Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rardef    12/08/2012    1 recensioni
"E se avesse attuato il suo piano? Che sarebbe successo? Avrebbero capito?"
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dende, Gohan, Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pelle di Dende era diventata marrone come le foglie secche in autunno, gli occhi come due braci incandescenti, i denti erano diventati come quelli dei predatori selvaggi delle foreste e gocciolavano sangue sul terreno. Il supremo era chino su un cadavere e ne aveva già divorato una gran parte. I muscoli del corpo erano molto sviluppati adesso, ogni suo passo lasciava profondi solchi nel terreno e l’erba stessa moriva al solo tocco dei suoi piedi. 
Piccolo aprì gli occhi, il suo sguardo era accigliato. Una strana sensazione si era impadronita del suo animo, l’aria stessa vibrava di negatività e malvagità. Un altro giorno era passato senza che Dende facesse ritorno. “Che sia un altro stupido sogno? O questa volta ho visto il vero?” si chiese. Si alzò e andò a cercare Popo, ma davanti a lui atterrò Gohan che sembrava palesemente agitato.
“Ragazzo che succede? Hai un’aria strana”
“Piccolo, sono corso qui a cercarti. Credo che sia successo qualcosa a Dende. Ti ricordi che per prevenire l’uso delle sfere una di queste era stata affidata a me? Guardala!” 
Mentre il giovane tirava fuori la sfera il namecciano ricordò quel giorno in cui decisero di non utilizzare per un pò le sfere ma di conservarne il potere per qualsiasi grave necessità. Passato un anno dai desideri espressi, infatti, le riunirono nuovamente e 6 rimasero al palazzo e una venne affidata a Gohan affinchè la custodisse. 
Il giovane saiyan diede la sfera a Piccolo che la guardò esterrefatto. Il colore era passato dal brillante arancione a quel marrone del colore della pelle di Dende nel suo sogno e le quattro stelle della sfera pulsavano debolmente di una sinistra luce rossa. 
“Questo non è possibile, allora non era un sogno” pensò il namecciano a voce alta
“Piccolo, che sta succedendo?”
“Ho fatto dei sogni terribili sul supremo in questi ultimi giorni, ma pensavo che fossero solo per la preoccupazione della sua scomparsa.. evidentemente mi sono sbagliato.. DANNAZIONE!” l’ira di Piccolo era tangibile, si sentiva uno stupido ad aver tralasciato quelle sensazioni e quelle visioni. 
“C’è ancora una cosa che devo dirti, quando sono partito per venire qui le stelle non brillavano. Penso che sentano la presenza di Dende e brillino quanto più si avvicinano a lui. Quindi escludendo la direzione da cui sono venuto ce ne rimangono tre da controllare. Se prendiamo un’altra sfera possiamo esplorarne due contemporaneamente che ne pensi?”
“Penso che tu abbia ragione. Aspettami torno subito.” Piccolo si incamminò e fu di ritorno pochi minuti dopo con in mano la sfera a cinque stelle “Bene cominciamo allora, tu dirigiti verso Ovest mentre io andrò a Nord. Il primo di noi che trova Dende aumenterà la sua aura per farsi individuare dall’altro. Gohan il supremo è cambiato in qualcosa, non affrontarlo da solo. Potrebbe essere diventato pericoloso. Andiamo!” I due con un balzo furono già in cielo e partirono ognuno per la sua destinazione.
“Dende, ma che diavolo ti è successo?” si disse Piccolo mentre volava alla massima velocità guardando la sfera pulsare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rardef