Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    11/08/2012    4 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Apprezzamenti.

Aveva fatto più di un pensiero su quel fisico scolpito, la scienziata.

A volte, per interminabili minuti, fissava incessantemente il principe mentre si allenava nel giardino.
Si passò la lingua sulle labbra al sol pensiero di poterlo baciare, masticando il chewingum alla fragola.
Vederlo entrare sudato, sporco e con solo un paio di pantaloncini elastici indosso nella sua stanza, aveva suscitato in lei i più bramosi desideri erotici. Aveva giurato di non aver mai visto qualcuno di così sensuale anche in sudici movimenti.
"Donna! dove sono gli asciugamani? ... Ma mi stai ascoltando?! Oh lasciamo perdere. Andrò da quella svampita di tua madre!". Una delle loro poche discussioni era finita così, con una Bulma stordita dall'irrimediabile fascino del principe.


L'ANGOLO DI BOLLA!

Che dite, alziamo il rating? ahahah
Beh, come sapete ragazze, ogni tanto da questa macabra testolina dolce (?), esce qualcosa di discretamente arancione!
Ma come poter non pensare alla nostra Bulma mentre fa pensieri erotici rivolti al tanto amato principe?!
Oh beh, ora sembro una pervertita :O
Meglio che me la svigni, altrimenti saranno guai per la mia reputazione!
Bolla:*
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21