Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ForeverLouis    11/08/2012    1 recensioni
Le parole di quella ragazza mi avevano colpito profondamente,decisi di mettere questo tweet tra i preferiti,e di seguire questa ragazza,se lo meritava veramente.
Andai quindi da Danielle,avevo voglia di farle vedere questo tweet che mi ha fatto emozionare. Ma la sua reazione non fu quella che mi aspettavo.
-“Liam,spiegami che cosa ha di bello questo tweet?!Prima di tutto mancano le ‘xx’ e poi scusami,quel ti amo alla fine?Questa ragazzina non comprende il significato di queste parole importanti. Solo io posso dirle a te.”-
Le sue parole mi lasciarono sbalordito,non pensavo che Danielle,la mia Danielle,possa essere così.
-“Danielle,per le mie fan sono un idolo,siamo degli idoli,e non credo ci sia cosa più meravigliosa di questa”-
-“Fan,sempre e solo fan. Non ci pensi a me?Vabbè dai,io me ne vado”- sbuffò ed uscì dalla porta di casa mia.
Questo suo comportamento mi lasciò perplesso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero disteso sul divano con il computer. Decisi di andare su twitter,volevo un po’ vedere cosa scrivevano le mie fan.
Loro sono convinte che non legga mai quello che scrivono,invece si sbagliano. Leggo ogni loro singolo tweet. Purtroppo non posso accontentare tutte.
Uno mi colpì particolarmente.
@xLiamismylife: Ciao Liam,140 caratteri non bastano per esprimere quello che sento,e quindi entra in azione questo tweet longer. Non so se è tempo sprecato,non so se sto scrivendo queste parole al vento,e non so se leggerai mai questo tweet,intanto voglio provarci.
Ti conosco da quando hai fatto quel provino ad x-factor,la tua esibizione mi ha fatto emozionare moltissimo,ed io non sono decisamente una ragazza dalle lacrime facili. Quando inizialmente non ti hanno preso,sai,io ero parecchio inc..arrabbiata,mi chiedevo il perché di questo tuo rifiuto,mi chiedevo perchè quei giudici maledetti non hanno provato tutto quello che ho provato io. A quattordici anni si pensa che si è ancora bambine,ma non è così,mi sentivo abbastanza grande da provare emozioni indescrivibili. Già,tutto quello che sento è talmente grande,che forse neanche questo tweet longer basterà.
Quando poi ho saputo che tu saresti entrato a far dei ‘One Direction’,un filo di speranza si è acceso in me. Infatti,con questo gruppo ti hanno preso. Ed io iniziai ad esultare come una pazza. Avevi la possibilità di farti notare da tutti.
I giorni passavano,le esibizioni si facevano sempre più belle ed emozionanti,ed io mi affezionavo sempre di più a te e al gruppo.
Finchè non arrivò la finale. Speravo tanto che voi arrivaste primi,ma non fu così. Siete arrivati terzi,ero un po’ delusa,ma ero comunque fiera di vedervi fino a questo punto.
Adesso sono passati due anni,tu e i One Direction siete famosissimi in tutto il mondo,ed io sono veramente di avervi sostenuto fin dall’inizio.
Voglio concludere,ti sto annoiando molto,ti dico soltanto due paroline,che hanno un significato molto profondo.
Ti amo,Liam.
Le parole di quella ragazza mi avevano colpito profondamente,decisi di mettere questo tweet tra i preferiti,e di seguire questa ragazza,se lo meritava veramente.
Andai quindi da Danielle,avevo voglia di farle vedere questo tweet che mi ha fatto emozionare. Ma la sua reazione non fu quella che mi aspettavo.
-“Liam,spiegami che cosa ha di bello questo tweet?!Prima di tutto mancano le ‘xx’ e poi scusami,quel ti amo alla fine?Questa ragazzina non comprende il significato di queste parole importanti. Solo io posso dirle a te.”-
Le sue parole mi lasciarono sbalordito,non pensavo che Danielle,la mia Danielle,possa essere così.
-“Danielle,per le mie fan sono un idolo,siamo degli idoli,e non credo ci sia cosa più meravigliosa di questa”-
-“Fan,sempre e solo fan. Non ci pensi a me?Vabbè dai,io me ne vado”- sbuffò ed uscì dalla porta di casa mia.
Questo suo comportamento mi lasciò perplesso.
 
Oggi il tempo era soleggiato,avevo voglia di un pic-nic. Chiamai Danielle.
-“Pronto?”- disse lei,sembrava l’avevo interrotta per qualcosa.
-“Ehi Danielle,che stai facendo?”-
-“Oh,un giretto su twitter,perché?”-
-“Ho voglia di passare un po’ di tempo con te..”-
-“Oh,che dolce che sei..finisco di rispondere ad una ragazza e arrivo..Ciao,ti amo..”-
-“Ok..ciao”-
Quella ragazza mi stupisce ogni giorno di più.
Passati si e no dieci minuti,sentii il campanello suonare,doveva essere Danielle.
Infatti era lei,aveva un viso molto strano.
-“Danielle,che cosa succede?”-
-“Io.Odio.Le.Tue.Fan”- la guardai strano,come si permetteva a dire una cosa del genere?
-“Come ti permetti a dire una cosa del genere?Tu non conosci le mie fan,sono dolcissime,non puoi capire”- mi stava facendo innervosire.
-“Ah si?Leggi un po’ qui,e vediamo se sono ancora le tue ‘dolcissime fan’!”- mi porse il suo telefono è m’invitò a leggere.
@Ilove1Dforevah: @DaniellePeazer I tuoi capelli sono così perché hai preso la scossa elettrica?
@FuckDanielle: @DaniellePeazer So ballare meglio di te tesoro :*
@OneDirectionInfection: @DaniellePeazer Le tue ‘xx’ te le ficchi in culo #Muchlove
Mi scappò una risatina,sono anche divertenti.
-“Che ti ridi tu?”-
-“Suvvia Danielle,sono fan,c’è a chi puoi piacere,e c’è a chi non puoi,non farne un dramma. Insomma,odiano anche me,non  vedo nessun motivo,ma non ne faccio un dramma. Sono ancora qui,vivo e vegeto”- le spiegai con più calma possibile.
-“E loro non hanno nessun motivo di odiare me. Falle smettere,subito!”- in parte a ragione,ma io non posso farci nulla.
-“Non posso,ricevo una marea di insulti anche io,e intanto vado avanti. Adesso per favore andiamo? Ho voglia di fare questo pic-nic.”- Danielle sbuffò e iniziammo a camminare verso il parco.
Durante il nostro percorso,molte fan mi fermarono,mi faceva sempre piacere parlare con loro e scattarci delle foto assieme,intanto Danielle le guardava con disprezzo. Mah.
Stavamo per arrivare al parco quando mi scontrai con una ragazzina. Poteva avere si e no quindici anni.
-“Mi scusi”- disse lei,dispiaciuta. Sorrisi e l’aiutai ad alzarsi. Quando mi guardò in faccia scoppiò in lacrime..sembravano lacrime di gioia.
-“Ehi,che succede?”- le chiesi. Intanto Danielle intanto si girò a guardare da un’altra parte. Sospirai in un modo un po’ troppo rumoroso.
-“S-sono venuta q-qui in vacanza,ma non p-pensavo di i-incontrarti r-realmente”- disse lei tra una lacrima e l’altra. D’istinto l’abbracciai,e continuò a piangere. Mi faceva tenerezza.
-“Che tenera che sei”-
-“Grazie Liam”- disse infine sorridendo. Aveva un sorriso bellissimo,e gli occhi azzurri luccicavano.
-“Come ti chiami?”-
-“L-Laura”- ebbi conferma del suo accento strano.
-“Sei italiana?”-
-“Si”- mi mostrò un altro bellissimo sorriso.
-“Non vorrei essere scortese,ma,potrei farmi una foto con te,Liam?”- chiese d’un tratto timidamente.
-“Certo!”- risposi sorridente.
La ragazza era sola,quindi chiamai Danielle e le chiesi di scattarci la foto. Lei fulminò la ragazza con lo sguardo.
Scattò la foto,e Laura si avvicinò a Danielle.
-”Posso farmi la foto anche con te?”- chiese lei tutta sorridente.
-“No,abbiamo perso abbastanza tempo”- rispose Danielle indifferente. Il sorriso di Laura si spense,e i suoi occhi diventarono di novo lucidi,stavolta non per l’emozione.
-“Ok,scusate per il troppo disturbo.”- disse lei allontanandosi. Sono sicuro che sarebbe scoppiata a piangere successivamente.
La inseguii e le sussurrai un -“Mi dispiace”- mi abbracciò e se ne andò.
-“Vogliamo andare adesso?” disse lei tutta arrabbiata. Quello arrabbiato dovrei essere io.
-“Mi spieghi che problemi hai avuto con quella ragazza?E’ stata gentilissima!”-
-Te l’ho detto Liam. Io odio le tue fan!”-
Mi aveva stufato quel comportamento assurdo di Danielle.
-“Basta Danielle!Io me ne vado!”- gridai esasperato.
Corsi in casa,come si può essere così..stronza?
 
Erano passati due giorni dalla ‘litigata’ mia e di Danielle. Non avevo intenzione di chiamarla,e a quanto pare,anche lei.
Mi trovavo come al solito su twitter e già circolavano voci sulla nostra litigata,ma c’erano anche voci assurde,ad esempio che ci eravamo lasciati,che lei mi aveva tradita o che addirittura io l’avevo picchiata…certa gente era proprio assurda.
All’improvviso ricevetti una chiamata..era lei. All’inizio esitai dal rispondere,ma poi mi decisi.
-“Cosa c’è?”- risposi alla chiamata in modo forse un po’ troppo secco e duro.
-“Stavo pensando ad una pausa Liam”- a quelle parole,il mondo mi cadde addosso. Una pausa? Mi stava chiedendo una pausa dal nostro rapporto? Non mi azzardavo a parlare,non davo alcun segno di ‘vita’
-“Scusami Liam-continuò- il fatto è che per adesso sono un po’ troppo incasinata col lavoro,e vedo anche tu..poi dopo quella litigata ho pensato a molte cose..al fatto se tu sei veramente la persona giusta per me Liam..io,io non lo so più veramente,i sentimenti che provo per te non sono più come prima,pensavo questo da un po’ troppo di tempo,e la litigata è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..scusami ancora,ho bisogno di riflettere”- mi stavo innervosendo.
-“E tu mi dici tutto questo tramite una telefonata?Danielle,non me l’aspettavo da te”-
Le staccai il telefono in faccia. Avevo bisogno di parlare con le mie fan.
@Real_Liam_Payne: Ragazze come state? Io nonostante tutto mi sento più ‘libero’ :)
Già mi sentivo più libero. Adesso ero tutto per le fan.
 
Il freddo Londinese si fa sentire di più.
Dopo tutto quello che è successo mi sento..sollevato.
Era passato un mese dall’ultima chiamata di Danielle, e stavo bene. Le fan mi appoggiavano,mi consolavano e mi davano consigli molto utili. Le amo,si,le amo! Ci sono sempre per me,non riuscirò mai a ringraziarle abbastanza.
Con Danielle credo sia finita,forse non era veramente la mia ‘anima gemella’.
In fondo,ho ancora diciotto anni,ho tutta la vita davanti.
 
 
Hola chicas!Como estas? Ca va bien? (?)
Nuova lingua spagnolese (??)
Ho scritto questa One shot così,per passatempo :o devo dire che è venuta una schifezza lol.
Voglio mettere in chiaro una cosa: NON HO NIENTE CONTRO DANIELLE.
Anche se un pò mi sta sul culo,ma dettagli lol Non attaccatemi çç
Adesso vi saluto,un bacio <3

P.s. Che ne dite di passare dalla mia altra One shot e magari lasciare una recensione si qui che li? Ci tengo tanto <3 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1202409&i=1 Grazie <3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ForeverLouis