Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: NatsuVIII    12/08/2012    0 recensioni
In pratica fic su Tsuna accoppiato con praticamente chiunque! XD
Devo ancora decidere se farle tutte in forma di frasi ...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YamaTsuna

#1 - Confusione
E Tsuna non sapeva davvero dire perché, sempre più spesso, invece di Kyoko si ritrovava a cercare l’asso del loro club di baseball Takeshi Yamamoto la mattina quando entrava a scuola.

#2 - Jump
E davvero, lui non era un tipo coraggioso, proprio per nulla, eppure aveva l’impressione che anche senza quello strano proiettile che Reborn gli aveva sparato a tradimento si sarebbe buttato lo stesso da quella terrazza per prendere l’altro.

#3 - Gokudera
E davvero, Tsuna sa che Gokudera lo rispetta come boss ed è molto più maturo di lui per certi versi, e anche per lui ormai sono passati un bel po’ di anni, ma quando lo vede litigare con Takeshi perché questo gli è venuto troppo vicino non può fare a meno di pensare che sembra un bimbo che bisticcia con il fidanzato della mamma.

#4 - Arrossire
E vorrebbe davvero che quando arrossisce per questi stupidi pensieri lo smoking bomb non si precipitasse da lui tutto preoccupato, attirando inevitabilmente l’attenzione generale su di lui e su cose che gradirebbe molto rimanessero segrete.

#5 - Riso
E Tsuna ormai lo ha accettato di avere una cotta per il suo rain guardian, si è rassegnato sul serio, ma mentre lo osserva ridere si chiede cosa quella sua risata felice nasconda.

#6 - Attenzione
E Takeshi non sa cos’è di preciso, ma si accorge che Tsuna lo segue sempre, che ogni tanto si perde a guardarlo e poi mette su un faccino triste che è da mangiare.

#7 - Impulso
Quindi glielo chiede, perché è il suo boss e perché se non la smette subito di guardarlo in quel modo probabilmente gli salterà addosso ed al diavolo le conseguenze.

#8 - Corto circuito
E Tsuna sente il suo cervello andare in corto mentre inizia a balbettare ed alla fine sputa fuori un perché mi piaci. Vuole morire. Di nuovo!

#9 - Gioia
E la risata di Takeshi è sempre stata divertita e gioiosa, ma senza essere presuntuoso a Tsuna pare che quella in cui scoppia mentre lo prende in braccio e lo fa girare per la stanza lo sia un po’ di più.

#10 - Reborn
Al bambino non devono neanche dirlo, li vede arrivare la mattina e fa loro le congratulazioni.

#11 - Allievo
Tsuna si chiese perché Reborn aveva aspettato che fosse da solo per ricordargli che non avrebbe comunque accettato un calo nei suoi compiti solo perché ora aveva un ragazzo. Con bombe e trappole mortali gli fissò per bene il concetto in mente.

#12 - Hitman
E dall’occhiata che il bambino gli rifilò quel pomeriggio al loro consueto allenamento Yamamoto si disse che se qualcosa fosse andato storto avrebbe dovuto presto tastare le sue abilità di Hitman per salvarsi la pellaccia.

#13 - Gokudera
Il primo a cui lo dicono è il braccio destro del boss, che prima strilla e poi al vedere la faccia triste del boss sembra rassegnarsi a fare le sue congratulazioni, ma a Takeshi non piace per niente l’occhiata che gli rifila d sopra la spalla di Tsuna.

#14 - Previdenza
Takeshi ringrazia di essere stato previdente ed essere andato a dormire in camera del boss quando la mattina si ritrovò a fissare il cratere fumante che era stata la sua stanza. Gokudera l’aveva presa meglio del previsto!

#15 - Ryohei
Il sun guardian non dice niente, se non che è così estremo essere giovani e che deve estremamente informare Lussuria.

#16 - Panico
E davvero, ora sono alleati e tutto, ma Tsuna non ha alcuna volta di affrontare un’altra battaglia come quella degli anelli solo perché non ha comunicato a Xanxus subito che era impegnato!

#17 - Sadico
E Takeshi non lo fa apposta, ma gode un mondo a vedere uno Tsuna in preda al panico che tenta di stoppare un esaltato Sasagawa. E’ così carino!

#18 - Hibari
Quando lo dicono al cloud guardian questo si limita a sbuffare e poi li attacca immediatamente. Sia Takeshi che Tsuna decisero d’interpretare il gesto come le sue personalissime congratulazioni.

#19 - Mukuro
E Yamamoto non è per niente un tipo geloso, ma se il mist guardian non la smette di ridacchiare in quel modo inquietante guardando il suo ragazzo crede proprio che proverà a farlo a fette.

#20 - Copia
Tsuna vorrebbe non averlo mai detto a Mukuro, non per altro ma è stufo di sbattere una copia di Takeshi fuori dalla sua camera a giorni alterni.

#21 - Chrome
E davvero Tsuna quasi scoppia a piangere quando l’altra metà della nebbia gli fa semplicemente le sue congratulazioni, senza cercare di ammazzare il suo ragazzo, avere reazioni inconsulte o tentare di prenderne il posto.

#22 - Varia
Tsuna vorrebbe davvero sapere come diavolo hanno fatto i Varia a sapere che lui e Takeshi si erano messi insieme.

#23 - Segreto
Takeshi ridacchia mentre guarda uno Tsuna in preda al panico tentare di spiegare a Xanxus che non era stato invitato al banchetto di fidanzamento perché questo non c’era stato, e pensa proprio che il fatto che lui abbia informato Squalo del neonato rapporto sarà un segreto che si porterà nella tomba.

#24 - Lambo
Quando il guardiano del lampo venne a sapere della cosa, informato coi suoi soliti modi pacati da uno Squalo infastidito dalla sua evidente stupidità, l’unica replica è “Adesso posso chiamarti mamma, Tsuna?”

#25 - Morte
Takeshi non avrebbe mai creduto che si potesse andare così vicini a morire sul serio dal ridere.

#26 - Prima volta
E sul serio, per la prima volta in vita sua Tsuna è tentato di non aiutare Lambo quando Reborn decide di eliminarlo per stupidità manifesta.

#27 - Notte
E la notte è paradossalmente il momento della giornata che Takeshi preferisce, anche perché è l’unico in cui può avere Tsuna tutto per lui, senza che qualcuno dei suoi guardiani lo distragga con qualche pazzia.

#28 - Abbraccio
E Tsuna è diventato forte, per davvero, ma ancora si sente davvero sicuro solo quando sono nel loro letto abbracciati e sembra che Yamamoto non lo lascerà mai andare.

#29 - Perdono
E Tsuna scopre di amarlo ancora di più quando lo vede giocare con Kore a baseball ad una visita della famiglia Simon; lo ama anche per la sua capacità di perdonare.

#30 - Rivali
Yamamoto guarda a destra e vede Gokudera, a sinistra ci sono Hibari e Mukuro che stanno combattendo come al solito, mentre dalla cucina arrivano le risate delle ragazze e le voci gentili di Dino ed Enma, davanti a lui Xanxus non ha smesso un secondo di guardarlo male da quando ha messo piede alla tenuta ed alle spalle sente il lavorio dei meccanici dei Vongola; Takeshi non può far altro che andare ad allenarsi prima di iniziare a pensare che anche Lambo sia suo rivale.

#31 - Carezze
E la sua gelosia il guardiano della pioggia se la dimentica solo quando può stringere i fianchi sottili di Sawada e sentire la sua voce piegarsi nei miagolii che lui gli procura.

#32 - Lenzuola
Rimane a vederlo dormire a volte, gli basta semplicemente rimboccargli le lenzuola ed affogare quasi nella tenerezza che riesce a fargli provare.

#33 - Fare finta
Tsuna se ne accorge sempre quando al suo fianco Takeshi non dorme, ma preferisce restare in silenzio e godersi le sue attenzioni.

#34 - Asari
E non crede sia giusto, ma ogni volta che vede il rain guardian della prima generazione non può fare a meno di chiedersi se anche Takeshi da adulto sarà così.

#35 - Gelosia
E Takeshi non sa se ridere o piangere alle occhiate sognanti che il suo boss lancia alternativamente a lui ed al suo corrispettivo della prima generazione. Lui crede di non essere messo tanto meglio con Giotto.

#36 - Dino
Conoscono il Cavallone da praticamente una vita, ma non può fare a meno di lanciargli un’occhiataccia quando si presenta nella loro camera alle tre di notte perché Kyoya l’ha trattato male. Forse domani lo aiuterà a sfracellarsi da qualche parte.

#37 - Confronto
Tsuna lo sa che non è bello fare confronti, ma sentendo Dino-san lamentarsi non può che essere felice che il suo ragazzo sia così gentile e comprensivo.

#38 - Ripensamento
E mentre lo stringe e Tsuna gli confida quanto si sente fortunato ad avere lui Takeshi pensa che può anche risparmiare Dino. Tanto ce la fa benissimo da solo!

#39 - Troppo
E non dovrebbe farlo, ma quando dopo Dino si presentano anche Lambo, Erma (che tra parentesi cosa diamine ci fa alla tenuta Vongola?!?) e Sasagawa Yamamoto non può impedirsi di sbattere la porta in faccia a quest’ultimo; riapre solo per appendere il cartello “Siamo occupati, non disturbare”

#40 - Memoria
E non glielo dirà mai, ma questi sono i momenti in cui il guardiano del cielo si ricorda di chi sia allievo il suo ragazzo.

#41 - Vicino
C’è andato vicino questa volta, dannatamente vicino; ed allora Takeshi non può far altro che stringerlo di più e giurare che non succederà ancora.  

#42 - Terrore
Ed il terrore di morire che non ha provato quando quel proiettile gli ha quasi preso il viso lo colpisce ora con tutta la sua forza fra quelle braccia calde

#43 - Giudizio
E forse è perché sa che non lo giudicheranno, ma non riesce ad impedirsi di abbandonarsi ad esse e piangere tutta la sua frustrazione.

#44 - Principio
E quello fu il principio di tutto, Tsuna iniziò ad ammalarsi sempre di più, a morire lentamente giorno per giorno, prosciugato da un mondo che non era suo.

#45 - Amici
E lo vedono tutti, e gli ripetono che può fare ciò che vuole, ma Tsuna sorride e ripete che ciò che vuole è stare con la sua Famiglia.

#46 - Sorriso
Il rain guardian non pensava che sarebbe mai arrivato a detestare il sorriso del suo boss. Si sbagliava.

#47 - Soluzione
Lo sa anche lui che è sbagliato, ma non è riuscito a trovare un altro modo.

#48 - Iperintuito
Non sa se è l’iperintuizione Vongola o solo il fatto che è innamorato, ma capisce quasi subito ciò che Takeshi sta progettando.

#49 - Oblio
La cosa spaventosa è che non riesce a trovare la volontà per impedirgli di fare quello che in fondo anche lui desidera.

#50 - Suicidio
Lo ha fatto perché lo ama, Tsuna si stava spegnendo e lui non poteva più sopportarlo. Ora lo raggiungerà.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: NatsuVIII