Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SabyStylinson    11/08/2012    9 recensioni
Salve, questa è la mia prima OS e per di più slash, quindi siate clementi :)
Sei andato via dopo la nostra litigata, come al solito, sbattendo la porta. Litighiamo per cose stupide e insensate… certe volte mi chiedo come riusciamo a fare pace così presto.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei andato via dopo la nostra litigata, come al solito, sbattendo la porta. Litighiamo per cose stupide e insensate… certe volte mi chiedo come riusciamo a fare pace così presto.
Me ne vado di sopra, nel nostro letto, aspettando il tuo ritorno.  Mi metto supino, con il viso rivolto verso il soffitto. Sorrido, si sente ancora il nostro odore, miele mischiato alla vaniglia.
Poi mi addormento, pensando a te e ai tuoi riccioli castani, morbidi e perfetti. Ai tuoi occhi di un verde smeraldo con le sfumature grigie… È la prima cosa che ho notato di te, spiccavano alla luce del sole. Le tue mani grandi e morbide che mi accarezzano dopo aver consumato quell’amore che ci corrode dentro.

Dopo alcune ore mi sveglio e vedo il sole che tramonta…strano, tu ancora non sei tornato a casa.
-Harry…Har…Hazza…- Ti chiamo, ma non ricevo risposta. Prendo il cellulare e non vedo nessuna chiamata…
Scorro con la rubrica e vedo il tuo numero. Ti chiamo… Uno…Due…Tre squilli e sento una voce dall’altro capo del telefono: - Pronto?-
-Harreh, che fine hai fatto? Sei ancora arrabbiato?- Dico con una vocina stupida da cane bastonato.
-Non sono Harry, sono un infermiere del St. Mary Hospital… mi dispiace informarla che il suo amico è in condizioni gravi, è stato investito da un tir e il suo corpo non risponde… temiamo sia in coma.-
Io, in lacrime, rispondo con voce tremolante: -Ok, ora arrivo.-

Chiudo la chiamata e mi precipito in soggiorno, le lacrime che scorrono imperterrite sul mio viso… che hai fatto angelo mio?
Prendo le chiavi ed esco di casa lanciandomi dentro la macchina. Premo l’acceleratore così forte che credo si stacchi da un momento all’altro, non voglio perderti, sei l’amore della mia vita, non riuscirei a vivere senza di te.

Gli ospedali mi mettono angoscia… vedo un dottore e mi faccio portare nella tua stanza…
Eccoti, non sembri tu, sei così pallido e i tuoi ricci non sono più vivi… attaccato a quelle brutte macchine fai una certa impressione… come se fossi un vegetale… mi avvicino al tuo letto e ti stringo la mano… è così fredda…
-Har…- Un sospiro. Non riesco a parlare, troppi singhiozzi…
-Ti prego angelo mio, svegliati.  Sei la mia ragione di vita, non riesco ad immaginare un futuro senza di te… ti ricordi quando mi dicesti che volevi una casa in campagna? Quelle dei film americani, con tanto di staccionata. Mi dicesti “BooBear, immaginati la scena: noi che torniamo dal tour e le nostre mamme con i nostri piccoli Stylinson che ci abbracciano… non è meraviglioso?” Adesso? Che ne sarà di noi? Svegliati ricciolo, fallo per me, per l’amore della tua vita. Ora sono pronto a dire al mondo intero quanto ti amo. Ma tu svegliati, non ce la posso fare senza di te…- Un fischio, solo un fischio, per farmi capire che ti ho perso per sempre.

-NONONO, HARRY, NON TE NE PUOI ANDARE COSì! HARRYY!- scalcio, i medici che mi portano via e mi costringono ad aspettare fuori… sento svariati “libera” e “aumenta la potenza!” segno che ti stanno rianimando… e poi una frase, forse di un medico,  che mi spezza il cuore “non ce la fa, è inutile… riposa in pace Harry”

Il mondo mi crolla addosso…voglio piangere, ma non ho più lacrime… e adesso che farò io? Che ne sarà di me, di noi?

Entro per darti l’ultimo saluto… mi chino su di te e ti bacio quelle labbra morbide e rosse che amo…

Chiamo i ragazzi, per informarli dell’accaduto… devi sentirli Har, Liam è disperato, Niall in lacrime e Zayn è incredulo.
Ora la mia esistenza non ha più senso.

Prendo l’auto e accellero come non mai. I ricordi mi affollano la mente, così come le lacrime affollano i miei occhi e il mio viso.
La prima volta che ci siamo incontrati, in quello schifoso bagno di X-factor… tu con la tua voce da bambino che mi dicesti: “sono Harry, tu?”…non dimenticherò mai quel momento…

Oppure quando dicesti che eri innamorato di me…il nostro primo bacio…
Tutti i miei ricordi svaniscono, vedo due grandi fanali di un auto schiantarsi contro la mia faccia… e poi il buio.


Hi!
SCHIFOSCHIFOSCHIFO.
No, seriamente, è una cosa schifosa e non so neanche perchè la sto pubblicando D: Per tutti quelli che sono arrivati fino a qui a leggere questa... COSA... grazie mille :') fatemi sapere cosa ne pensate lasciando una recensione... anche piccola piccola con scritto "che schifo, ritirati" 
Baci :33
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SabyStylinson