Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: Raydor    11/08/2012    1 recensioni
La guardava seduta sulla sabbia morbida, la testa leggermente piegata di lato e i morbidi capelli biondi trasportati dalla leggera forza del vento.
Fissava il mare. Quell'infinita striscia blu che sembrava interessarla come la lettura di un ottimo romanzo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7: You just need to wait again.

Avevano preso una stanza in fretta e furia alla reception; aveva mandato Taylor per evitare che qualcuno si insospettisca e parli. 
Lo stava aspettando davanti all'ascensore, ancora bagnata mentre tentava di asciugarsi con un fazzoletto.
-stanza 110.- le sorrise; era al secondo piano.
Si infilarono nell'ascensore con la massima discrezione. 

-posso baciarti?- disse guardandola pieno di
 desiderio. Gaga rise dolcemente, si avvicino' a lui, gli avvolse le braccia al collo e avvicino' le sue labbra a quelle di Taylor. Un bacio piccolo, delicato, per poi lasciare che i loro visi si dividessero come le porte dell'ascensore nello stesso momento. Si incamminarono verso la camera, insieme, dato che non c'era nessuno che girasse per il corridoio.
Entrarono e lui non le lascio' neppure il tempo di respirare; la spinse contro il muro e la blocco' tra quest'ultimo e il suo corpo;
-Tay avevi detto che non avremmo fatto altro!-
-infatti non voglio fare sesso... Voglio solo aiutarti a spogliarti!- risero prima che Gaga gli permettesse di farle ciò che lui voleva. Le bacio' il collo, ci passo' la lingua piu' volte. Le abbasso' il vestito bagnato, piano piano sempre piu' giù fino a sfilarglielo del tutto. Lo lancio' chissà dove, le tolse il reggiseno, le lascio' solo le mutandine.
-vuoi togliere anche quelle?- gli disse maliziosa
-beh... Dobbiamo asciugarci quindi e' meglio...- lo interruppe con la sua risata; se le inventava tutte pur di fare sesso.
-va bene... Te lo concedo ma abbiamo solo pochi minuti...- sorrise baciandogli il petto lentamente, sbottonando bottone dopo bottone quella camicia completamente zuppa.
Gli abiti finivano a poco a poco a terra mentre loro si avvicinavano passo dopo passo al letto. Avevano una gran voglia di fare l'amore, di appartenersi ancora una volta. 

-beh infondo... Siamo stati bravi...- le sussurro' baciandole il collo mentre entravano in ascensore, la stringeva da dietro. -intendo, abbiamo impiegato venti minuti per i nostri comodi...- le fece l'occhiolino mentre la guardava sorridere -cinque per le semplici coccole e altri cinque per asciugarci per bene e correre giù. Siamo stati bravissimi!- rise accarezzandole il viso.
-quindi... Ora dovremmo uscire inconsapevolmente a pranzo nello stesso ristorante e buttarci in una piscina per condividere il letto?- lo guardo' con un accenno di tristezza negli occhi
-no amore... Faro' tutto il possibile per correre da te quando potro'...-
-si ma... Non possiamo vivere da amanti per tutta la vita...- si strinse a lui -non voglio forzarti a lasciare Brittany, dico solo che... A volte vorrei poter vivere tutto alla luce del sole...- le accarezzo' i capelli dolcemente lasciando che il suo sguardo si perdesse nel vuoto per alcuni secondi. Sapeva che aveva ragione, anche lui avrebbe voluto vivere la loro storia senza piu' doverla nascondere, ma soprattutto non voleva che Brittany si perdesse tutto ciò che l'amore vero poteva darle. 
-hai ragione piccola...- sorrise stringendola forte a se -parlerò con Brittany appena potro'.- di nuovo le porte dell'ascensore si aprirono interrompendo i loro discorsi, le loro coccole.
-e vai con la finzione.- sussurrarono assieme dividendosi. Ognuno prese la sua propria strada; Gaga verso Tara, la sua migliore amica a cui non aveva detto nulla per insicurezza; e Taylor verso Brittany, colei che era stata la sua fidanzata per un anno. L'aveva amata, certo, ma ora non provava piu' niente per lei, se non un semplice affetto. 
-cazzo, Stef, ma dov'eri finita?! Sono passati quaranta minuti!- era nei casini ma se lo aspettava, aveva gia' pronta una scusa.
-lo so e' che avevo voglia di una sigaretta e poi di un drink! Sai come sono fatta no?! Cosi' ho preso un aperitivo con degli stuzzichini, la realtà e' che non mi andava di pranzare...- 
-potevi dirmelo prima!- esclamo' Tara sbuffando
-lo so, mi spiace...-
La reazione di Brittany nel vedere Taylor non fu diversa da quella che ebbe Tara. Anche lui uso' la stessa scusa e sembro' funzionare. 
Eppure c'era qualcosa che avevano in comune ancora una volta le due situazioni: entrambe le persone lasciate sole si erano insospettite. 
-Stef... Non me la bevo la storia del drink...- disse Tara mentre aspettava che la sua amica entrasse in macchina accanto a lei sul sedile posteriore.
-e' la verità! Non c'è niente da bere!- sorrise cercando di sembrare sicura
-smettila di prendermi in giro... Secondo me hai visto qualcuno.-
-e chi?- 
-beh questo non lo so! Sono certa che sia un uomo pero'. E sono anche convinta del fatto che abbiate folleggiato in quei quaranta minuti!- rise dandole una leggera gomitata scherzosa. Gaga aveva voglia di confidarle tutto... Doveva dirlo a qualcuno, doveva condividere la sua gioia con qualcuno altrimenti sarebbe esplosa.
-la verità e' che hai ragione tu...- sorrise -sono stata con un uomo...- 
-cazzo! Lo sapevo! Certo che potevi dirmelo, sono stata quaranta minuti ad aspettare che voi finiste di scopare!- entrambe risero, era una situazione assurda.
-te lo avrei detto ma ancora non sono sicura di niente... Lui ha una fidanzata...- 
-cioè sei la sua amante?- 
-esatto.- disse abbassando lo sguardo. Non le piaceva che le venisse attribuito quel titolo.
-oh Stef...- le accarezzo' dolcemente il viso 
-Ma mi ha promesso che avrebbe parlato con lei quindi... Mi fido di lui.- disse cercando in qualche modo di sorridere.
Era vero, si fidava di lui. Nel tempo aveva imparato che non ci si poteva fidare di nessun uomo nella vita se non del proprio padre. Tutti gli uomini che aveva avuto erano stati una completa delusione ma lui... Era quello giusto. Lo sperava, lo sapeva.

-Taylor che cosa succede?- esclamo' Brittany una volta arrivata a casa. Era aggressiva, fin troppo. Aveva un'idea in testa e nessuno gliel'avrebbe mai tolta.
-che intendi dire?- 
-sei strano! Sparisci continuamente! Prima ieri notte, poi oggi a pranzo mi lasci come una cretina! Dimmi cosa succede...- lo guardo' negli occhi. Taylor temeva di non riuscire a reggere il suo sguardo pieno di rabbia e di voglia di sapere.
-io...-
-da quando hai preso parte a quel cazzo di video musicale di quella cantante sei completamente cambiato!- 
-quella cantante ha un nome!- disse troppo sulla difensiva. Teme' quasi che Brittany avesse capito tutto -ecco ho solo... Riflettuto sulla nostra situazione...- mentre parlava abbassava lo sguardo e lo rialzava passandosi una mano tra i capelli 
-Taylor non mi stai lasciando vero?- sapeva che la stava lasciando ma non poteva permetterlo. Ci teneva troppo a lui. Improvvisamente lo abbraccio' forte -ti prego ho bisogno di te...- 
Fu in quel momento che il mondo gli crollo' addosso... Non avrebbe potuto lasciarla, non sarebbe mai stato capace di fare una cosa del genere.
-Brittany...-
-dimmi che non mi lascerai mai!- lo guardo' negli occhi -voglio passare il resto della mia vita con te Taylor!- lo bacio' all'improvviso; stava facendo di tutto per evitare di lasciarlo andare via.
Non disse nulla, lascio' che lei si stringesse forte a lui; non poteva lasciarla in quel momento, avrebbe dovuto aspettare ancora un'altra volta per essere felice.

Il giorno dopo arrivo' piu' lentamente di quanto Taylor non riuscisse a sperare. Era rimasto sveglio a pensare, a lei, a loro... E a Brittany.
-amore...- quest'ultima si era appena svegliata e si era avvinghiata al suo petto -buongiorno... Già sveglio?-
-già.- disse senza ricambiare il calore che aveva usato la voce della ragazza
-tay... E' da un po' che volevo dirtelo...-fece una pausa e prese coraggio -ecco... Io ho sempre voluto un figlio. Poi averlo da te sarebbe un sogno e... Forse ci siamo.- una scossa ghiacciata gli attraverso' la schiena completamente. Vide l'espressione tutta eccitata di Brittany e si senti' morire.
-cosa vuoi dire?- balbetto'
-ho un ritardo amore mio...- lo bacio' con foga, senza preavviso, lasciando che il mondo gli cadesse addosso ancora una volta.

Note:
perdonate il ritardo come al solito, sono pasticciona e non mi so mai regolare ahah :) spero che vi piaccia in ogni modo, ce l'ho messa tutta. un bacio enorme, alla prossima! <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: Raydor