Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    11/08/2012    2 recensioni
Tutti i sentimenti e le buone intenzioni del mondo a volte sono semplicemente insufficienti.
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Irene, perché pare che le idiozie che scrivo le piacciano e ammetto che questo mi fa piacere.
A Simone, perché è un po' che non abbiamo una conversazione decente e le nostre chiacchiere su face mi mancano un po'.
E a Carla, perché è un amore e mi aiuta sempre e mi manca.



You'll be the poison, you'll be the cure.


Brucia, fa male, la saliva di Zayn è veleno puro, ma non riesce a farlo smettere; le dita tra i suoi capelli neri, gli occhi chiusi e la testa abbandonata all'indietro sul collo bianco, continua a spingere il bacino verso l'alto, verso la sua bocca. Fa male, ma è infinitamente bello, e tutto il resto passa in secondo piano: il dolore dell'atto, l'odio e le differenze insormontabili tra le loro razze, tutto sfuma in quei pochi momenti che riescono a concedersi l'un l'altro di nascosto dal mondo.
Ringhia, le unghie penetrano la cute sottile, e con un ultimo affondo si svuota nella sua bocca. La saliva continua a bruciare, anche quando Zayn si allontana e sputa, più lontano possibile dal proprio corpo, tutto il suo seme a terra, fino a quando sulla lingua non sente solamente il sapore dolciastro del suo stesso veleno. I suoi occhi sono più scuri del solito, le pupille innaturalmente dilatate, e quando sorride guardando il viso arrossato dell'altro i canini affilati fanno capolino dalle labbra; quella vista dovrebbe scatenare l'odio, dare il via alla trasformazione, ma Niall lotta con tutte le sue forze per rimanere se stesso, per non cedere al lupo dentro di lui, e ci riesce, come ogni volta che è solo con lui; le mani scivolano sul volto di Zayn, si chiudono a coppa sulle sue guance scarne, e i suoi occhi si assottigliano e la sua bocca si schiude in un gemito frustrato, alla vista delle sue labbra più gonfie del solito: il desiderio di baciarlo non è mai stato forte quanto in quel momento, ma non può farlo, è consapevole che un solo bacio ucciderebbe entrambi. Le loro razze sono fatte per odiarsi, per cacciarsi e distruggersi a vicenda, in qualsiasi modo, l'amore non è mai stato un'opzione.
Zayn accarezza ancora una volta le sue cosce pallide con le mani, facendole poi risalire sui fianchi, e intanto si sposta con tutto il corpo fino a stendersi su quello dell'altro: sono fronte contro fronte, ed è l'unica cosa a loro permessa. Il sesso è sempre stata un'arma nelle mani di una e dell'altra razza, sono fatti per distruggersi anche a livello cellulare: basta poco, una quantità minima di sperma o di saliva dentro il corpo dell'altro e quello è destinato a morire, bruciare dall'interno, tra atroci sofferenze.
Sono entrambi terrorizzati all'idea di potersi uccidere a vicenda per una svista di quel tipo, e Niall in particolare ha paura di poterlo fare, perché non riesce mai a dire di no alla dolce e delicata tortura della bocca di Zayn si di sé: il dolore che prova dev'essere nulla, in confronto a quello che sente l'altro ogni volta che viene tra le sue labbra.
La bocca di Zayn accarezza tutto il suo viso, chiusa, seguendone il profilo e sfiorando appena le labbra di Niall, serrate per non cedere alla tentazione; gli occhi di entrambi sono aperti, fissi in quelli dell'altro, e riflettono tutto il loro amore e la loro disperazione e quel pizzico di odio reciproco che non sono mai riusciti a far sparire del tutto, e che è insito nel loro essere: non potranno mai cancellarlo, né essere completamente l'uno dell'altro.
Tutti i sentimenti e le buone intenzioni del mondo a volte sono semplicemente insufficienti.













Shot un po' angst, un po' nonsense, un po' erotica e decisamente AU nata da un sogno fatto stanotte (faccio sogni strani, lo so). Niall licantropo è un po' una merda, ne sono consapevole, ma non potevo fare altrimenti; è un po', ma anche no, ispirata al mondo di Underwolrd. E tutte le seghe mentali sui fluidi corporei mentali credo che siano soltanto mie, ma non ci metterei la mano sul fuoco; forse, e dico forse perché non mi ricordo più il film, sono un po' scopiazzate da Violet (e non sono nemmeno sicura che il titolo sia questo, lol, la mia memoria oggi fa cilecca). Il titolo della shot è un verso di The poison, The All American Rejects, almeno di questo sono sicura.
E ora torno nel mio angolino a rincoglionirmi con Rihanna in loop (Where have you been è una droga, omg).

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna