Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Petrin    12/08/2012    6 recensioni
Al tempo che fu,gli uomini per garantire la pace nella loro terra raccolsero il chakra dei migliori ninja per creare un demone che avrebbe sconfitto il loro nemico.Incuranti del chakra umano e dei suoi sentimenti non avrebbero mai presagito che nemico e demone si sarebbero innamorati e che altre 9 code si sarebbero affiancati ai loro guai.
Era una bella mattinata per il villaggio di Konoha, il sole ormai alto nel cielo metteva allegria a tutti i suoi abitanti,ma mentre tutti si rallegravano del dolce frescore primaverile,qualcosa nel villaggio stava per cambiare,la vecchia nonna Tsunade infatti,aveva fatto trasferire una nuova chunin al villaggio. Poco si sapeva della ragazza,capelli neri e ricci come la notte,occhi di un profondo castano che sapevano celare bene ogni mistero, veloce come il vento e silenziosa,caparbia e con un destino da compiere; questo era ciò che si diceva di lei.Non aveva genitori e nessun passato da raccontare,per la vecchia Tsunade la giovane chunin, Petrin rappresentava una nuova sfida,una leggenda da estirpare,un compromesso ,una vittoria dove gli antenati avevano perso.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tsunade
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto e la compagna della volpe!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
naruto
La Compagna dell Volpe


Al tempo che fu,gli uomini per garantire la pace nella loro terra raccolsero il chakra dei migliori ninja per creare un demone che avrebbe sconfitto il loro nemico.Incuranti del chakra umano e dei suoi sentimenti non avrebbero mai presagito che nemico e demone si sarebbero innamorati e che altre 9 code si sarebbero affiancati ai loro guai.

Era una bella mattinata per il villaggio di Konoha, il sole ormai alto nel cielo metteva allegria a tutti i suoi abitanti,ma mentre tutti si rallegravano del dolce frescore primaverile,qualcosa nel villaggio stava per cambiare,la vecchia nonna Tsunade infatti aveva fatto trasferire una nuova chunin al villaggio. Poco si sapeva della ragazza,capelli neri e ricci come la notte,occhi di un profondo castano che sapevano celare bene ogni mistero, veloce come il vento e silenziosa,caparbia e con un destino da compiere; questo era ciò che si diceva di lei.Non aveva genitori e nessun passato da raccontare,per la vecchia Tsunade la giovane chunin, Petrin rappresentava una nuova sfida,una leggenda da estirpare,un compromesso ,una vittoria dove gli antenati avevano perso,un'assicurazione di salvezza per il villaggio!
Intanto nell'ufficio di Tsunade...
Tsunande: Shizune chiamami Kakashi la nuova chunin farà parte della sua squadra!
Shizune immediatamente si precipitò da Kakashi per riportargli il messaggio della vecchia,anche se questa scelta le sembrava molto pericolosa,nonostante la leggenda non si conoscevano in realtà i veri fatti e come tutto ciò era accaduto. Kakashi sembrò dello stesso parere ma preferì fidarsi dell'istinto dell'Hokage e così aggiornò la sua squadra.
Naruto: Cooosa? Un nuovo membro nel team?
Kakashi: Ebbene si,questa è stata la scelta dell'Hokage,una ragazza Petrin, la conoscerete a breve,non è del villaggio,ma dicono sia molto forte e astuta,mi raccomando diamole il benvenuto e cerchiamo di farla sentire a suo agio!
Sakura, alla notizia di un nuovo membro nel team ,non seppe nascondere l'entusiasmo soprattutto per il fatto che si trattasse di una donna,finalmente anche lei poteva confrontarsi con qualcuno della sua stessa squadra e avere chiacchiere femminili anche durante la missione !
Sakura: Wow una ragazza!!! Perfetto,e quando la potremo incontrare?
E a quelle parole Tsunade comparve,al suo fianco c'era una giovane,vestita già come una del team,il mantello che indossava,sembrava nascondere tutta la femminilità che ci poteva essere in lei,ma furono i suoi occhi a incantare i suoi nuovi compagni,era uno sguardo profondo ,sofferente ,uno sguardo che Naruto conosceva benissimo..
Tsunade: Team 7 vi presento il vostro nuovo membro, mi raccomando,siate gentili.
La giovane si inchinò in segno di saluto ,poi mentre Tsunade discuteva degl'ultimi dettagli con Kakashi, i tre giovani ninja si avvicinarono e iniziarono le presentazioni:
Sakura: Piacere io sono Sakura,sono un ninja medico e loro sono i miei due compagni Sai e Naruto!
Alla presentazione di Sakura la chunin si apprestò a salutare i suoi nuovi colleghi..
Paterin: Piacere ragazzi i sono Paterin,ed anch'io sono un ninja medico,spero che andremo daccordo! Non ho molto da raccontarvi del mio passato,mi basta dirvi che sono qui e sono felice di esserlo,spero diventeremo grandi amici.
Sai: ma certo!
E così facendo strinse la mano ad i suoi amici,Sakura,Sai ed infine Naruto.
Sakura notò che Naruto in quegl'ultimi miuti era stato molto in disparte,cosa molto sospetta rispetto al suo allegro e loquace carattere. Naruto intanto stava avevndo dei problemi,più psicologici che mentali,alla vista della ragazza infatti era impallidito,aveva avuto una morsa allo stomaco e sentiva che la Volpe,che ormai riusciva a controllare come non mai,voleva dirgli qualcosa; poi al saluto,a quella stretta di mano,qualcosa sembrò capitare ad entrambi,una scintilla,seppur breve di chakra si rimescò tra i due,entrambi se ne accorsero,ma fecerò finta di niente. I loro volti però non poterono ingannare la vecchia Tsunade che era rimasta più del previsto, in attesa dell'inizio del suo piano,così colto quell'attimo decise di dare una settimana di festa ai ragazzi del team,per conoscere così la loro giovane compagna e per farle mostrare tutto il villaggio e compagni,infine concluse..
Tsunade : Naruto!!
Naruto: si mi dica..
Tsunande: Accompagna Petrin nel suo alloggio,è l'appartamento di fronte al tuo quindi non puoi sbagliarti!
Kakashi oramai era sempre più sconvolto come poteva l'Hokage mettere così a rischio l'intero villaggio per una stupida ed imprudente scommessa contro il passato?
Naruto : certo signorina Tsunade!
Ma anche lui non sembrava tanto entusiasta. Durante il tragitto i due non parlarono molto,ciò che era successo in un certo senso il aveva quasi shockati,e non sapendo se fosse stata una sensazione propria o di entrambi preferirono non proferire sull'accaduto.Infine arrivarono agli alloggi...
Naruto: Ecco questo è il tuo alloggio,hai le chiavi giusto?
Petrin: Si certo,grazie di avermi accompagnata.
Naruto: non c'è di che anzi,ti dirò preparati che tra un paio d'ore ti porto a conoscere gl'altri !
Petrin: Gli altri?
Naruto: I ragazzi degli altri team,non sei stanca vero?
Petrin: No Naruto va benissimo tra due ore da me.
Naruto: Come se fossi distante,sei a due passi.
Petrin :Già ,due passi ed un campanello !
Naruto: Esatto!
E salutandosi in una tenera risata si divisero nei loro alloggi.
Una volta entrato nel proprio appartamento,Naruto si sedette a riflettere,doveva parlare con la Volpe,capire il perchè di quelle sensazioni e solo lei poteva dargli delle risposte!
Naruto: Allora Volpe adesso devi spiegarmi il perchè della tua agitazione alla vista di Petrin,sembra una ragazza così simpatica!
Volpe: Lei non è simpatica lei è astuta,lei trama un segreto...
Naruto: Un segreto?Ma di cosa stai parlando?
Volpe : Al tempo che fu prima di siggillarmi in confanetti o corpi vari gli umani tentarono una creazione,presero il chakra dei loro migliori uomini e ne formarono Un solo,a quello poi aggiunsero forma,freddezza e potere! Per loro doveva essere l'arma segreta per distruggermi e c'erano quasi riusciti..!
Naruto: Ma di cosa stai parlando,chi o cos'era quest'arma?
Volpe : Al tempo che fu gl'uomini impauriti e tremanti dal dolore che seminavo ricchi d'odio crearono una mia immagine e somiglianza,un demone che al loro servizio doveva sconfiggermi!
Naruto non riusciva a credere alle parole della Volpe come potevano gl'uomini aver creato altro male al di fuori di lei,e che fine aveva fatto quest'ultimo?
Volpe: Al tempo che fu quella mia immagine così diversa ma pur sempre somigliante mi apparse dinianzi agli occhi in una notte di luna piena ,gli uomini avevano creato una nuovo Volpe,la Volpe Nera a 9 Code! Aveva tutto di me,la mia forza,il mio coraggio,il mio potere,e purtroppo per loro anche il mio dolore.Creata infatti dal chakra sofferente di uomini addolorati ella acquisiva forza dal dolore,ma più di ogn'altri bramava il mio dolore!  Dolce e accattivante mi perseguitò per anni,le sue parole non erano mai troppo fredde per me,la sua brama di dolore incessante e seppur tardi finimmo per esser compagni!
Naruto: Coooosa? Tu avevi una fidanzata?Tu con questo pelo arruffato!
I rapporti tra i 2 ormai dopo gli ultimi allenamenti nella caverna erano notevolmente cambiati e Naruto poteva predersi il lusso di prendere un pò in giro la vecchia Volpe,anche se restava la leggenda,restavano le sensazioni sulla ragazza della porta affianco!
Volpe: Ho pur sempre il mio fascino!
Naruto: E poi che cos'è succeso?
Volpe: Al tempo che fu ,gli uomini lo scoprirono e la rinchiusero,di lei non seppi più nulla,non avvertivo il suo chakra  freddo da tempo,da tempo...sino ad oggi! Ma forse mi sarò sbagliato,forse è solo una sensazione,forse la ragazza ha solo delle capacità particolari che ancora dobbiamo scoprire.
Naruto : già sarà questo!
E senza crearsi molti problemi il giovane andò a prepararsi.
Le due ore erano passate ed io giovane Naruto decise di andare a bussare alla porta della sua vicina e con consueto stupore venne aperto non dalla ragazza ma dalla sua essenza di chakra che gironzolava per la cosa mettendo in ordine qua e là le cose di Petrin che intanto accoglieva a squarcia gola Naruto dalla doccia!
Petrin: Naruto perdonami ho quasi finito ,Vulpix sta finendo di sistemare,tra una cosa e l'altra ho perso del tempo e perdonami ti prego ho quasi finito!
Naruto: si certo non preoccuparti,vai con calma forse sono io che mi sono un pò anticipato,i ragazzi capiranno avevi la valigia e tante cose da sistemare vai con calma!
Petrin: Perfetto ,un attimo e sono subito da te!
E così intanto che la giovane si finiva di preparare il ragazzo guardava l'essenza di chakra,che aveva scoperto di chiamarsi Vulpix che sistemava la stanza. Vulpix era la copia identica di Petrin essendo la sua essenza ma aveva qualcosa di diverso,ma non riusciva a capire cosa! Intanto però per non starsene senza nulla da fare anche lui decise di gironzolare per l'appartamento,sperava di trovare foto ,ricordi ma ninente,la stanza era vuota e la presenza di Vulpix faceva sembrare l'alloggio quasi "fantasma",poi la voce della ragazza..
Petrin: Naruto eccomi sono quasi pronta!
Usciìì una Petrin diversa da quella stanza non era la giovane ragazza timida che il ragazzo aveva incontrato poche ore prima ora davanti a lui c'era una ragazza con un maglietta a corsetto e panatolni attillati di pelle e lunghi ricci che le cadevano sulla schiena il trucco ,aveva messo in risalto ciò che la divisa e lo stress della giornata avevano nascosto ,Naruto sembrò quasi imbarazzato dalla sua presenza,un lieve rossore ,infatti,colpì il suo viso quando la ragazza con un grande sorriso si girò verso di lui e gli disse : Voilà sono pronta!
Il ragazzo quasi non riconosceva la giovane compagna..
Petrin: Naruto tutto bene?Ehi ci sei?
Naruto:Si certo,solo che ...ehm...pensavo!
Petrin: mmm...pensavi? Spero cose belle ora che dici andiamo?
Naruto: si certo!
Poi con un semplice gesto Petrin riassorbì Vulpix ed i due scesero dagli allorgg
i...


Salve ragazzi se siete arrivati fin qui vuol dire che mi avete regalato un pò del vostro tempo,mi dispiace per la prolissa storia ma mi sono fatta prendere dall'entusiasmo,quindi questa è la prima parte, una specie di intro ,aspetto vostre recensioni e commenti,spero infine che vi sia piaciuta e che vi vada di leggere il seguito, il nostro Naruto infatti ben presto dovrà prendere una decisione non facile,e cercare di non cacciarsi in situazioni imbarazzanti con la giovane arrivata.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Petrin