Fanfic su artisti musicali > Nirvana
Segui la storia  |       
Autore: Shadows Moses    11/08/2012    1 recensioni
I Nirvana sono stati un'icona Grunge negli anni '90,ma se prima che Kurt si sposasse con Courtney Love avesse sempre avuto in testa la donna che non avrebbe più potuto avere?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 2 : You make me feel like I am home again.

Avevo appena finito le lezioni trovai Kurt che mi aspettava sul muretto e gli urlai: “Kurt seguimi!” ci avviammo verso casa mia in pieno centro di Aberdeen, era un palazzo molto bello era appena stato costruito,era tutto bianco con il bordo delle finestre blu,visto in un certo senso era buffo ma per tutti era comunque diverso dagli altri palazzi che c’erano negli anni ’80, mi ricordo che anche Kurt era rimasto colpito dal palazzo dove abitavo tanto che mi chiese se mia madre era milionaria. Facemmo le scale, abitavo al quinto piano quindi facemmo una fatica assurda tanto che appena arrivati ci buttammo sul divano e poi andammo a guardare in camera mia per vedere i cd e i poster che avevo,appena entrati Kurt sbarrò gli occhi. Kurt: “ Buon Dio Frances ma quanti sono?! Saranno più di 500!” “Oh si Kurt,ho tutto,da Elvis ai Beatles fino al punk e rock in generale,ho gli AC\DC,Queen,Led Zeppelin e insomma non sto qua a elencare tutti perché se no facciamo notte,guarda e ascoltiamo quello che vuoi!” Kurt: “Fantastico. Davvero fantastico. Io guardo è!” “Si si fai fai." Kurt:"Ti dispiacerebbe mettere i Led Zeppelin?” “No no, Led Zeppelin IV va bene?” Kurt:”Va benissimo,sai io so suonare Stairway to heaven tutta con la chitarra.” “Davvero?! Anche io suono la chitarra sai?”

Kurt: “Frances,credimi io prima di dare fiducia alle persone,specie alle ragazze ce me metto di tempo ma tu sei fantastica,mi pare di conoscerti da sempre.” Risi. “Oh grazie Kurt anche a me pare di conoscerti da molto.” I suoi occhi mi stavo per rapire,quel color cielo mi facevano impazzire,tutt’ora se ci ripenso mi fanno sentire male. Passammo un pomeriggio bellissimo a suonare la chitarra,ascoltare musica,parlare di musica e di pensieri che avevamo,c’era una sintonia pazzesca,riuscivamo a parlare per ore ed ore senza stancarci poi di tutto,politica,sentimenti,idee,progetti,tutto. Mi raccontò tutto il suo passato e che aveva fatto uso di erba e stranamente si aprì subito con me sul fatto della vita e di cosa ne pensava.

“Kurt a che ora devi tornare a casa?” Kurt: “Vorrei non tornarci più in quella merda,vorrei stare qua con te per sempre.” “Perché dici così?”
Kurt: “Perché odio i miei,mi fanno vergognare,qua con te mi diverto,tu mi capisci come nessun altro,mi fai sentire come se fossi a casa,non mi era mai capitato con nessuno,mi piacerebbe esserti amico anche perché hai gli occhi più belli di tutta Aberdeen,sul blu-verde come piacciono a me.”  Diventai rossa perché anche io pensavo la stessa cosa di lui. “Oh Kurt,anche io … penso la stessa cosa di te,solo che dovrai tornare a casa,però tu puoi stare e passare questi pomeriggi con me tutte le volte che vuoi,tanto io qua non ho molti amici e poi non ho mai nulla da fare il pomeriggio.” Kurt mi sorrise e ricambiai il sorriso poi guardai l’orologio erano le sei e mezza. “Possiamo rimanere a parlare e scherzare per un’ora e mezza ancora prima che arrivi mia madre.” Kurt: “E’ okay tanto io torno a casa quando cazzo mi pare.”Rise.

Stavamo seduti per terra in camera mia tra i miei innumerevoli poster di gruppi e allora decidemmo di fare la cosa più scema del mondo come diceva Kurt:La lotta dei cuscini. Presi il mio cuscino e glielo lanciai contro, lo stesso fece lui con me e viceversa, in circa un’ora di lotta eravamo sul pavimento del salotto sfiniti per la corsa per tutta casa, ma ridevamo,ridevamo tantissimo e io non ero più così felice da tantissimo tempo. In neanche un giorno che ci conoscevamo io ero innamorata persa di Kurt e come penso o mi piace pensare,lui lo era di me tanto che i nostri occhi sembravano come una calamita. “Kurt tra mezz’ora arriva mamma non credi che è meglio che vai? Non perché ti  voglio cacciare,ma solo perché mi troverei in imbarazzo con lei,se fosse per me starei con te fino a notte fonda.”
Kurt mi sorrise e mi rispose che non c’erano problemi e che anche lui sarebbe rimasto tutta la notte con me,a quel punto non so perché i nostri occhi si guardarono ancora una volta,solo che era una sensazione che non so spiegare perché quando tu guardi negli occhi qualcuno che ti fa provare qualcosa di positivo lo guardi sempre nello stesso modo come se sapessi già tutto dei suoi occhi,invece con Kurt era tutto diverso,ogni volta che guardavo Kurt negli occhi era come vedere qualcosa di nuovo sempre,ci incantammo a tal punto che le nostre labbra si legarono e ci baciammo,posso dire il bacio più bello di tutta la mia vita,io stringevo lui e lui me,tenevo i suoi magnifici  capelli color grano tra le mie mani e fu un bacio lunghissimo,ricco di sensazioni,semplicemente fantastico. Ci staccammo dal bacio e Kurt un po’ imbarazzato mi disse: “Cazzo Frances mi piaci. Tanto anche. Sei diversa da tutti quelli che ho conosciuto. Sai tutto di me ora e io tutto di te. Sei la mia casa ora.” Sorrisi e lo accarezzai. “Anche tu mi piaci Kurt,vediamoci qualche volta se vuoi,anche tu sei la mia nuova casa ora.” Kurt si alzò mi diede un piccolo bacio e si avviò verso casa. Non ero stata MAI così felice. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nirvana / Vai alla pagina dell'autore: Shadows Moses