Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    12/08/2012    2 recensioni
Prendiamo Asuka Tenjouin, ragazza intelligente e seria, bella, con lunghi capelli biondi e dei profondi occhi color nocciola. Una persona razionale come lei mai e poi mai potrebbe innamorarsi o accorgersi di provare quel tipo di sentimenti. Se però nella sua vita esiste un ragazzo chiamato Judai Yuki la razionalità non esiste più.
Judai dello Slyfer Rosso, il secondo migliore giocatore di Duel Monsters al mondo (il primo è Yugi), capelli castani e degli occhi marroni, dal carattere ingenuo e pacifico, è un ragazzo di cui facilmente ci s’innamora.
Per questi due, l’amore è qualcosa d’incomprensibile ma l’estate può dare qualche chance anche a loro due.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Jaden/Judai Yuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Judai e Asuka continuavano a camminare tenendosi per mano.
Per la ragazza sembrava tutto cosi assurdo. Aveva il viso rosso come un pomodoro maturo e non era colpa del caldo.
Teneva lo sguardo basso, puntato verso la sua mano che in quel momento era ben stretta a quella del ragazzo.
Non riusciva a non pensare a calore che provava standogli cosi vicino.
“Ne, Asuka. Ti senti bene?”
Lo Slyfer voltò lo sguardo verso di lei, sorridendole allegramente.
Lei girò subito il viso dalla parte apposta, annuendo ripetutamente.
Assurdo.
Dov’era finita la sua solita serietà e la sua freddezza?
“Ehm…Judai? Dov’è che mi stai portando?”
“Te l’ho detto. In un bel posto”
A quella risposta la Obelisk sospirò.
Si sentiva ancora più confusa e desiderosa di risposte.
Judai mentre camminava calciava la sabbia, come se fosse terribilmente nervoso.
Si mordeva le labbra e di tanto in tanto posava lo sguardo sull’amica, cosa che naturalmente non sfuggì alla ragazza.
“Perché mi guardi?”
“Perché sono sorpreso. Non pensavo che accettassi di uscire con me”
Lei non capì.
“Sai…credevo che avresti preferito passare il tuo tempo con Jun…”
Il ragazzo mormorò quella frase con un tono lievemente triste e seccato.
Ormai da tempo aveva iniziato a provare una strana gelosia nei confronti di Jun nonostante non ne capisse il motivo.
“Scherzi? Tra te e Jun è ovvio che preferisco stare con te”
A quelle parole lo Slyfer si voltò di scatto, ammirando un Asuka rossa in viso.
“I-insomma mi pare ovvio. Jun è rumoroso e non smette di starmi appicciato, tu invece sei più tranquillo”
Judai non riuscì a trattenere una fragorosa risata.
Non si sarebbe mai aspettato una frase simile da una come lei.
“Sei davvero una forza, Asuka”
Lui sorrise, stringendole ancora più forte la mano.
La ragazza diventò ancora più rossa, tirandogli una debole gomitato nello stomaco.
“Stupido!”
Nonostante l’imbarazzo anche lei però si sciolse in una risata.
Era incredibile come quel ragazzo cosi tonto riuscisse a farla divertire con poco.
I due ripresero a camminare, avvicinandosi sempre più l’uno all’altro.
Chiunque li avrebbe guardati in quel momento li avrebbe di sicuro scambiati per una coppietta felice.
Cosa che di sicuro avrebbe reso felici tutti e due.
 
Dopo alcuni minuti arrivarono davanti ad un enorme edificio azzurro.
“Che cos’è?”
Chiese Asuka, stringendosi istintivamente al braccio del ragazzo.
“Aspetta un secondo e lo scoprirai”
Lo Slyfer corse subito dentro, trascinando la ragazza.
Era un enorme bar, completamente pieno di coppiette.
Asuka si guardò intorno confusa, domandandosi com’era riuscita a finire in quel posto con Judai.
Il ragazzo la portò subito ad un tavolo sul balcone dove si riusciva a godere perfettamente della vista del mare e la fece sedere su una piccola poltrona bianca.
La Obelisk lasciò malvolentieri la sua mano e si limitò a sospirare.
“Mi spieghi perché mi hai portato qui?”
Brontolò lei, incrociando le braccia al petto.
Judai sorrise.
“Perché ci tenevo tantissimo a farti assaggiare la specialità della casa”
Dopo qualche secondo ai due venne servito un drink limpido come l’acqua, con molto ghiaccio e un fiore di loto come contorno.
Il ragazzo mise due cannucce all’interno e glielo porse.
“Provalo”
Asuka fece come gli era stato detto e assaggiò la bibita che le era stata servita.
Era davvero buona.
Fredda all’esterno ma molto dolce all’interno.
“La prima volta che l’ho assaggiato mi sei venuta in mente tu”
Alla ragazza per poco non andò di traverso quello che stava bevendo.
Judai rise, iniziando a bere con l’altra cannuccia.
“Fredda fuori ma molto dolce dentro. Questa bibita è uguale a te”
Asuka arrossì, distogliendo lo sguardo da quello fin troppo profondo del ragazzo.
“Beh….grazie”
Borbottò lei, accennando un piccolo sorriso.
Lo Slyfer sorrise dolcemente.
“Prego, Asuka”
I due iniziarono a parlare del più e del meno, ridendo, scherzando e perdendosi nei ricordi.
La ragazza non si accorse neanche che la sua facciata fredda e seria era completamente sparita.
Era fin troppo presa ad ascoltare i discorsi divertenti e a volte senza senso del ragazzo.
Il cuore le batteva a raffica e non era la prima volta che gli succedeva dall’inizio di quell’appuntamento.
Poteva finalmente esserne certa.
Asuka amava profondamente Judai.
 
Erano passate diverse ore da quando i due erano entrati nel bar.
Lo Slyfer si stiracchiò più volte sotto lo sguardo attento della ragazza.
Non voleva più staccargli gli occhi di dosso.
Judai la guardò confuso, non riuscendo a capire il motivo di quegli sguardi.
“Allora Asuka, ti sei divertita almeno un po’ oggi?”
Lei annuì sorridendo.
Si era divertita come mai in vita sua e aveva anche fatto chiarezza con i suoi sentimenti.
“Ne sono davvero felice”
Sorrise lui.
Asuka arrossì.
Amava davvero quei sorrisi pieni di calore e di vita soliti del ragazzo.
“Ah, Judai. Volevo sapere come hai fatto a scoprire questo posto”
Chiese la Obelisk piuttosto curiosa.
Essendo un bar per coppiette era quasi impossibile che Judai ci fosse andato da solo.
“Ci sono venuto insieme a…”
“Judai! Judai!”
Il ragazzo venne interrotto da una voce femminile che Asuka conosceva fin troppo bene.
Immediatamente iniziò a crescere in lei una forte rabbia.
Perché quella ragazza doveva arrivare proprio in un momento come quello?!? 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi