Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I am Moon    11/08/2012    4 recensioni
Può un ragazzo sconvolgerti l'esistenza? Certo, infondo è un essere umano e gli essere umani hanno un gene perticolare capace di mettere in difficoltà qual'unque essere vivente. Ma un sorriso? Chi poteva immaginare che un sorriso potesse avere così tanto potere? Di sicuro non Clarissa.
A volte, baci ed abbracci ti cambiano la vita ma a volte, basta un gesto ancora più semplice come un sorriso per stravolgertela completamente.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Basta un sorriso per stravolgerti la vita
 


Può un ragazzo sconvolgerti l'esistenza? Certo, infondo è un essere umano e gli essere umani hanno un gene perticolare capace di mettere in difficoltà qual'unque essere vivente. Ma un sorriso? Chi poteva immaginare che un sorriso potesse avere così tanto potere? Di sicuro non Clarissa, non una ragazza di appena 19 anni, capelli castani, lunghi e lisci, fisico da fotomodella e costretta a fare la cameriera per potersi pagare gli studi all'università. Ma forse Clare non si era mai resa conto di quanto la sua vita potesse cambiare in un millesimo di secondo. A pensarci bene, è meglio che io vi racconti la sua storia dall'inizio.

Tutto cominciò un giorno d'estate, quando, mentre lavorava nel solito ristorante di fronte alla baia, le arrivò una notizia che aveva aspettato per troppo tempo, tanto da aver perso ogni speranza, aveva aspettato così tanto che aveva smesso di perdere tempo a sperarci.
Rispose al telefonino dopo averlo trovato sotto la cassa
"Tesoro, Maura mi ha detto che Niall trascorrerà qui le vacanze con Josh"  la voce squillante di sua mamma, risuonò dall'altra parte dell'apparecchio.
"Woa, grazie mamma per avermi avvisato -disse in modo molto ironico- adesso scusami ma devo tornare al lavoro" disse cercando di liquidarla
"Ehi Clare, che ti succede, pensavo che rivedere Josh ti rendesse felice" disse sua madre cercando di capire il motivo dell'ironia di sua figlia
"Forse una volta mamma, forse una volta" disse lei con un velo di tristezza
"Amore ma che è successo tra voi?" chiese sempre più incuriosita sua madre, non riusciva ancora a capicitarsi, come poteva non conoscere parte della vita di sua figlia? o meglio, tutta la parte che riguardava i suoi sentimenti, verso Josh e tutti i ragazzi che la circondavano.
"Niente mamma, ora vado o Bobby mi licenzierà, ci vediamo stasera a cena. Baci" Così dicendo, attaccò il telefono senza neanche dare l'opportunità alla madre di replicare e tornò al lavoro.

Clare tornò a casa per cambiarsi verso l'ora di cena, Bobby e Maura avevano invitato lei e Lili, sua madre, a cena, per festeggiare il ritorno a casa dopo una lunga tournè del loro figlio Niall, ragazzo biondo tinto, con due occhi color del mare, che le aveva regalato il suo primo bacio e Josh, migliore amico del biondo, o meglio conosciuto a Clare come il ragazzo che le spezò il cuore dopo aver promesso di restarle fedele nonostante la lontananza.
Clare, dopo essersi fatta una doccia fredda, si raccolse i capelli in uno schignon disordiato e indosso un paio di pantoncini di jean e una magliettina lunga bianca con la fascia elasticizzata che le metteva in risalto la sua seconda abbonte di reggiseno. Optò per delle scarpe color grigiolino con il tacco e chiuse sulla punta. Era una cena informale, ma ciò non le impediva di avere classe, Clare aveva l'innata capacità di risultare bella anche senza trucco e indossando una semplice tuta da ginnastica.
Prese il suo cellulare, le chiavi di casa e raggiunse sua madre nella casa a pochi passi dalla sua.
Clare arrivò davanti a casa Horan, aprì il cancelletto di legno e attraverso il sentiero ciottolato che portava alla veranda, una volta arrivata suonò il campanello e ad aprirle la porta fu Bobby, che indossava un a camicia a righe bianche e blu e dei Jeans blu scuri.
Bobby l'abbracciò e la fece entrare in casa, appena Maura la vide entrare annunciò di accomodarsi a tavola e così tutti fecero.

La cena continuò nel migliore dei modi, Niall raccontava dei concerti e dell'America e Clare ascoltava senza proferire parola.
Niall era riuscita a stupirla, non solo per i racconti delle loro avventure ma anche per ciò era diventato, se n'era andato due anni fa per partecipare ad un provino ad x-factor, lui e il suo gruppo si erano classificati terzi e da li, era inziata la sua nuova vita, concerti, tour, foto sui giornali e nelle stanze delle milioni di fan.
Aveva lasciato Mullingar che era un ragazzino di 17 anni, con un ciuffo biondo in mezzo alla testa che portava l'apparecchio ed ora, a distanza di due anni, tornava un ragazzo diverso, di 19 anni, completamente biondo, con i denti perfetti e con una cariera straordinaria.

La cena terminò e i ragazzi, andarono in giardino a godersi un po l'aria fresca.
Clare si sedette sull'amaca appena sotto la veranda mentre Niall si sedette sulla sedia vicino al tavolino non molto distante da lei.
Dopo qualche minuto arrivò anche Josh che si sedette accanto sull'amaca accanto a Clare.
 "Come vanno gli studi all'università Piccola?" chiese lui mettendole un braccio intorno al collo
"Non sono più la tua Piccola" rispose lei togliendogli il brabbio e alzandosi di colpo
"A quanto mi ricordo, me ne sono andato che tu eri ancora la mia Piccola" disse lui seguendola
"Hai detto bene Josh, ero la tua Piccola prima che te ne andassi, prima che diventassi famoso, prima di avere milioni di ragazzine urlanti pronte a prendere il mio posto, prima che una di quelle prendesse il mio posto, prima che infrangesti la promessa di rimanermi fedele, PRIMA DI TRADIRMI JOSH" disse Clare andandosene da quella casa.
Josh rimase immobile, non si aspettava che la dolce Clare potesse dirgli quelle cose, non si era reso conto che tornando da lei dopo die anni, sarebbe stato troppo tardi, non aveva idea che stando con gli one direction, sarebbe stato travolto anche lui dal vortice del gossip. Non poteva far niente per riconquistarla, era una relazione che doveva finire due anni prima e che non era mai stato in grado di chiudere, non voleva lasciarla andare ma dopo le sue parole, si rese conto che non gli apparteneva più e mai avrebbe più potuto appartenergli come una volta.

Mentre Josh rimase fermo a riflettere, c'era qualcuno che dopo quelle parole aveva avuto il coraggio di agire.
Niall non appena Clare uscì dal suo cancello la rincorse, in quei due anni aveva avuto molto tempo per pensare a questo momento ed ora, non poteva permettersi di pensarci ancora, ora doveva agire.
Tutti gli allenamenti in palestra lo avevano aiutato ed ora, con il fisico che si trovava, riuscì a starle dietro finchè lei si fermò.
Le si parò davanti e ancora con il fiatone per la corsa le disse:
"Josh è solo un cretino, non si è reso conto di cosa aveva lasciato qui, non si è reso conto di cosa stava perdento scegliendo quelle ragazze, non si è reso conto di aver perso la ragazza più dolce, sensibile e bella che potesse incontrare" Niall le sorrise e si avvicinò diminuendo drasticamente le loro distanze mentre Clare le annullò completamente ricambiando un bacio che risaliva a tempi passati.
Si staccarono e si sorrisero a vicenda
"Non smettere mai di sorridere perchè il tuo è un sorriso che manderebbe in ecstacy qualsiasi essere vivente" disse lei guardandolo negli occhi
"Scommetto che non hai mai visto un sorriso più bello del mio" rispose lui beffardamente
"Si, ne ho visto uno più bello" rispose lei allontanandosi di qualche centimetro
"E di chi era? dimmelo così posso far diventare il mio il migliore" disse mostrandolo ancora una volta
Lei trattenne una risata e poi gli rispose:
"Era di un ragazzino irlandese di 17 anni dagli occhi blu che portava l'apparecchio e che mi fece l'onore di regalarmi il suo primo bacio, un sorriso che inconsapevolmente, mi ha stravolto la vita" disse ribaciandolo

Clare non si sarebbe mai immagina che a distanza di due anni si sarebbe innamorata di un ragazzino mezzo biondo e mezzo castano, che portava un apparecchio per sistemare il suo sorriso e che se andò per seguire un sogno.
Niall non si sarebbe mai immaginato che a distanza di due anni sarebbe diventato famoso con la sua band, avrebbe vinto premi e girato tutto il mondo, ma soprattutto, non si sarebbe mai immaginato che si sarebbe innamorato della ragazzina magrolina fidanzata, a quei tempi con il suo migliore amico, a cui aveva regalato il suo primo bacio.


A volte, baci ed abbracci ti cambiano la vita ma a volte, basta un gesto ancora più semplice come un sorriso per stravolgertela completamente.


* Planet Moon *
 
Ehilà, sono qui con una nuova One-Shot su Niall
Spero vi sia piaciuto, mi è venuta in mente riguardando le foto di Niall mentre era in spagna con quella ragazza che assomigliava a Demy Lovato e che poi si è scoperta essere la ragazzina a cui aveva dato il suo primo bacio.
Bè, se vi è piaciuta, lasciate una recensione, se non vi è piaciuta, lasciatene pura una critica, così saprò cosa c'è da cambiare :)
Baci Lu :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I am Moon