Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    12/08/2012    2 recensioni
Ryo e Yukari stanno insieme da poco, mentre Tsubasa e Sanae si sono appena sposati. Tutti loro stanno andando verso i loro sogni ...
Spin-off di 'Rokka getsu' e sequel di 'Premier amour'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso i sogni 32

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Verso i sogni

di Sanae78

 

 

Capitolo 32

 

Giorni strani

 

 

In quei giorni Yukari era molto triste, anche se cercava di non darlo troppo a vedere, e tutti i bambini della sua classe. se ne era accorti.

Quel pomeriggio si trovavano in giardino ed i bambini stavano disputando la solita partitella mista di pallone.

Yukari era l’ arbitro e controllava che tutto andasse bene, cercando di insegnare loro qualche regola sul calcio.

Ad un certo punto il pallone era finito fuori dalla recinzione.

 

“Signora maestra non abbiamo più il pallone! Che facciamo adesso?”

 

Tutti i bambini le erano corsi incontro.

 

“State tranquilli, perché ne abbiamo un altro.”

 

Yukari ne aveva preparati un paio, pronti per l’ occasione.

 

“E l’ altro non lo andiamo a prendere?”

“Non preoccupatevi bambini, andrò a recuperarlo io dopo le lezioni.”

 

“Guardate, é il nostro pallone!”

 

All’ improvviso il pallone era ritornato magicamente da loro volando ed il piccolo Tsubasa l’ aveva afferrato con le mani.

 

“Si, è proprio il nostro pallone!”

 

I bambini erano tutti contenti.

 

“Che bello!”

“Evviva!”

“E’ tornato da noi!”

 

“Ma cosa?”

“Che c’è signorina Nishimoto, non è contenta che abbiamo ritrovato il nostro pallone? le aveva domandato il piccolo Tsubasa.

 

“Niente Tsubasa … forza, tornate a giocare!”

 

Istintivamente Yukari si era messa a guardarsi intorno.

Quei giorni erano stati strani e, quando si trovava in giardino con i bambini, si sentiva come osservata.

Quel pallone non era tornato per magia e lei lo sapeva bene.

Di sicuro l’ aveva tirato qualcuno, qualcuno che sapeva giocare bene a calcio.

 

“Ryo …”

 

Aveva pronunciato il suo nome senza rendersene conto e nella sua mente era diventato tutto più chiaro.

Era di sicuro stato Ryo e forse questo significava che non aveva smesso di volerle bene.

 

“Ma dove sei?”

 

Si era messa a cercarlo ancora più freneticamente

Sperava di vedere il suo volto, di vedere il suo caldo sorriso.

 

Ryo dopo aver calciato la palla si era nascosto.

Dalla sua posizione la poteva vedere, poteva vedere quanto Yukari lo stesse cercando e quanta voglia avesse di rivederlo.

Avrebbe voluto correre da lei, ma non si sentiva ancora pronto, perché non era ancora il momento giusto per loro.

 

“A presto Yukari!”

 

Aveva detto con un filo di voce, poi si era girato e se ne era andato a casa.

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78