Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Kikka_chan99    11/08/2012    2 recensioni
Sto per staccarmi da lei,quando vedo le sue mani scivolarmi sul collo,stringerlo forte.Non so nemmeno cosa stiamo facendo,mi ritrovo a baciarla senza rendermene conto,non c'eravamo mai spinti così tanto.
Era solo la mia migliore amica.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Soul/Maka
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                                                                    Capitolo 1-Sbronza notturna 
 
 
 
Chi sono io? Soul Eater Evans,il più figo della scuola,il più cool,il più sexy. Sono il sogno di ogni ragazza,sono la loro fantasia più selvaggia e adesso sono proprio...ubriaco fradicio.
Sto barcollando come un cane,gridando frasi a squarcia gola senza senso. Non che di solito io dica cose molto furbe,ma questa sera sto proprio dando il meglio di me stesso. 
"Lo giuro,stasera bevo solo un goccetto.Lo giuro". Tutte le sere la stessa storia. "Bevo solo un goccetto,solo un goccetto" , poi la mattina dopo mi risveglio insieme a quel gatto pervertito, e spesso senza biancheria. 
Vedo un mucchio di luci dai colori psichedelici,vedo folla,persone di cui non conosco neppure il nome. Tutto è confuso,un incredibile mix di colori.
Poi vedo lei. Corre nella mia direzione,ma non riesco a capire se il suo viso è più preoccupato o più furioso. Ha le guance rosse ,lo sguardo severo,ma mi guarda come se fossi un cucciolo indifeso.
Le cado addosso senza riguardo,farneticando parole incomprensibili. 
< Angelo dei miei occhi,sei venuto a salvarmi? > Rido come un cretino,lascio scivolare la mia mano sul suo fianco. La sua pelle è morbida e sottile,chiara e delicata. 
Maka mi raccoglie,mi stringe forte,fa in modo che non mi spiaccichi a terra (di nuovo).
< Dove mi trovo? > continuo a ridere,ormai è l'alcol che parla al posto mio.
< Siamo a una festa...è il compleanno di Kid,ricordi? > . Sorrido da babbeo,non ho capito una parola.
< Angelo mio,devo vomitare >Angelo mio. E' la seconda volta che lo dico,temo che quando mi sarò ripreso Maka me le suonerà di santa ragione.
< Cerca di resistere,ti sto riportando a casa > .  Continuiamo a camminare abbracciati in giro per le strade, per fortuna non c'è nessuno,o rovinerei la mia perfetta reputazione da cool.
Finalmente arriviamo alla porta di casa. La sento cercare tra le tasche della lunga giacca,imprecando a bassa voce: come al solito non le trova. 
Finalmente tira fuori un grande mazzo incasinato, che per poco non le cade sulle gambe. Quelle gambe così esili e sottili,magre e con i muscoli del polpaccio lievemente pronunciati.
Spalanca la porta,trascinandomi con sé.Mi appoggia "delicatamente" sul letto,togliendomi le scarpe. Poverina, le devo proprio un favore. 
Accende la luce,finalmente riesco a guardarle bene il viso: i biondi capelli sono sciolti,le accarezzano dolcemente la fronte. Gli occhi verdi incorniciano il suo candido  viso,il  viso di una bambina cresciuta troppo in fretta.
< Soul... > la sua voce è appena un sussurro,mi accarezza i capelli,gioca con alcune ciocche argentate.
< E' come se mi fosse passato sopra un camion,ahaha! > . Maka mi zittisce,posandomi un indice sulle labbra.
< Adesso devi dormire... > . Spegne la luce e si allontana da me,con passo lento e trascinato.
Improvvisamente ritorna sui suoi passi,si china sul letto e mi lascia un bacio leggero sulla fronte. < Buonanotte > è l'ultima parola che sento,prima che sparisca nell'oscurità.
Cazzo.
Domani non mi ricorderò niente.Maka è sempre stata la mia migliore amica. Quando ho bisogno di qualcosa lei è sempre pronta ad aiutarmi, è solo grazie a lei se,anche quest'anno,sono stato promosso.
Ha appena quindici anni,ma si comporta da adulta,è sempre fredda e razionale. Ho un anno in più di lei,prima di conoscerla sono stato bocciato un anno. Quella volta feci anche un bel record,per quaranta minuti sparai insulti a tutto andare a quindici prof. diversi.L'ho sempre considerata solo la mia più grande amica,niente di più. 
Fino ad oggi,almeno.
 
Angolo autrice:finalmente inizio a scrivere una delle mie solite cavolate,ma mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci baci,KIKKA_CHAN99
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Kikka_chan99