominciai a bere.
'RALLENTIAMO UN PO' ORA..AFFERRATE UNA RAGAZZA,E BALLATE VICINI VICINI A RITMO.'
'Ohhhh una musica lenta!'Esclamo' Jessica.
'Dai,spero che Alfredo ti chieda di ballare.'Disse Joy guardando Tinashe.
'See magari.'Disse ridendo Tinashe.
Mi voltai per vedere i ragazzi.Erano li da una parte..a guardarci.
'Mh!credo che Justin chiedera' di ballare a Charlotte..'
Mi voltai verso Chanel,guardandola male.
'Perche' dovrebbe?'Chiesi bevendo il mio cocktail ormai a meta' del bicchiere.
'Ti guarda' molto quello.'
'Non c'entra..'
Si misero a ridere,pure io.
Senti una mano toccarmi il fianco dentro,accarezzandomi dolcemente..
'Ti va di ballare?' Era Justin.
Tutte mi guardavano con quel loro sorriso. Che faccio?
Annuii.
Scesi da quella sedia,e andai verso la pista da ballo,con la mia mano attacata alla sua.
Scelse un posto più o meno lontano da dalle ragazze e dai ragazzi per poter ballare.
Mi avvicino' a me,prendendomi per i fianchi e io misi le mani attorno al suo collo..cercando di rispettare le distanze.
Justin mi continuava a cercare con lo sguardo,mentre io ballavo guardando per terra.
Sentii la mano di Justin sfiorare il mio viso..e con un dito me lo alzo' dolcemente.
Guardai i suoi occhi..
Dopo che Justin mi guardo' negli occhi per qualche secondo,spalancò gli occhi.
'Sei tu..'Disse ridendo.
'Ehm,io sono io..'
'No scema,tu sei la barista dell'altra sera...'
Ok,ha scoperto che ho fatto la barista per quella sera..è grave?
'Ahh,ecco dove ti avevo visto.'Dissi indifferente.
'Bhe,io sto da tutte le parti piccola..ovvio che mi avrai gia' visto.' Piccola?
'Ok.'Dissi guardando altrove.
'Come hai fatto riconoscermi se eri ubriaco?' Bella domanda,Charlotte.
'I tuoi occhi..' disse guardandomi intensamente.
Abbassai la testa,non sapevo che dire.
La musica finì,e riparti con 'Greyhound' dei Swedish House Mafia.
'Ti va di scatenarti su questa canzone?'disse ridendo,facendo scomparire quel suo sguardo serio di prima.
Annui,sorridendo.
Cominciammo a scatenarsi un pò,lui si avvicinava sempre a me,ballando..come se volesse proteggermi.
Vidi i ragazzi avvicinarsi,e me ne tornai dalle ragazze.
'Secondo me succedera' qualcosa tra di loro..poi dormono pure nella stessa stanza..ti pare che non succedera' qualcosa?'
Guardai malissimo Chanel.
'Sempre pensare a quello,sei.'Dissi sedendomi ridendo.
'Com'è andata?' Mi chiesero in coro.
'Come com'è andata?Abbiamo ballato e basta.'dissi bevendo quel goccio che stava sulla fine del bicchiere.
'Dai ragazze,torniamo che siamo esauste..'Disse Joy ormai alzata.
Annuii e mi alzai.
Andammo dai ragazzi..
'Torniamo?'Disse Tinashe.
'Si dai..'Disse alfredo guardandola meravigliato..
Dovevate vedere come si guardavano,quello era amore.
Uscimmo dall'hotel.
'Torniamo seduti come all'andata che andava bene?Disse alfredo guardandoci.Capisco,vuole stare con Tinashe.
Vidi Justin farmi un gesto di entrare.
Entrai in macchina. con lui.
Justin comincio' a guidare verso l'Hotel.
'Ti sei divertita..?'Chiese Justin senza togliere lo sguardo dalla strada.
'Si..'Dissi guardando fuori dal finestrino.
Ci fu troppo silenzio al ritorno.
Finalmente arrivammo.
Uscii dall'auto,entrando in hotel.
Justin mi seguì,camminando accanto a me.
Prendemmo l'ascensore,e salimmo in stanza.
Appena entrai,mi tolsi quei tacchi scomodi e mi buttai sul letto.
Presi il blackberry,erano le mezzanotte ed un quarto.
Prima mi cambiai,presi dei pantalonicini e una maglia larga arancione,che amavo mettere in casa..presi l'intimo e andai in bagno.
Feci una doccia veloce,e mi cambiai..
Vidi Bieber sdraiato sul letto,con il suo Iphone.
Andai davanti lo specchio dell'armadio che stava di fronte ai letti.e mi asciugai i capelli.
Sentivo lo sguardo di Justin addosso.
Dopo un pò,mi sedetti sul letto,prendendo il blackberry.
Un e-mail..Kim!

'Ricorda le misure!'



CIAO MERAVIGLIE!
ed ecco qui il quarto capitolo..spero che vi piaccia.
credo che sia il piu corto di tutti..bho.a voi piacciono così lunghi?lol
e niente..spero che vi piaccia,e lasciate una recensione scrivendo che ne pensiate..

volevo postare la foto del vestito di Charlotte,ma non lo trovo più.lol

vabbè,adioss.
un bacio,Jihan.

@thanxtoexist su twitter!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: justinsnigga