Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    12/08/2012    1 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui come promesso con il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!”!
In questo Capitolo ci saranno i festeggiamenti per la vittoria contro l’O.D.M., ma se pensate che ci sarà solo questo vi sbagliate di grosso … perché al termine del chap ci sarà una sorpresona finale!!!
Prima però come sempre passo a rispondere a coloro che hanno gentilmente recensito in quest’ultima settimana:

Liquid King: Eheheheheheh hai assolutamente ragione, Topolino le ha provate tutte per tentare di batterlo e all’inizio non riusciva proprio a tenergli testa >.< ma alla fine, usando la furbizia, è riuscito a sconfiggerlo … anche se, da quanto ha detto Yen Sid, non l’ha ancora ucciso ... eh già, Macchia Nera non muore mai XD sembra immortale! XD E non abbiamo ancora scoperto tutto su di lui … che cosa intendo lo scoprirai più avanti ;) nel frattempo goditi questo chap che ha una grande sorpresa finale ;). Spero che anche questo chap ti piaccia ;).

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 54: Dopo la caduta dell’O.D.M.! Una piccola festa!!



Dopo essere riusciti a sconfiggere definitivamente Macchia Nera e a far cadere la terribile organizzazione criminale chiamata O.D.M., l’A.P.M. si stava per dirigere verso il Castello Disney uscendo dal Cuore del Mondo grazie anche alla Squadra di Recupero che era giunta fin lì proprio per salvare Topolino, Paperino e Pippo …
Naturalmente prima di farlo tornarono un secondo al Quartier Generale del gruppo di combattenti per la libertà a recuperare Clarabella e Chiquita che erano rimasti là, dopodiché localizzarono il povero Victor svenuto e in punto di morte e anche il cadavere di suo fratello adottivo Vest … inutile dire quali furono le reazioni appena recuperarono i loro corpi.
“Dannazione, anche Vest è morto!” fu ciò che disse Merlino con la testa abbassata e stringendo i pugni: un altro dei loro amici era caduto poco prima della loro vittoria finale.
All’interno della Gummiship costruita dalla Squadra di Recupero, tutti bene o male erano tristi a causa della triste fine fatta dal proprio amico … tuttavia il sorriso che aveva sul volto significava che se n’era andato da quel mondo senza nessun rimpianto, e questo a loro bastava “Speriamo che almeno Victor non lo sia …” fu l’unica cosa che seppe dire Thor a quel punto.
La loro attenzione si spostò verso altro quando finalmente Minni fece uscire la navicella dalla lava e tornare all’interno del loro mondo: lì poterono notare il panorama che li circondava, e dovevano ammettere che tutto quel verde unito al sole che stava per tramontare visto che la battaglia era durata tutto il giorno lo rendevano stupendo.
“Finalmente in superficie!” disse Topolino felice di essere tornato a casa proprio come Paperino e Pippo.
Invece Orazio, così come Clarabella e Chiquita, stavano osservando il tutto meravigliati … e questo per un motivo ben specifico “E’ un anno che non lasciavo il Cuore del Mondo, ormai non mi ricordavo quasi più com’era l’ambiente al di fuori di esso …” fu ciò che disse l’ingegnere.
“Già, che bello finalmente tornare a casa!” esclamò anche la mucca con un sorriso stampato in volto.
Dopo qualche minuto la Squadra di Recupero fece atterrare la Gummiship proprio al campo che aveva costruito in attesa di terminare la navicella che gli avrebbe permesso di scendere sul vulcano “Vi andrebbe di passare la notte nel nostro campo? Domani torneremo tutti a casa!” fu la proposta di Minni: sapeva che avevano combattuto una dura battaglia e per questo avevano bisogno di riposo, l’indomani mattina ognuno sarebbe tornato nella propria dimora o nel proprio mondo.
Tutti sembravano soddisfatti da quell’idea visto che bene o male erano stanchi, e infatti Yen Sid, vedendo le loro facce entusiaste, gli rispose “Certo, nessun problema!”
“Perfetto!” disse allora Qui saltando di gioia: c’erano tante cose che voleva chiedere a suo zio riguardo ciò che avevano fatto nel periodo in cui erano stati via.
Per quando sarebbe venuto il buio non c’era nessun problema “Ci penso io a trovare la legna per la notte!” fece infatti Qua allontanandosi dal gruppo per andare a cercare dei tronchi d’albero per prendere qualche ramo …
E fu solo in quel momento che a Minni tornò a mente una cosa di cui ormai si era dimenticata *Cavolo, che sbadata che sono!* e immediatamente chiese a tutta l’A.P.M. una cosa molto importante “A proposito: per caso avete incontrato delle strane creature tutte nere?”
Inutile dire che quella domanda lasciò senza parole tutti quanti … perché la fidanzata di Topolino stava sicuramente parlando degli Itres!!! Ma come … “Esatto, ma tu come fai a saperlo?” chiese infatti Pippo guardandola stranita.
Lei rispose immediatamente “Perché da quando siete partiti dal vulcano ne saranno saltati fuori circa 4 o 5 … anche se non capisco perché!” in realtà c’era la teoria di Archimede riguardante il fatto che stavano cercando una macchina che si trovava sotto i resti del Castello Disney … ma ora che la situazione sembrava risolta era inutile allarmarli per niente.
Le sue parole però fecero nascere qualche dubbio a Merlino “A quanto pare stavano tentando di salire in superficie …”
”Tranquilli, ormai non c’è da preoccuparsi: senza Macchia Nera gli Itres non possono vivere!” disse però Chiquita calmando un po’ la preoccupazione che era nata più o meno in tutti.
“Meno male, almeno non dovremo mai più usare queste armi!” esclamò a quel punto Cip indicando tutti gli strumenti che lui e il resto della Squadra di Recupero avevano costruito per contrastare quei mostri che sbucavano fuori dal vulcano.
“Già!” si limitò a concordare Ciop.
Dopo, senza perdere tempo, Thor portò il corpo di Victor ancora svenuto all’interno di una delle tende che erano presenti al campo: unendo gli Energiga di Yen Sid, Topolino e Merlino erano riusciti a salvarlo e ora aveva soltanto bisogno di riposo.
“Meglio non fare subito il funerale di Vest e Catrin, aspettiamo prima che Victor si svegli!” la proposta di Orazio fu approvata da tutti, visto che erano dell’idea che lo Shinatori minore dovesse per forza partecipare all’ultimo saluto di quello che era suo fratello anche se non di sangue …
Così il tempo passò molto velocemente e, nell’attesa che l’uomo si svegliasse, ognuno impiegò il tempo a disposizione in modo diverso, infatti Qui, Quo e Qua presero la legna per la notte, Cip e Ciop sistemarono tutto il resto, Paperina, Minni, Chiquita e Clarabella prepararono la cena per tutti, Merlino, grazie alla sua magia, stava trasportando tutto il materiale dal Quartier Generale dell’A.P.M. fino a lì, Amon rimaneva zitto e separato dagli altri in quanto semi depresso a causa della morte dei suoi migliori amici, anche se ogni tanto dava una mano al mago a sistemare le cose che portava su, Topolino e Yen Sid accendevano il fuoco grazie alla legna, Thor accompagnava i tre paperi per sicurezza e Paperoga, come al suo solito, non faceva niente.
Finalmente, dopo circa un oretta, il tramonto arrivò e cominciò a calare la notte nel mondo del Castello Disney, ma non era ancora arrivato del tutto, e proprio per questo il gruppo di combattenti per la libertà decise di raccontare alla Squadra di Recupero tutta la loro avventura, dall’arrivo di Topolino, Paperino e Pippo fino alla sconfitta definitiva di Macchia Nera.
Inutile dire che tutti quanti rimasero a bocca aperta davanti a quel racconto “Che storia incredibile!” disse infatti Paperina.
“Già … alla fine però quel maledetto ha avuto ciò che si meritava!” esclamò invece Minni felice della fine che aveva fatto l’ex allievo dello stregone.
Paperoga, dimostrando come sempre la sua scemenza, domandò ingenuamente “Alla fine Macco Neri è morto?” chi?!
Ovviamente tutti quanti lo guardarono a dir poco sconvolti, poi Topolino provò la missione impossibile cercando di spiegargli come stavano le cose “Primo: si dice Macchia Nera; secondo: l’abbiamo appena detto che lui è morto!”
“Davvero? E come è morto Marrhia Nero?” inutile, quello sembrava avere una zucca vuota.
Ancora una volta tutti quanti si riguardarono a vicenda a dir poco scioccati e Cip ci riprovò dicendogli “L’ha appena raccontato!!!”
“Davvero? E come?” chiese di nuovo il papero voltando leggermente la testa verso sinistra.
A quel punto il futuro sovrano del Castello Disney non si trattenne e disse alla sua fidanzata “Questo è pazzo forte!”
”Tu non sai quanto …” gli rispose lei evitando di dirgli quello che aveva fatto quando loro non c’erano …

Finalmente ecco calare il sole, la notte era scesa e, visto che Victor non si era ancora svegliato a causa delle ferite riportate durante lo scontro con Shinzo, decisero di dare inizio ai festeggiamenti e di fare più tardi una pausa per le onoranze funebri.
“Facciamo festa!!!” esclamarono infatti in coro tutti i membri dell’A.P.M. ad eccezione di Yen Sid e Amon.
Immediatamente Merlino, grazie alla sua magia, evocò una radio e la accese immediatamente facendo partire una musica alquanto movimentata.
L’intera Squadra di Recupero li guardò a dir poco sconvolti perché non si aspettavano che dei combattenti tanto seri potessero diventare così gioiosi in poco tempo “Beh dai, se lo meritano …” disse allora Minni con la goccia dietro la testa rivolta al suo gruppo ...
Soltanto che non aveva tenuto conto di una cosa “Ehm, a dire il vero anche Cip, Ciop, Qui, Quo, Qua e Paperoga stanno festeggiando!” evidenziò difatti Paperina anche lei con la goccia dietro la testa.
Loro due erano le uniche che non stavano facendo niente … naturalmente non potevano rimanere con le mani in mano, e proprio per questo la fidanzata di Topolino disse “E va beh, allora andiamo anche noi!” e così pure loro due si gettarono nella mischia.
I festeggiamenti erano partiti sotto il cielo stellato del Castello Disney e ognuno stava partecipando al party a modo suo … a parte il povero Amon, il quale non aveva la forza di svagarsi e se ne stava in un angolo a non fare niente se non a pensare depresso *Catrin … Eleonor … Dragon …*
Thor invece, incredibilmente, stava andando verso il tavolo dei piatti dove c’era ogni sorta di cibo immaginabile … e ciò non era un buon segno! “Eheheheheheh anche se sono un Dio, anch’io devo mangiare …”
Ma proprio quando stava per addentare una coscia di pollo che aveva preso in mano, essa cominciò a levitare dritta verso Merlino “Ehi, vecchio, quella coscia era mia!” si lamentò subito il biondo verso l’anziano.
Quest’ultimo però rispose tranquillo “Non sono solo tue, tutti possiamo mangiare!”
Inutile dire che Thor lo guardò subito in cagnesco e gli disse “Non importa, ce ne sono migliori di quelle!” insomma, sembrava star per nascere una bella litigata …
Però passando invece agli altri, si poteva vedere che Terra ed Aqua stavano chiacchierando “Chissà quanto sarà felice Ventus quando torneremo a casa!” fu ciò che disse la ragazza sorridendo.
“Già, quasi sicuramente ci chiederà dove siamo stati … ma ovviamente noi non potremo dirgli niente. Ci inventeremo qualche scusa …” esclamò invece il bruno mentre entrambi sorseggiavano del buon vino.
Da un'altra parte anche Topolino, Paperino e Pippo stavano festeggiando mangiando, ballando e parlando allo stesso tempo … non si sapeva come facevano, però in qualche modo ci riuscivano.
“Riescono a fare tre cose nello stesso momento!” esclamò infatti Chiquita a dir poco scioccata …
Anche se le sorprese non erano certo finite lì “Oh no, adesso a loro si unisce anche Orazio!”
esclamò infatti Clarabella mettendosi una mano sulla fronte e vedendo la mucca avvicinarsi ai 3 e fare le loro stesse cose.
“Ma ci sono o ci fanno?” in effetti la domanda della tacchina era più che lecita ...
Solo che al momento attuale non si sapeva qual’era la risposta “Non lo so …” disse infatti Clarabella.
Ora invece andiamo a vedere cosa stava facendo la Squadra di Recupero visto che anche loro si erano uniti al party per la vittoria contro l’O.D.M. … tra di loro si potevano notare i due scoiattoli che stavano mangiando le ghiande che si erano presi mentre preparavano tutti.
“Mmm, che buone!” esclamò Cip gustandosi una delle sue.
Ciop però aggiunse “Ci manca solo il ketchup e sono perfette!” sempre che esso si metta davvero sopra le ghiande …
Qui, Quo e Qua invece stavano cercando di parlare con il loro parente … ma lui era troppo preso dalla festa per sentirli “Zio Paperino!” “Zio Paperino!” cercavano infatti di chiamarlo Qui e Qua “Mi sa che è sordo!” fece invece Quo guardando malamente il papero.
Paperoga, distanziato dagli altri, stava ancora cercando di capire se Macchia Nera era morto oppure no … una cosa che lasciò sbigottita Clarabella “Non ha ancora capito … ma è proprio scemo forte!!”
E, mentre Paperina e Minni stavano ballando, Yen Sid si trovava dentro una delle tende e stava riflettendo sulla sua sensazione … era sicuro che non fosse ancora finita … ma allora … cosa intendeva fare Macchia Nera? E quando sarebbe rispuntato fuori?
Dopo qualche minuto, sotto lo stupore di quasi tutti, cominciò a partire un lento, una di quelle musiche che era fatta soprattutto per le coppie, e immediatamente due di esse si gettarono nella mischia cominciando a ballare, naturalmente erano Topolino & Minni e Paperino & Paperina.
Ma non sembravano essere gli unici “Mi concede l’onore di questo ballo!” propose infatti Orazio a Clarabella, la quale accettò iniziando a ballare con lui.
“Ah, che belle coppiette!” fece allora Chiquita con occhi sognatori guardandoli danzare insieme …
Al termine di quella specie di valzer, i festeggiamenti proseguirono e coloro che avevano combattuto per la libertà lo fecero ognuno in un modo più stravagante dell’altro … questo fino a quando venne l’ora di mangiare.
“E’ ora di cena!” naturalmente al richiamo della tacchina tutti, ad eccezione di Yen Sid che non aveva fame e di Amon che non riusciva proprio a pensare al fatto che tutti i suoi amici fossero morti, corsero dritti verso il cibo travolgendo di nuovo la povera Chiquita.
“Oh mamma. Stai bene?” gli chiese Clarabella avvicinandosi all’amica per vedere come stava.
Lei, alzandosi in piedi, sorrise e le rispose “Tranquilla, ormai ci sono abituata, sarà la 370° volta che mi travolgono!” e questo perché bene o male al Quartier Generale dell’A.P.M. succedeva sempre.
Ovviamente tutti mangiarono con velocità incredibile, tanto che a Minni e a tutta la Squadra di Recupero venne la goccia dietro la testa tanto erano increduli “Assurdo!” Paperina non aveva parole davanti alla loro voracità.
“Beh, almeno noi siamo educati!” ma mi sa che Minni aveva parlato troppo presto ...
Infatti “Eccetto Paperoga!” Cip indicò subito il papero che stava facendo esattamente come il gruppo di combattenti per la libertà … un combina guai completo visto che era anche un maiale a tavola.
“Forse si sarebbe trovato meglio tra di loro!” forse Ciop non aveva tutti i torti … ma quasi sicuramente si sarebbe fatto ammazzare il primo giorno di combattimenti.
Appena terminato di mangiare la festa proseguì di nuovo, soltanto che questa volta tutti quanti si radunarono intorno al fuoco per poter parlare ed esprimere le proprie opinioni.
“Victor è da un po’ che non si sveglia, sono un po’ preoccupato!” Topolino stava cominciando ad essere in pensiero per l’amico …
Ma Thor lo tranquillizzò subito dicendogli “Sta calmo, avete usato una tripla magia, quindi lui dovrebbe essere vivo … spero!”
In effetti, quasi come se l’avessero chiamato, lo Shinatori minore uscì fuori dalla tenda col petto tutto fasciato mentre si toccava la testa semi dolorante … naturalmente la prima cosa che notò fu di non trovarsi nel Cuore del Mondo ma in un'altra zona che non aveva mai visto prima di allora “Ehi, ma dove siamo? Il Boss è morto? Siamo in superficie?”
“Tranquillo, ora ti spieghiamo tutto!” e in un batter d’occhio Merlino, insieme al resto del gruppo, raccontarono a Victor ciò che era successo …
Naturalmente lui era felice che fosse finalmente tutto finito, ma era anche triste per il fatto che Catrin avesse fatto la stessa fine di suo fratello adottivo *Ragazzi … mi dispiace molto …*
Seguirono, dato il risveglio dell’uomo, i funerali e le sepolture di Vest e C in cui tutti gli dettero l’ultimo saluto sperando che da lì in poi nessun altro di loro avrebbe dovuto fare la sua stessa fine “Riposate in pace, amici miei!” esclamò infatti lo Shinatori minore con la testa abbassata.
Dopo il funerale, Amon tornò in un angolo a ripensare a ciò che avrebbe potuto fare da quel momento in poi dato che le uniche persone a cui voleva bene erano tutti morti, gli altri invece si radunarono di nuovo intorno al fuoco.
“Mi sa che non l’ha presa molto bene la morte di Catrin …” disse nel frattempo Pippo osservando quanto A fosse depresso.
Minni non sapeva cosa dire visto che non lo conosceva, se non “Mi dispiace per lui e i suoi amici!”
“Già, poverini … ha visto morire i suoi amici davanti agli occhi senza poter fare niente!” esclamò invece Paperino capendo cosa provava il compagno anche se a lui non era mai capitato …
“Vero, ma dovrebbe pensare che quel che è stato è stato, e non si può tornare indietro!” il Dio però non aveva detto una cosa sbagliata, visto che tergiversare per troppo tempo su ciò che è successo non fa affatto bene ...
E anche Merlino gli dette ragione “Purtroppo Thor ha ragione: quello che è successo non si può cambiare!” Amon avrebbe dovuto voltare pagina se voleva trovare una nuova ragione di vita …
Alla fine, circa a mezzanotte, la festa terminò e ognuno tornò nella propria tenda a dormire … o almeno la Squadra di Recupero, visto che i membri dell’A.P.M. preferirono rimanere sotto il cielo stellato a dormire, il tutto mentre A e Victor, gli unici che non riuscivano a prendere sonno, facevano le guardie.

L’indomani mattina tutti si svegliarono riposati e senza un briciolo di sonno: avevano dormito davvero molto bene “Che bella dormita!” fece infatti Topolino stiracchiandosi.
Tuttavia, anche se i guai erano passati, le brutte notizie non erano certo finite … infatti, non appena tutti furono svegli, Thor dovette fare un annuncio seduta stante “Beh ragazzi … direi che è il momento di salutarvi!”
“Come, te ne vai? Non vuoi rimanere ancora un po’?” gli chiese Minni nella speranza di convincerlo …
Ma il Dio aveva delle faccende urgenti da sbrigare “Purtroppo non posso, devo tornare ad Asgard sistemare ciò che ha fatto mio fratello!”
“Anch’io credo che partirò: ora che tutto è finito, troverò un'altra ragione di esistenza viaggiando per i mondi grazie alla spada che possiedo!” intervenne anche Victor mostrando la sua arma con doti a dir poco magiche.
Anche Amon aveva deciso di andarsene “Forse viaggerò anch’io per i mondi, senza una meta precisa per vedere cosa fare ora che sono tutti morti …”
“Se volete potete vivere qui, a noi non dispiacerebbe affatto!” intervenne allora Paperina offrendo a loro la possibilità di rimanere con loro …
Ma tutti declinarono l’offerta “No grazie, preferisco tornare nel mio mondo!” “Io invece preferisco viaggiare!” “Pure io!” esclamarono infatti in ordine il biondo, lo Shinatori minore e A.
Tutti a quel punto dovettero rassegnarsi e lasciarli andare “Beh, allora questo è un addio … è stato un onore combattere al vostro fianco!” dopo aver detto questo, Topolino strinse la mano a tutti e 3 e, appena lo ebbe fatto, tutti coloro che dovevano andarsene alzarono la mano in segno di saluto e cominciarono ad allontanarsi da loro.
“Statemi bene!” “Speriamo di rincontrarci un giorno!” erano questi i commenti di quasi tutti mentre il futuro sovrano del Castello Disney li osservava con un grosso sorriso in volto … almeno inizialmente, perché poi all’improvviso successe qualcosa di davvero inaspettato …
All’improvviso, mentre si stavano allontanando, il piccolo topo fece un enorme balzo portandosi proprio davanti a loro … soltanto che teneva lo sguardo stranamente basso e aveva un atteggiamento piuttosto strano …
Nessuno sembrò notarlo, tanto che Victor gli chiese scherzosamente “Volevi salutarci di nuovo, eh?” già … se si può definire “salutare” quello che stava per fare!!
Infatti, tirando fuori misteriosamente il suo Keyblade, Topolino evocò un Aeroga spazzando via tutti e 3 e lanciandoli dritti verso gli altri!!! Ma che cavolo stava facendo?! Era impazzito?!
“Che diavolo ti succede, Topolino?” chiese infatti Minni a dir poco scioccata mentre anche gli altri si stavano facendo la stessa domanda … tranne Yen Sid, che stava avendo una brutta sensazione …
Il piccolo topo a quel punto sollevò lo sguardo per mostrarlo a loro … e fece vedere così i suoi occhi incredibilmente gialli!! “Topolino? Tsk io non sono quello stupido, luridi idioti …”
“E allora chi sei? Topark?” chiese invece Paperino mentre stava tirando fuori la sua arma come quasi tutti quelli che potevano combattere mentre Thor, Amon e Victor si stavano rimettendo in piedi.
Purtroppo però la notizia che arrivò a loro fu qualcosa di ancora più sconvolgente “Non sono nemmeno Topark, io sono … Macchia Nera!!!” what?! Macchia Nera?! Ma che cavolo ...
Tutti ci rimasero a dir poco di sasso non aspettandosi quella novità, tanto che persino il Leader dell’A.P.M. strabuzzò gli occhi *Oh no! E’ tornato!!* che diamine stava succedendo?!?!?!?!

Incredibile! Dopo un intera serata passata a festeggiare, Macchia Nera, come previsto da Yen Sid, è tornato!!! Tuttavia sta comunque succedendo qualcosa di molto strano, in quanto il malvagio sembra essere riuscito a prendere il controllo del corpo di Topolino … come ci sarà riuscito a tornare prendendo il controllo del piccolo topo? Perché è entrato in azione solo ora? E questo centra per caso con il piano B? Lo scoprirete nel prossimo Capitolo.


Sorpresa!!! Ve l’aspettavate che Macchia Nera sarebbe tornato prendendo possesso del corpo di Topolino? Credo proprio di no eheheheheh … e se vi state chiedendo che diamine sta accadendo … beh, per quello dovrete aspettare domenica prossima: lì verrà spiegato cos’è successo XD ;).
Poco prima gli altri hanno festeggiato e hanno dato l’ultimo saluto a Catrin e Vest e, la mattina dopo, Thor, Amon e Victor stavano per partire … ma non potevano prevedere il ritorno del terribile Boss dell’O.D.M. …
Che cosa accadrà ora che l’ex allievo di Yen Sid è tornato? Lo scoprirete soltanto domenica 19 Agosto nel nuovo chap di “L’Ascesa del Re!” dove finalmente Macchia Nera svelerà il suo vero piano!!! Non perdetevelo assolutamente :).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99