Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    12/08/2012    3 recensioni
Avevo bisogno d'aiuto, mi stavo uccidendo. Non era colpa mia se senza Joe pensavo che non avrei mai potuto andare avanti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Demi
“Andiamo a Parigi?”dissi sbarrando gli occhi..
“Si amore!” disse abbracciandomi. “Domani mattina partiamo!”
“Eh io devo fare i bagagli!”
“Il volo è alle 10, ce la facciamo se ci svegliamo presto!”
Io sorrisi.
La mattina dopo, eravamo sull’aereo diretto a Parigi, le ore erano tante, ma il più del tempo dormii, o parlai con Joe. Con lui il tempo passava velocemente, non ci annoiavamo mai!
Scesi dall’aereo, andammo a recuperare i bagagli, e ci facemmo strada tra Lovatics e Jonas Sisters! Adoravo quelle persone ed ero felice di firmare autografi per loro, e Joe fece altrettanto.
Jonas chiamò un taxi e arrivammo in un hotel a 5 stelle, era bellissimo. Entrammo in camera, Joe si buttò sul letto mentre io andai verso la porta del balconi la aprii, si vedeva la torre Eiffel.
“E’ meraviglioso!”dissi girandomi e sorridendo a Joe.
“Come te!”disse alzandosi e venendo verso di me a baciandomi la fronte.
Chiusi gli occhi e sorrisi al contatto delle sue labbra calde con la mia fronte.
“Amore, oggi io inizio le riprese del video!”
“E io mi dedicherò a un po’ di shopping parigino!” disse sorridendomi.
La vancanza di Parigi, passò purtroppo verocemente, e il video venne trasmesso su Mtv. Io avrei iniziato il tour dopo pochi giorni.
Io e Joe eravamo seduti sul mio divano abbracciati e iniziammo a parlare.
“Tu mi ami?”iniziai io..
“Si,tanto.. tu?”
“SI,tantissimo..”
Joe sorrise, e io continuai: “ Non hai paura delle foto che verranno pubblicate su di noi, non hai paura che tutti vengano a sapere che siamo tornati insieme?”
“No.”disse baciandomi profondamente.
Al distacco delle nostre labbra, sorrisi.
“Bene, andiamo a fare un giretto?”dissi sorridendo a 32 denti
Lui annuì, facemmo un piccolo giro per il parco e poi ognuno tornò alle rispettive case.
Passarono i giorni, e i mesi, il mio tour era finito era ottobre e io e Joe stavamo ancora insieme, ci sentivamo tutti i giorni, ma adesso che ero tornata, volevo vederlo.
Suonai alla casa di Joe, mi aprì!
“Ehi amore!” disse abbracciandomi forte.. “Mi sei mancata tanto..”
“Anche tu amore!”
Entrai in casa, facemmo l’amore, era così terribilmente bello quel ragazzo, era l’uomo della mia vita e ne ero sicuro.
La mattina dopo mi svegliai prima di lui, andai in cucina e presi una rivista, che ritraeva Joe, era vecchia. Era uscita quando io ero in tour, iniziai a sfogliarla, e lessi l’articolo.
“Joe, parlaci di Demi, siete ancora fidanzati?”
“No,siamo solo amici!”
“Le foto sembrano mostrare altro!”
“No,lei è la mia migliore amica.”
Le lacrime iniziarono a scendere lungo le mie guance, andai in camera da letto e mi vestii.
“Amore dove vai?”disse Joe stiracchiandosi
“Uno non chiamarmi amore, visto che sono solo la tua migliore amica, due vaffanculo, tre è finita!”
“Ma..cosa dici?”disse lui alzandosi e venendomi in contro..
“Avevi detto che non avevi paura di dire a tutti che stavamo insieme! Ho letto lòa rivista con l’intervista, Joe, sei un falso.”
“Scusa, lo so.. ma avevo paura..”
“Di cosa?”dissi io fermandomi a guardarlo in lacrime.
“Non lo so..” disse abbassando lo sguardo.
Io me ne andai a casa senza dire niente..
La sera mi arrivò un messaggio di scuse da parte sua, ma io non risposi. Era finita.
Passarono i giorni, decisi che era ora di cambiare vita, non dovevo stare male per uno che non mi amava.
C’era una festa, a casa della mia amica Tiffany, decisi di andarci, odiavo l’alcool, e mentre tutti bevevano, decisi di andare in balcone, mi sedetti su una sedia e guardai il cielo, pieno di stelle e sorrisi
“Le stelle non sono niente a confronto con il tuo sorriso” disse una voce sconosciuta, mi voltai e questo ragazzo mi porse la mano “Piacere Willmer!”
“Piacere Demi!” sorrisi.. era carino..
Si sedette in una sedia vicino alla mia e parlammo per tutta la sera..
“Beh, è tardi è ora che io vada..”dissi alzandomi.. “E’ stato bello conoscerti!” dissi porgendogli la mano.
Lui la strinse.. “Anche per me..”
“Buonanotte” dissi rientrando in casa.
“Notte..”disse lui…
Salutai tutti e uscii dalla casa.. mentre andavo verso la mia macchina.
“Demi!”
Mi voltai era lui..
“T..ti va di uscire domani, con me?”
Sorrisi,… “Certo!”
Il giorno dopo,venne a prendermi e andammo al cinema, mi baciò, mi piaceva, si mi piaceva, e decisi di continuare a uscire con lui, nei giorni successivi i paparazzi ci fecero anche delle foto, che vennero postate su twitter, alcuni amici mi dissero che Joe la prese davvero male, ma non me ne importava, eravamo migliori amici! O forse no.

-Joe
Stracciai il giornale, quelle foto mi faceva schifo, e anche male.
Non so se mi faceva incazzare di più il fatto che lei stesse con altro, o il fatto che anche dopo aver  visto quelle foto, non la odiavo, come potevo odiarla? Lei fa in modo che io la ami.
Alla fine sono stato ripagato con la stessa moneta, non era lecito da parte mia incazzarmi se lei dopo poco si era fidanzata.. cosa avevo fatto io nei suoi confronti? La stessa cosa, tempo prima, mi ero messo subito con Ashley, mentre lei era in Rehab e aveva bisogno di me. Adesso ero io ad aver bisogno di lei. A tutti i costi. La volevo, la desideravo.  In pochi secondi la rabbia mi assalì, ormai non controllavo più le mie azioni, presi un vaso e lo spaccai contro il muro, mi accorsi solo dopo di essermi tagliato. Non me ne fregava un cazzo.  Tamponai la ferita per qualche secondo, con un fazzoletto, poi presi le chiavi della macchina e andai verso la casa di Demi.
Scesi dall’auto e iniziai a suonare il campanello, mi aprì Dallas.
“Ehi Joe..”
“Dov’è..” non mi lasciò neanche il tempo di finire la frase.
“Ehm..scusa Joe ma forse non dovresti essere qui, insomma lei non ti vuole vedere.”
“Fammi entrare.. devo solo chiederle una cosa..”
“No Joe..io non..”
“Fallo entrare..” la voce proveniva dal piano superiore, la riconobbi dopo pochi secondi, era lei.. Demi.
Come una furia corsi su per le scale, entrai in camera, era seduta sul letto in pigiama, con i capelli scompigliati e stava leggendo un libro. Che dopo pochi secondi chiuse e posò sul comò.
“Cosa dovevi chiedermi?”disse alzandosi e venendo verso di me, la sua voce era fredda e il suo viso serio.
“Demi.. io.. non ce la faccio più senza di te, davvero io.. non ce la faccio più!” dissi iniziando a singhiozzare, stavo piangendo come un bambino, come non avevo mai fatto. Ma non me ne importava. La mano calda di Demi si appoggiò sulla mia schiena e mi spostò facendomi strada verso il letto, dove mi sedetti. Demi si sedette alla mia destra e in silenzio prese un fazzoletto e me lo passò.
Mi voltai per guardarla negli occhi e notai che anche lei stava piangendo, ma in silenzio.
La abbracciai e lei ricambiò la stretta.
“Joe, forse è meglio che adesso vai..” disse staccandosi da me..e alzandosi
“Solo un’ultima cosa.. rispondi alla mia domanda.. Mi ami ancora?” dissi alzandomi e prendendole le mani.
Lei abbassò lo sguardo e fece cenno di si con la testa, la strinsi ancora più forte di prima e il suo pianto si fece più forte, quasi urlato.
“Come il fuoco e la pioggia..” le sussurrai..
“Mi puoi far diventare pazza..” continuò lei..
“Ma non posso stare arrabbiata con te per qualsiasi cosa..” concludemmo in coro..
Wouldn’t Change a Thing, la nostra canzone. Si la NOSTRA. Perchè Jemi è per sempre.




Ed ecco l'ultimo capitolo, spero che questa storia vi sia piaciuto.
Grazie a tutti.
Siete nel mio cuore.
Baci 
Federica ♥♥♥

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006