Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Antares Degona Lienan    23/02/2007    9 recensioni
E ora, non rimaneva niente.
[Spoiler del capitolo 343]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salute popolo

Salute popolo. Prima di tutto, un avviso.

Questa drabble è uno spoiler vivente – nel senso che gli mancherebbe la parola e sarebbe perfetto.

Ad Maiora!

Lady

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Heartless

 

 

 

 

 

Non era rimasto niente.

L’odio per Itachi, scomparso, la tiepida ammirazione per Naruto, dileguata.

In ultima analisi, pensò seduto sul cadavere, l’unica cosa che poteva aver avuto un senso, durante quei mesi, era stata la certezza di quegli occhi piantati sulla schiena.

Il letto era morbido, sotto il suo corpo, e accettava di buon grado, succhiando avidamente, il sangue che gli si riversava sopra.

Come lui aveva succhiato quel potere.

L’aveva aiutato. Non l’aveva mai capito, ma questo, in fondo, Sasuke non lo aveva chiesto.

 

Orochimaru era morto, ucciso dallo stesso germoglio che aveva nutrito.

E ora, non rimaneva niente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ho fatto di nuovo.

Cioè, non ci posso fare niente, mi vengono così.

Questo è un gigantesco SPOILER del capitolo 343. o forse del 344, visto che al momento Orochimaru sputacchia sangue ma è ancora vivo – comunque non credo che Sasuke lo abbia colpito ad un braccio per infilare meglio l’ago della flebo.

Visto che non sono una persona politicamente corretta, dopo attimi di depressione, fatevi due risate sull’immagine di Suzako che è senza pc e che sarà costretta ad aspettare stasera – aspettare me, per la precisione, e una mia chiamata – per sapere cos’è successo esattamente nel capitolo.

Scusami amore, ti voglio tanto bene lo stesso. X°D

 

Oh Cribbio, quasi dimenticavo.

Non possiedo Naruto – dannato Kishimoto – e la fanfiction non è a scopo di lucro.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Antares Degona Lienan