Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rawraad    11/08/2012    1 recensioni
'Voglio far sapere a tutto il mondo che tu sei la mia ragazza,se ti insulteranno ci sarò io a proteggerterti'prese il mio volto e mi baciò come solo lui sapeva fare.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Abbie,Abbie,svegliati' aprì lentamente gli occhi e vidi il viso di mio fratello 'Zayn' dissi con la voce ancora impastat dal sonno,aspetta mio fratello era partito per il tour con la sua band'ZAYN!' urlai aprendo gli occhi e buttandogli le braccia al collo 'Finalmente ti sei svegliata,sono dovuto entrare dalla finestra perchè tu non ci aprivi' disse 'Mi sei mancato' dissi non dando importanza a quello che mi aveva detto 'Anche tu!Vestiti e scendi giù ti devo presentare i ragazzi' disse sciogliendosi dall'abbraccio 'Ok capo!' dissi ridendo,scese giù,misi un pantaloncino,una maglietta e le nike,poi legai i miei capelli in una coda,uscì da camera mia e andai a sbattere contro qualcuno,alzai gli occhi e vidi un ragazzo biondo con  gli occhi azzuri,era belissimo 'Oh scusami ero andato in bagno e mi sono perso,questa casa è enorme' disse ridendo 'Lo dicono tutti,comunque io sono Abbie la sorella di Zayn,tu devi essere uno dei suoi amici giusto?' dissi sorridendo 'Si,sono Niall' dsse stringendomi la mano 'Vieni ti porto giù dagli altri' dissi avviandomi verso le scale seguita da Niall 'Eccoti Niall,oh e tu dovresti essere Abbie'  disse un ragazzo riccio mentre si avvicinava a me'Io sono Harry ' continuò 'Sai sei davvero carina' disse sorridendo maliziosamente ' Sai che se mio fratello sa che ci stai provando con me ti ammazza?' dissi ridendo 'Harry tu devi sempre far riconoscere ' disse un ragazzo dai capelli biondo scuro 'Lascia perdere Harry,ci prova con tutte,comunque io sono Liam' disse stringendomi la mano 'Prima o poi troverà il vero amore e io sono Abbie' dissi poi si avvicinò un ragazzo con dei bellissimi occhi azzuri e disse'Io invece sono Louis il carotone' disse,risi 'Io invece sono Abbie carotina' tutti scoppiarono a ridere finquando non scese mio fratello 'Vedo che hai conosciuto già tutti i ragazzi' disse 'Esatto,tua sorella è molto simpatica' dise Louis 'Oh grazie carotone' dissi ridendo, tutti scoppiammo a ridere 'Abbie ci dici dove ci dobbiamo sistemare?' disse Zayn 'Allora due di loro dormiranno in camera tuoi e altri due nella sala degli ospiti' dissi sorridendo 'E io scusa dove dormo?' disse mio fratello 'Con me ovviamente' dissi tirandogli le guance ridendo 'Sempre che tu non voglia dormire in mezzo a mamma e papà' continuai,tutti scoppiarono a ridere 'Ok ragazzi allora Liam e NIall nella mia stanza e Louis e Harry in quella degli ospiti,adesso andiamo tutti a fare una doccia e poi andiamo a mangiare da Nando's ok?' disse mio fratello,vidi gli occhi di Niall brillare 'Sisi,andiamo!' disse.Andai in camera seguita da Zayn,mi buttai sul letto levandomi le scarpe 'Ehi cos'è quello?' disse indicando il mio piede,mi ero tatuata il suo nome lì da quando era partito per il tour ma non l'avevo detto a nessuno 'Ti sei tatuata il mio nome?' disse ridendo 'Forse' dissi nascondendo il piede 'E perchè? mi chiese 'Bo era un giorno in cui mi mancavi e ho deciso di farmi questo tatuaggio' dissi con non-chalanche 'Ti voglio bene!' disse abbracciandomi 'Anche io' dissi ricambiando l'abbraccio.

ehi ragazze!questa è la mia prima fanfiction spero vi piaccia!recensite in tanti!
per chi mi vuole su twitter sono
@xniallismyhero
#wewantzaynssmile #pleasezaynsmileforus mi manca il sorriso di Zayn:c
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rawraad