Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: FecciaeBistecca    12/08/2012    4 recensioni
E se i One Direction si ritrovassero, grazie ad una magia, nel mondo di Alfea...?
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 









                                                                          









Mi svegliai presto, verso mezzogiorno, e scesi in cucina per fare colazione.
«Buongiorno direzioni»
I cinque, seduti tutti attaccati sul divano, erano troppo concentrati a guardare qualcosa alla Tv piuttosto che salutare la loro coinquilina.
«Deficienti, vi ho detto BUONGIORNO!»
Finalmente, dopo un balzo degno di ninja a causa dello spavento, si degnarono di darmi il buongiorno.
«Riccio, cosa state vedendo?», domandai ad Harry mentre aspettavo che la macchinetta del caffè facesse il suo benedetto lavoro.
Per chi non l'avesse capito: il caffè.
«Il primo episodio delle Winx», rispose lui tranquillo, come se dei maggiorenni che guardano dei cartoni animati con le fatine fosse la cosa più normale del mondo.
«Ma quanti anni avete?»
Sfilo il telecomando dalle mani di Louis, e spengo la televisione.
Un "Noooooo" prolungato segue il lento spegnimento dell'apparecchio, mentre io mi schiaffo una mano in faccia.
Perchè devo abitare con loro? Eh, PERCHÈ?!
Li guardo: sembrano tanto dispiaciuti che mi fanno quasi pena.
Sospiro.
«E va bene…vi faró passare 72 ore, ossia tre giorni, nella vostra adorata Alfia…»
«Alfea», mi corregge Harry.
«Come cavolo si chiama»
Mi posiziono davanti a loro, unisco le mani e chiudo gli occhi; intorno a noi si crea un cerchio di luce che ci risucchia.
«POXIEL!»
Un attimo dopo, siamo nel mondo fatato dei cinque idioti.
Alfia.
No, Alfea.
Come minchia di chiama.
«Contenti?», chiedo.
Harry sta sdraiato a pancia in su, Liam e Niall si stanno rincorrendo, Zayn si guarda attorno spaesato e Louis mi ha preso in braccio facendomi volteggiare.
«Ti ho già detto che ti amo, vero? TI AMO! Sei una maga!»
«Secondo te la roba nel frigo di casa chi ce la mette?»
«Sei mitica!», grida Niall abbracciandomi.
Niall è il mio preferito dei cinque deficienti, perchè è morbido e coccoloso come…come…un marshmellow.
Un marshmellow biondo.
«Ragazzi non vi allontanate!»
Non mi ascoltano, come loro solito, e si dirigono verso un gruppo di sei ragazze.
Bene, ci mancavano quelle baldracche.
Le Wincs, o come cavolo si pronuncia.
«Gli faremo passare tre giorni d'inferno…povere piccole fatine»
Niall sghignazza, seguito a ruota da Louis.
«E voi chi siete?», domanda una delle fatine, una con una cascata di capelli biondi.
«Pdoriani dal regno della SolaDirezione», rispondo con tono solenne; sento Louis che sta per scoppiare a ridere, e Niall e Zayn che sono rossi come due peperoni.
«Eh?»
«Chupa. Pdoriani, scema. P-D-O-R-I-A-N-I»
«Non ho mai sentito questo popolo»
«E allora fatti una cultura»
«Tu devi essere la loro regina», dice un'altra, una tizia con i capelli viola.
Boh.
«Non proprio. Io sono il loro CapoSupremoCheVaInUnaSolaDirezione»
Mi guardano sconcertate, forse terrorizzate.
Sorrido: già…saranno tre lunghi giorni.




Angolo Autrice

Eccomi qui con un nuovo scempio!
Com'è? Volete che lo continui? 
Sinceramente, mi sono divertita un casino a scriverlo...! :D
Recensite mi raccomando!
Soprattutto...
FATE I BUONI! :3

Elena
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FecciaeBistecca