Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    12/08/2012    6 recensioni
Flash/Drabble su 17 e 18, diventati oramai il mio delirio.
Ultima drabble/Flash pubblicata.
Estratto dalla prima Flash:
“Che pensi di fare, 17?” Il ragazzo sorrise, sedendosi accanto a lei. Premevano a parlare del più e del meno, concependo un legame che nemmeno loro conoscevano.
Cyborg o no, restavano sempre fratello e sorella, uniti da un filo, composto dallo stesso sangue.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mi piaceva. Ritrovarmi sorridente, davanti ad una macchina fotografica assieme a mia sorella non mi piaceva. Perché avrei dovuto esser l'obbiettivo di quella foto? Perché poi, stavo sorridendo? Mia sorella sembrava esser a suo agio, il suo sorriso mi aveva contagiato. 
Un flash. Una luce bianca avvolse il mio sguardo. Dopo un po', 16 restituì l'aggeggio a mia sorella, che allegra mi aveva chiesto di guardare la foto appena scattata. Quella foto mi piaceva, non solo perché c'ero io, ma soprattutto per ciò che mi era accanto. La mia sorellina era avvolta in un gran sorriso, sovrana dell'allegria e della felicità. Quella donna mi donava pace e senerità, mentre invece, grazie a noi tre, nell'aria volteggiava solo uno stato di distruzione e malinconia. Eravamo entrambi pronti all'attacco, eravamo pronti a distruggere tutto. Una foto ricordo di quel giorno non ci stava male, infondo era un flash e un sorriso, era tutto ciò che a mia sorella calzava a pennello, lei era la mia felicità, forse il mio orgoglio più grande.













































Buonasera :)
In sensato anticipo, vi ho postato una nuovissima Flash/Drabble, sui nostri Cyborg!
Ringrazio Normina, che per messaggio mi ha inviato una foto davvero dolce, non so, ma mi sembrava tanto una foto ricordo fatta ai nostri due bei personaggi! 
Spero vi piaccia, grazie per tutte le recensioni!

hika
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha