Anime & Manga > Rayearth
Segui la storia  |       
Autore: debbie08    23/02/2007    1 recensioni
la terza serie vista da me. è la prima ff che scrivo spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                  SACRIFICIO


I suoi occhi continuavano a rimanere chiusi, sapeva benissimo dove si trovava questa volta, era solo terrorizzata dall'idea di vedere di persona quell'orribile posto che ormai già conosceva fin troppo bene.
Quando finalmente si decise a guardarsi intorno vide con immenso disgusto che era stata adagiata sopra a quell'orrendo trono. Si alzò in piedi e vagò con lo sguardo per tutta la stanza, era sicuramente all'inferno o comunque in un posto analogo.
Sentiva la presenza di lui, sentiva su di se i suoi freddi occhi che la fissavano intensamente ma non riusciva ad individuarlo....

LUCE: Shade dove sei!
Sbucò da un angolo non molto lontano nascosto nell'ombra.....
SHADE: mi hai chiamato mia regina?
LUCE: non fare lo spiritoso.... dove mi trovo?
SHADE: perché non ti piace?
LUCE: è orribile!!!
SHADE: a me sembra molto tranquillo!
LUCE: tu sei pazzo!
SHADE: forse.....
LUCE: spiegami almeno il motivo.......

SHADE: parli forse di me e Lantis?
LUCE: e di cosa se no?
SHADE: non ti ha mai parlato di me?
LUCE: avrebbe dovuto?
SHADE: tu cosa ne pensi?
LUCE: se non l'ha fatto avrà sicuramente avuto le sue buone ragioni!
SHADE: sempre a difenderlo è?
LUCE: spiegami perché non dovrei farlo!

Gli occhi dell'uomo divennero assenti, quasi a significare che in quel momento la sua mente era molto lontana da lì.....
SHADE: un tempo noi due eravamo molto legati, i nostri genitori morirono molto giovani a causa di un brutto incidente. Zagato era il fratello maggiore, quello che doveva assumersi tutte le responsabilità, noi invece eravamo due ribelli sempre in cerca di qualche stravagante avventura.... Un pomeriggio ci trovammo a cavalcare sul sentiero che conduceva alla più alta delle montagne infuocate, il terreno era molto scivoloso a causa del violento temporale che si era scatenato alla mattina. Nonostante tutto decidemmo di scommettere che chi arrivasse per primo alla locanda in cima alla montagna avrebbe pagato da bere...... Sento ancora nelle orecchie il il rimbombo degli zoccoli dei cavalli che battevano sul terreno sterrato...... Purtroppo per me il mio cavallo scivolò sopra ad un piccolo mucchio di foglie bagnate, il forte sbalzo mi fece perdere l'equilibrio e caddi nel vuoto. Riuscii ad aggrapparmi ad un grosso ramo, sentivo il vuoto del precipizio sotto di me. Urlai il nome di Lantis con tutta la voce che avevo in corpo..... quando lui finalmente arrivò allungò la mano ma io non riuscivo ad afferrarla..... piangevo, avevo una tremenda paura, non ero pronto per morire... bastava che si allungasse un altro po' e sarei riuscito ad afferrare quella maledetta mano!..... ma lui non lo fece. Le forze mi abbandonarono e caddi nel vuoto....
LUCE: sei....
SHADE: morto? Nessuno può tornare dal regno dei morti.....  Mi svegliai quando il sole era già tramontato da un pezzo, di Lantis non c'era neanche l'ombra, non riuscivo a muovermi...... con il poco fiato che mi era rimasto cominciai di nuovo ad urlare il nome dei miei fratelli.... fortunatamente un boscaiolo stava rientrando dal lavoro e sentì le mie urla....
LUCE: ti ha salvato la vita
SHADE: se non fosse stato per lui non sarei di certo qui
LUCE: adesso vuoi vendicarti di Lantis?
SHADE: farò provare anche a lui cosa si prova a cadere senza che nessuno venga a salvarti....
LUCE: è stato un incidente.....
SHADE: lui poteva salvarmi e non l'ha fatto! Ora ne pagherà le conseguenze....
LUCE: non ti permetterò di fargli del male!
SHADE: mi dispiace ma nessuno riuscirà a fermarmi
LUCE: non ne sarei così sicura se fossi in te
SHADE: con te nelle mie mani sarà un gioco da ragazzi ucciderlo!
LUCE: ma allora?
SHADE: finalmente hai capito! Tu mi servivi solo per attirarlo fino a qui.....
LUCE: allora hai intenzione di uccidermi.....
SHADE: deciderò cosa farò con te in futuro ma prima ti darò l'opportunità di assistere al mio trionfo....

Dette queste ultime parole dal pavimento sbucarono degli enormi ganci a forma di ossa che imprigionarono Luce incatenandola al muro....
LUCE: lasciami subito andare e combatti!!!!!!
Lui gli girò le spalle e andò a sedersi sul grosso trono, tra le mani il solito calice di vino..... lo alzò verso Luce....
SHADE: brindo a te principessa e alla mia vittoria!!!!



MARINA: ma che posto è questo?
BRYAN: non riesco a vedere niente
ANEMONE. dai racconti di Luce alla fine di questo tunnel dovremo arrivare nella famosa stanza....
AXEL: allora muoviamoci, non sopporto tutta questa oscurità
LANTIS: guardate la!

I quattro ragazzi cercarono di individuare il punto indicato da Lantis, nel buio si poteva intravedere che il tunnel si divideva in tre punti....
BRYAN: e ora che strada prendiamo?
LANTIS: dividiamoci!
AXEL: non se ne parla nemmeno, è sicuramente una trappola!
LANTIS: hai ragione ma almeno possiamo sperare che qualcuno riesca ad arrivare al più presto da Luce
MARINA: cosa facciamo?
LANTIS: Tu ed Axel andate a sinistra, tu Bryan con Anemone prendete il corridoio di destra mentre io andrò al centro
AXEL: buona fortuna ragazzi....
ANEMONE: ne avremo bisogno tutti quanti.....

Lantis avanzava molto lentamente all'interno del tunnel stretto e buio cercando di abituare gli occhi alla fitta oscurità stando molto attento a dove appoggiava i piedi, con sua enorme sorpresa sbucò all'interno di una grande stanza illuminata da centinaia di candele. Notò subito il grande trono posizionato al centro dell'altare sovrastante al pavimento.....
SHADE: finalmente sei arrivato....
LANTIS: dovresti accogliere in modo più cordiale i tuoi ospiti, in fin dei conti è molto tempo che non ci vediamo...
Shade si alzò in piedi e si diresse verso il fratello....
SHADE: la tua fine sta per arrivare....
LANTIS: ne sei sicuro?
SHADE: si!!
LANTIS: e da dove arriverebbe tutta questa sicurezza?

Shade non rispose, si limitò ad osservare un punto sul muro.... Quando Lantis si girò fu sconvolto nel vedere Luce incatenata ed imbavagliata al muro pieno di sangue.....
LANTIS: liberala immediatamente!
SHADE: se riuscirai a battermi la libererai tu personalmente...

Lantis sguainò la spada e la puntò verso il fratello... - combatti allora-
SHADE: non aspettavo altro....
Iniziò un combattimento spaventoso, l'uno non riusciva a prevalere sull'altro. Erano entrambi molto forti, amore e odio, i due pilastri dell'umanità erano impegnati in un duello all'ultimo sangue, dove solo uno avrebbe vinto prevalendo definitivamente sull'altro.
Luce non riusciva a liberarsi da quelle maledette catene, non riusciva ad accettare di non essere in grado di aiutare l'uomo che amava...
Purtroppo troppo preso a parare i violenti colpi della spada del fratello Lantis non si accorse dello scalino che sbucava dal pavimento...... ...

SHADE: è la fine fratello
LANTIS: fai in fretta...

Gli occhi puntati sulla sua principessa..... -perdonami amore mio, non sono riuscito a salvarti-.
SHADE: non te ne accorgerai nemmeno....
Anche se in un contesto decisamente diverso il sogno di Luce si stava avverando....
Shade alzò la spada al cielo e diresse la lama verso il cuore di Lantis....

???? haaaaaaaaaaaaa!!!!!
L'urlo che seguì il feroce colpo fu straziante ma lo stupore raggiunse tutti nel constatare che non si trattava affatto della voce di Lantis..

SHADE: non è possibile!!!! Ma perché?
Karim era distesa fra il freddo pavimento e le forti braccia di Lantis, gli occhi vitrei fissavano il suo assassino in modo sorprendentemente amorevole..
LANTIS: perché l'hai fatto?
Per riuscire a parlare dovette ricorrere con tutte le sue forze alle ultime flebili energie che le erano rimaste...
KARIM: perdonami per tutto il male che ho fatto......
LANTIS: non preoccuparti, ora devi solo stare tranquilla..
KARIM: il mio tempo sta per scadere..... mi sono innamorata di te fin dall'inizio....... ma tu sei destinato ad un'altra donna...  .. fai del mio sacrificio per te una base solida per costruire un nuovo futuro pieno di pace ed amore...
LANTIS: grazie......
SHADE: come hai potuto tradirmi!?
KARIM: sei ancora in tempo per tornare sulla giusta strada...... abbandona la via dell'odio mio signore e il mondo ricomincerà a sorriderti di nuovo....

Furono le ultime parole che riuscì a pronunciare, i bellissimi occhi di ghiaccio si chiusero per non riaprirsi mai più.Il corpo di Karim svanì nel nulla lasciando di se solo un bellissimo ricordo...
Lantis si rialzò in piedi, il combattimento non era ancora finito...

SHADE: adesso non arriverà più nessuno a salvarti la vita!!!
??? ne sei sicuro?

Si girò di scatto... sapeva benissimo a chi apparteneva quella bellissima voce...
SHADE: ma come diavolo ci sei riuscita!
LUCE: anch'io fortunatamente ho i miei angeli custodi..

Quattro figure nascoste nell'ombra si trovavano alle spalle di Luce....
SHADE: come avete fatto ad arrivare fino a qui!
MARINA: è stato un gioco da ragazzi evitare i tuo stupidi tranelli!
ANEMONE: dovresti dire alle tue guardie del corpo di allenarsi di più, non sono stati un granché come rivali!
SHADE: devo ammettere che siete in gamba cavalieri.......
AXEL: arrenditi!
BRYAN: ormai sei rimasto solo!
LUCE: non hai nessuna possibilità di sconfiggerci.....

Sulle labbra di Shade comparve un perfido sorriso....
SHADE: ne siete proprio sicuri?
Schioccò le dita e dal suolo sbucarono di nuovo delle enormi catene che imprigionarono tutti i ragazzi
SHADE: siete sempre dello stesso parere?
??? si!

Davanti a lui si trovava una Luce dallo sguardo combattivo...
SHADE: come diavolo hai fatto a sfuggirmi!
LUCE: una volta va bene, la seconda no!
SHADE: allora dovrò cambiare i miei piani.....  incomincerò proprio da te!
LUCE: sono pronta..... il sacrificio di Karim non rimarrà impunito!



continua.....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: debbie08