Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadySaika    11/08/2012    2 recensioni
"E' strano pensare che tu mi possa in un certo senso interessare, è capitato così per caso. Dei miei libri caduti e tu da perfetta Tassorosso che passavi per di lì, ti sei affrettata ad aiutarmi, ad aiutare un Serpeverde che nemmeno conosci, che nemmeno la scuola conosce. Un tipo chiuso, solitario e anche misterioso."
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Hannah Abbott, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Toya,
con affetto Saika.



Smile.

Sono appoggiato, un po' nascosto, contro una delle colonne che si trovano nel cortile esterno e tu stai lì, parli con i tuoi compagni di casata, con quel ragazzo ormai già famoso per te e per gli altri, Cedric Diggory. Non perdo nessuna tua espressione che regali con sincerità ai tuoi amici.
E' strano pensare che tu mi possa in un certo senso interessare, è capitato così per caso. Dei miei libri caduti e tu da perfetta Tassorosso che passavi per di lì, ti sei affrettata ad aiutarmi, ad aiutare un Serpeverde che nemmeno conosci, che nemmeno la scuola conosce. Un tipo chiuso, solitario e anche misterioso.
Ti fisso ancora e ad un tratto sento una pacca sulla spalla che mi fa spostare dalla colonna, mi volto ed è Zabini che mi sorride complice lasciandosi andare anche ad una risata; lui sa sempre tutto, anche se non gli racconto nulla. Scuoto la testa mentre lui torna a parlare con Tracey e mi volto per tornare a guardarti.
Rimango immobile, come se fossi stato colto sul luogo di un delitto. Mi stai guardando, so di sicuro che sei stata richiamata dalle risate di Zabini, però i tuoi amici continuano a parlare e solamente tu mi guardi e mi sorridi, un sorriso diverso da quello che regali agli altri, è un sorriso più raggiante e rimango ancora a fissarti, non sono tipo da trovarsi in certe situazioni e non so cosa fare, ma tu aspetti una mia reazione. Così faccio un cenno di saluto per ricambiare quel sorriso che mi ha regalato e voltandomi mi dirigo dove Zabini era sparito con Tracey.
Sono felice adesso, felice che tu mi abbia notato, tu che sei una semplice Tas
sorosso.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika