Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: aly12potter    24/02/2007    5 recensioni
una lettera scritta da james per un giorno speciale, un salto nei ricordi più belli del malandrino più innamorato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cara Lily, dolce amore mio, ormai oggi è un anno che stiamo insieme. auguri amore! è passato un anno da quel pomeriggio di febbraio quando le nostre labbra si incontrarono per la prima volta, ti ricordi amore mio?


Avevi le guancie rosse dal freddo e gli occhi lucidi per il vento che soffiava forte. Eravamo in giardino e passeggiavamo sotto la neve pieni d’imbarazzo.


It's hard for me to say the things


I want to say sometimes


There's no one here but you and me


And that broken old street light


Lock the doors


We'll leave the world outside


All I've got to give to you


Are these five words when I


I nostri rapporti erano migliorati piano piano, ma la tensione era ancora palpabile. Poi io ti presi la mano e tu ti girasti verso di me, sorridendo imbarazzata. Anche io amore mio ero imbarazzato, il cuore batteva cosi forte che avevo paura che tu potessi sentirlo.


Thank you for loving me


For being my eyes


When I couldn't see


For parting my lips


When I couldn't breathe


Thank you for loving me


Thank you for loving me


Ero emozionato, felice, imbarazzato, sicuro di me, un misto di sentimenti ed emozioni che mi tormentavano. Camminammo ancora un po’ nella neve fresca, stando in silenzio mano nella mano, con milioni di pensieri che ci oppupavano la mente.


I never knew I had a dream


Until that dream was you


When I look into your eyes


The sky's a different blue


Cross my heart


I wear no disguise


If I tried, you'd make believe


That you believed my lies


Quando arrivammo al lago ti fermasti, lasciandomi la mano e voltandoti verso il lago nero.
Non capivo quello che provavi, forse avevi capito che per me non ci sarebbe stata neanche una speranza, ero terrorizzato. Poi ti girasti e mi sorridesti tutta rossa, e io capì che era giunto il mio momento, mi avvicinai a te lentamente, appoggiando le mani sui tuoi fianchi sottili, tremando leggermente alzai una mano per accarezzarti il volto, e la bocca rossa e morbida.


Thank you for loving me


For being my eyes


When I couldn't see


For parting my lips


When I couldn't breathe


Thank you for loving me


La stessa che bramavo da tempo e che finalmente avevo a portata delle mie labbra. Tu intrecciasti le braccia attorno al mio collo; facendoti sempre più vicina. I nostri petti ormai si toccavano, i nasi che si sfioravano.


You pick me up when I fall down


You ring the bell before they count me out


If I was drowning you would part the sea


And risk your own life to rescue me


Sempre più vicini, sempre più vicini. I tuoi occhi si chiusero lentamente e io presi coraggio; le mie labbra sulle tue, premute leggermente, poi sempre più forte, in cerca di un contatto più profondo, ero un po’ timoroso della tua risposta a quella mia ricerca, ma dopo poco dischiudesti le labbra, rendendo il bacio, gia perfetto, in qualcosa di indimenticabile.


Lock the doors


We'll leave the world outside


All I've got to give to you


Are these five words when


Gia amore mio, perché come puoi leggere io mi ricordo perfettamente di quel momento. E anche di tutti i baci che seguirono. Da quelli più importanti a quelli meno significativi.


Thank you for loving me


For being my eyes


When I couldn't see


You parted my lips


When I couldn't breathe


Thank you for loving me


Come il primo bacio che mi hai dato dopo aver fatto l’amore per la prima volta, nella stanza delle necessità, trasformata per l’occasione nella mia camera. Volevo rendere calorosa la stanza e meno impersonale.


E tu stanca, felice, sudata, emozionata, appagata e bellissima appoggiasti la testa sul mio petto, baciandomi la mano, prima di sollevarti e darmi un dolce bacio sulle labbra.


E poi quando ti dissi per la prima volta ti amo. Come poter dimenticare il tuo volto, sorpreso e felice, come una bambina mi saltasti in braccio facendomi cadere sull’erba e baciandomi appassionatamente e poi sussurrandomi ti amo nell’orecchio.


Mi ricordo tutto di te amore, ogni minimo attimo di tempo passato insieme. e voglio passare tutta la vita con te amore mio.


When I couldn't fly


Oh, you gave me wings


You parted my lips


When I couldn't breathe


Thank you for loving me


Lily grazie di amarmi, grazie per passare il tuo tempo con me, grazie per tutti i baci che mi hai dato, grazie per tutti quei ti amo che mi hai sussurrato, grazie per tutte le volte che abbiamo fatto l’amore, grazie per tutte le volte che mi hai perdonato, grazie di esistere amore mio!


Ora voglio chiederti una cosa, so che a voce non ce la farei, sarei troppo impacciato, ma ormai ho capito che la mia vita senza di te è vuota, sarei come una ciambella senza il buco, un cielo senza stelle.


Amore mio mi vuoi sposare?


Ti amo


Tuo James

che ne pensate?recensite in tanti..baci

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: aly12potter