Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Sant    12/08/2012    1 recensioni
Non tutti hanno festeggiato al ritorno di Sam, cosa sarebbe successo se al posto di Mercedes la ragazza di Sam fosse stata Santana? E come avrebbe preso la ragazza, fidanzata con Brittany il ritorno del suo tanto amato bocca di trota?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Sam Evans, Santana Lopez, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
At the end of the day , I have myself to blame.
 
Era il giorno delle provinciali e le "Note moleste" si sarebbero scontrate con le "Nuove direzioni" , per me era come una lotta tra cuore e orgoglio. Ero entrata nelle note moleste perché non c'era spazio per me e il mio ego grosso come una casa, nelle ND  e adesso ci volevo rimanere perché se fossi tornata nel glee club avrei dovuto sopportare tutti i santi giorni Sam e per la mia sanità mentale , decisi che era meglio restare lì. Ma la mia strada non era quella. Io volevo vedere ogni istante Sam, tornare come prima, cantare quelle poche canzoni al glee club, ma farle alla perfezione per fare sentire uno schifo la Berry e Hummel, mi piaceva e mai mi ero sentita così in famiglia.. Adesso invece? Cos'avevo? I miei assoli e una ragazza con cui stavo solo per non far male a lei, come Sam aveva fatto male a me. Ogni giorno , prima di andare a dormire mi chiedevo se facendo in questo modo non facessi solo male agli altri, ma anche a me stessa, ogni sera devo incolparmi del mio stesso dolore.
 
Era arrivato il momento degli auguri, tutti si aspettavano una frecciatina stronza da me,è quello che tutti avrebbero voluto , tutti si aspettavano questo da me.E così contro voglia , misi su un bel sorriso ed entrai nei camerini delle ND insieme al resto del mio gruppo.
 
-Beh, stavo pensando di lasciarvi nell'illusione che con il ritorno di bocca di trota vincerete,ma dato che so che non è così e vi voglio molto bene, ho pensato di dirvi che mi dispiace che il vostro club verrà chiuso. Se qualcuno vuole unirsi all'ultimo minuto.. anzi no.. noi non vogliamo perdere.. -
Misi su il mio sorrisetto da stronza nel vedere le facce abbastanza sconvolte degli altri ragazzi e sentii una fitta nello stomaco.
-Grazie Santana- La voce di Shuester mi fece rabbrividire, piena di delusione e quasi di rabbia , nei miei confronti.
 
"Ecco a voi : Le note moleste"
Era il nostro momento, quel momento che avrebbe deciso la nostra sorte. La vita o la morte delle NM.
Misi anima e corpo in ogni nota, ogni passo isolandomi nei miei pensieri. Non a caso la canzone rappresentava molto il mio momento, quindi il mio cuore esplose in quegli istanti di musica, di sudore e passi di danza. Quasi non feci in tempo ad accorgermene che la canzone era terminata e il pubblico intorno a noi applaudeva forte. Guardai nel pubblico, incrociai quello sguardo, lo sguardo di Sam, che con disappunto mi guardava, solo in quell'istante realizzai che io avevo fatto la stessa identica cosa che aveva fatto lui, avevo abbandonato.
 
Dopo pochi istanti eravamo sullo stesso palco, a pochi metri di distanza per la premiazione, ormai era troppo tardi per tornare indietro, quel che avevo fatto, lo avevo fatto ed era finita così.
 
" I vincitori delle provinciali di quest'anno sono...Le Nuove Direzioni! "
 
Tutto si spense intorno a me, avevamo perso,ancora non potevo realizzarlo.Cercai un supporto, una scusa che potesse reggere, un motivo valido. Niente. Avevamo perso , c'è l'ho meritavamo, avevamo abbandonato.Ora capivo cosa si provava. Mi sentivo vuota, come se adesso non avessi davvero più nulla su cui contare,niente di niente, solo me stessa. Proprio io che ero l'unica,che era riuscita a tradire me stessa.
 
Tornammo a scuola, loro stavano festeggiando come usava fare di solito..quando noi.. vincevamo.
Adesso erano loro che stavano festeggiando e io mi trovavo da sola nel bagno, a piangere sul latte versato.
Mentre Sugar e Mercedes , insieme a Brittany sparlavano delle ND come se non ne avessero mai fatto parte, come se per loro fossero ancora nemici. 
 
-Cazzo! Lo volete capire che abbiamo buttato tutto all'aria! Il nostro ultimo anno di liceo insieme! Abbiamo deciso di mandare tutto a quel paese l'anno che dovrebbe essere il più bello della nostra vita! Abbiamo 18 anni e ci piangiamo addosso qua.. senza cercare neanche di riavere indietro i nostri amici, neanche con dei compromessi!-
Sbottai di colpo, facendo prendere un leggero spavento alle altre che abbassarono istintivamente la testa.
-Non so cosa fate voi adesso, ma io vado a riprendermi il mio posto-
Uscii dal bagno sbattendo la porta dietro di me, avevo ancora tante cose da farmi perdonare, faccende da sistemare , la mia vita era ancora un casino, ma almeno se fossi tornata al Glee avrei avuto qualcuno su cui contare.
 
Entrai nell'auditorium seguita dalle altre ragazze, stavano cantando "We are Young" dei FUN. Cavolo quella canzone era stupenda, loro erano stupendi, io avevo abbandonato le cose che più mi facevano stare bene, avevo fatto la masochista credendo di ferire gli altri. Iniziai a cantare seguita dalle ragazze, Quinn ci rivolse un sorriso, capendo le nostre intenzioni e con Mike e Artie portarono via Mercedes e Sugar. Io rimasi immobile,continuando a cantare e a guardarli uniti come sempre. Mi sentivo un po' esclusa in quell'istante, non li potevo biasimare , era già tanto che non mi avevano cacciata. 
 
I miei pensieri vennero interrotti dalla mano di Sam, che prese stretta la mia. Le cose con lui non erano apposto, ma in quell'istante era l'unico che si era avvicinato e non avrei rovinato anche quell'istante.
 
Note dell'autrice: 
Salve :) Ecco il secondo capitolo, oggi ero abbastanza ispirata così sono riuscita a scrivere immediatamente il secondo spero vi piaccia !! Recensite!! muah!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sant