Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Rea_Roses    11/08/2012    2 recensioni
Ciao a tutti! questa è la mia prima fanfiction, voglio parlare della mia coppia preferita, cioè Ghish e Strawberry. Strawberry...dalla prima volta che ti ho vista, ho capito che la mia non era una semplice ossessione, c'era qualcosa di più, qualcosa che col tempo anche tu riuscirai a comprendere e ricambiare.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò qualche giorno e si avvicinava per Strawberry il momento di effettuare la prima ecografia del suo bambino.

Strawberry era molto emozionata, finalmente avrebbe visto il suo bimbo per la prima volta, anche se ovviamente, ciò avveniva attraverso lo schermo di uno computer.

Ghish era anche lui emozionatissimo, ma allo stesso tempo preoccupato per la sua fidanzata.

Le rimaneva sempre accanto e cercava di non farla stancare troppo.

Tutti e due erano emozionati e, anche se era ancora presto, non vedevano l'ora di abbracciare il dono che avevano ricevuto dal loro amore.

Arrivò il giorno della tanto attesa ecografia.

Strawberry si distese sul lettino e la dottoressa le passò una specie di crema sul ventre ormai visibilmente gonfio e, prendendo uno strumento appost, lo passò sopra il ventre di Strawberry e si mise a fissare lo schermo.

Inizialmente le immagini erano storte e non si capiva molto, ma ben presto diventarono più nitide.

- Ecco il vostro bambino - esclamò la dottoressa sorridendo.

Strawberry e Ghish guardarono lo schermo e lo videro.

Ovviamente si vedeva solo una figura minuscola e non si capiva molto bene, ma questo a loro bastava.

- Volete sapere il sesso del bambino? - chiese la dottoressa.

- Si - risposero entrambi in coro guardandosi e sorridendosi a vicenda.

- Sono felice di dirvi che è una bella bambina - concluse infine.

Strawberry e Ghish si abbracciarono e baciarono, quello era per loro uno dei momenti più belli della loro vita.

Uscirono dallo studio della dottoressa e si diressero a casa per mostrare la foto dell'ecografia ai genitori di Strawberry.



Arrivarono davanti a casa e suonarono al campanello.

Sakura aprì la porta.

- Ghish! Strawberry!! Entrate su - disse sorridendo e facendoli accomodare in casa.

Strawberry e Ghish si sedettero sul divano e subito furono tempestati di domande.

- Allora come è andata l'ecografia?? - chiese Sakura incuriosita.

- Il bambino come sta?? - chiese Shintaro.

- é un maschio o una femmina?? - chiese ancora Sakura.

- Calma calma - rispose Strawberry sorridendo - adesso vi raccontiamo tutto - aggiunse infine.

- L'ecografia è andata molto bene, la dottoressa è stata molto cordiale e....- fu interrotta da Shintaro.

- Su su non tenerci sulle spine, il bambino come sta?? - chiese impaziente Shintaro.

- Il bambino sta bene papà e.......- disse Strawberry ma venne nuovamente interrotta da Sakura.

- è un maschio o una femmina?? - chiese lei incuriosita.

- é una femminuccia - rispose Strawberry dolcemente.

- Ohhh, hai sentito caro?? La nostra piccola aspetta una bella bimba!! - disse Sakura commossa.

- Si si ho sentito tesoro - rispose Shintaro.




Dopo aver dato la notizia ai genitori Ghish e Strawberry si recarono in camera da letto.

- Ora che i miei genitori sanno, dovrò raccontare dell'ecografia anche al lavoro, alle mie amiche, chissà che cosa diranno - si chiese Strawberry.

- Saranno anche loro felicissimi amore - rispose Ghish sorridendole.

- Un bambina...ancora non ci credo tesoro - disse Strawberry stendendosi sulle coperte - è troppo bello per essere vero, dimmi che non è un sogno ti prego, non voglio svegliarmi - disse.

- No amore è la realtà - rispose lui baciandola e accarezzandole il ventre con le mani per provare a sentire la piccola all'interno della madre.

Strawberry se ne accorse e gli poggiò delicatamente la testa sulla propria pancia.

- La senti? - gli chiese.

Ghish stette in silenzio ad ascoltare la piccola e la sentì.

- I-io la sento - iniziò a balbettare come un bambino emozionato per il momento appena vissuto.

Strawberry lo baciò.

- Ti amo - gli disse.

- Anche io, più della mia vita - rispose lui ricambiando il bacio.






Ciaooo!!
Innanzitutto devo scusarmi x l'immenso ritardo nel pubblicare il capitolo ma ho avuto tanti problemi
e mi mancava proprio il tempo materiale x scrivere.
Che dire, spero che il capitolo vi sia piaciuto!! :) Mi farebbe piacere se lasciaste una piccola recensione
Un bacio
Strawberry_chan93



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Rea_Roses