Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rardef    12/08/2012    3 recensioni
“Allora è tutto finito” pensò “questo passato è stato salvato dal futuro tetro in cui vivevo io"
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il risveglio di Trunks non potè essere migliore quel giorno. Guardò nel letto di fianco al suo e il viso dolce di Nimea, ancora addormentato, gli stappò un sorriso di felicità che non provava da anni. I capelli di lei, sparsi sul cuscino bianco, sembravano un incendio bellissimo e ipnotizzante. 
Erano passati due giorni dalla morte di Cell e i preparativi per la ricostruzione erano già stati avviati. Sua madre aveva mandato un messaggio radio a tutti i membri della resistenza dicendo che la Terra non era più un luogo pericoloso in cui vivere e da ogni nucleo attivo erano partiti i lavori di ripopolamento del pianeta. Anche Trunks dava una mano e l’aiuto del saiyan era stato fondamentale. Le rovine della vecchia città erano state abbandonate ed era stato scelto un nuovo luogo per la rinascita e li il ragazzo aveva iniziato a trasportare materie prime e attrezzi per i lavori. Già le prime case di legno erano state realizzate e gli scheletri di molte altre erano già in piedi. Grazie alle capsule conservate da Bulma e quelle recuperate nel vecchio laboratorio, che era stata la sua casa per molti anni, erano sorte una scuola, un ospedale e un laboratorio. Ognuno dei superstiti dava il suo contributo per quel che poteva, l’allegria e il buonumore pervadevano tutti quanti. 
Trunks si alzò dal letto cercando di non svegliare Nimea, si vestì e uscì nell’aria fresca del mattino. Stropicciandosi ancora gli occhi vide un grande cartello ai limiti del villaggio “New Hope Town” era questo il nome che i superstiti avevano dato alla  loro città, con un sorriso si alzò in volo perlustrando la zona in cerca di qualche pericolo e tra il fitto della boscaglia vide una moltitudine di persone che si avvicinavano. 
Veloce come più poteva, andò loro incontro. “Buongiorno, chi siete e che ci fate da queste parti?” esclamò guardingo il saiyan.
Un uomo corpulento con un grosso cappello da cowboy si fece avanti “Tu sei l’eroe che ci ha salvati, le storie che si raccontano su di te sono vere dunque. Noi siamo dei fuggiaschi abbiamo sentito per radio la notizia e non avendo un posto dove andare ci siamo messi in viaggio per unirci a voi. Potremmo esservi di aiuto tra noi ci sono medici, carpentieri e insegnati.” 
Trunks un po’ rincuorato da quelle parole si rilassò “Bè siete i benvenuti a New Hope Town, seguitemi sarò lieto di portarvi nel nostro villaggio, è ben accetto ogni tipo di aiuto per tutta la comunità” così dicendo il gruppetto si addentrò verso la sua nuova dimora. “Karl! – chiamò Trunks richiamando un uomo longilineo con due enormi baffi arricciati all’insù- questi sono dei fuggiaschi che hanno deciso di unirsi a noi, occupati di loro” l’uomo con un cenno del capo prese in custodia gli uomini e le donne appena arrivati e li portò via. 
Risolto il problema, Trunks si recò dalla madre e le raccontò dell’accaduto. “Bè era un fenomeno che avevo previsto e tenderà ad aumentare.. non dimenticarti che qui vive il salvatore dell’umanità intera” disse fiera Bulma
“Ma riusciremo a sfamare tutta questa gente?” disse preoccupato il ragazzo
“Di questo mi occupo io, non ti preoccupare figliolo! Ho visto Nimea che usciva da casa tua prima, quando vuoi dirglielo?”
Trunks si fece paonazzo in viso “lo farò presto mamma, adesso vado a dare una mano fuori”.

Le giornate passarono in fretta tra lavoro, risate e ancora lavoro. Furono giorni meravigliosi, ma il momento della partenza arrivò inesorabile. Sua madre aveva visto giusto e ogni giorno arrivarono persone, la piccola città iniziava a espandersi a macchia d’olio. Nonostante questo la costruzione delle case procedeva spedita e le persone senza dimora erano sempre meno. Bulma aveva studiato un nuovo metodo per la coltivazione del cibo che quindi era abbondante per tutti quanti. Nei giorni precedenti la popolazione si era riunita e aveva deciso che a guidare il villaggio sarebbe stata Bulma che aveva le capacità giuste per coadiuvare la crescita della città. 
Con il suo viaggio alle porte, Trunks aveva deciso che non poteva aspettare per parlare a Nimea. La sera stessa Trunks propose alla ragazza di fare una passeggiata. L’aria era frizzante, era una bellissima serata primaverile. Il saiyan si fermò dove aveva stabilito e con aria grave iniziò il suo discorso.
“Ti ricordi di questo posto Nimea? E' dove ci incontrammo la prima volta. E’ stato qui che ti salvai da quei mostri. E’ dal primo momento che ti ho vista che ho sentito di essere legato a te e nel tempo ho sentito che saresti stata tu la donna che avrei voluto accanto a me per sempre. Domani partirò per un lungo viaggio e non tornerò prima di un anno.. io.. so che ti chiedo molto.. ma aspettami, io voglio che tu diventi mia moglie..”
La ragazza arrossì leggermente e si avvicinò a Trunks. Gli mise le braccia intorno al collo e premette il suo corpo contro quello dell’amato “Trunks, ti aspetterò per sempre se necessario.. si voglio diventare tua moglie”
Travolto dalle emozioni il giovane sollevò Nimea in aria facendole fare numerosi giri su se stessa e quando la rimise a terra la baciò di slancio. Fecero l’amore lì quella notte, con le sole stelle ad assisterli dal cielo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rardef