Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: musika    12/08/2012    0 recensioni
Si rivedono dopo tanto tempo... e tra loro nasce qualcosa di diverso... non si erano mai visti così. E' la mia prima fanfic... spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Scusate se non aggiorno da molto, ma la mia musica mi ha portata un po' in giro... comunque ecco il nuovo capitolo!!!   

 LOVE
Lo scoppiettio del fuoco nel camino riscaldava l’ambiente, freddo fuori, ma caldo tra loro due. Negli ultimi giorni avevano passato parecchio tempo in quella stanza, che piaceva molto a entrambi e che consideravano il loro luogo segreto, in cui potevano essere solamente loro due, Luca, Natalie e nessun altro.  Era già mercoledì, l’ultima sera che avrebbero potuto passare serenamente una fra le braccia dell’altro, perché dall’indomani sarebbero dovuti andare a teatro tutte le sere e purtroppo ciò voleva dire che soprattutto Natalie sarebbe stata molto stanca e non avrebbero avuto molto tempo da passare insieme. Per questo motivo volevano godersi ogni singolo secondo del tempo che passavano insieme, a nessuno di loro importava qualsiasi genere di orario e sarebbero potuti restare lì anche per tutta la notte, se lo avessero voluto. Quella era stata una bellissima giornata, non perché avessero fatto un gran che, anzi, erano stati tutto il giorno a casa senza fare praticamente niente, ma erano stati insieme ed era questo che aveva reso tanto speciale una giornata che per altri potrebbe sembrare inutile e noiosa. Quella mattina, Natalie aveva convinto Luca a farle sentire come suonava il pianoforte ed era rimasta entusiasta perché non credeva suonasse così bene e tutto ciò l’aveva fatta solo pensare a quanto si potesse ritenere fortunata ad avere un uomo al suo fianco con cui condividere molte passioni e soprattutto emozioni. In seguito aveva suonato anche lei e avevano passato la giornata a parlare e ascoltare musica fino alla sera, quando avevano deciso si rilassarsi davanti al fuoco. Adesso Luca era seduto sul divano arancione con lo sguardo rivolto verso il fuoco e le braccia avvolte attorno a Natalie, che aveva la schiena poggiata a lui e la testa nell’incavo della sua spalla, anche lei con lo sguardo rivolto nella stessa direzione e in assoluto silenzio, come se dovessero ascoltare e assaporare ogni secondo che passava, ogni battito del cuore dell’altro. Luca distolse per un attimo lo sguardo dalla fiamma che saliva e scendeva nell’infinità di altre fiamme che facevano lo stesso, e incrociò gli occhi di Natalie che erano ancora fissi sul fuoco, ma quando si accorse di essere osservata si rivolsero verso di lui per esprimere il suo amore, che non poteva essere espresso in altro modo, si sorrisero a vicenda e ritornarono a ciò che stavano facendo precedentemente. Pensò ancora una volta all’amore che provava per lei, a come anche nei momenti più brutti lei poteva fargli tornare il buon umore, come ogni suo sorriso poteva guarire anche la più profonda delle ferite e a quanto fosse stato stupido a non accorgersi dei suoi sentimenti molto prima, voleva passare ogni secondo della sua vita con lei, dalla prima volta che si sono visti, quando lei gli ha segretamente rubato il cuore; voleva svegliarsi ogni giorno e addormentarsi ogni notte con lei fra le braccia; voleva che fosse la prima persona che avrebbe visto la mattina e l’ultima la sera; voleva poterla baciare in ogni momento; poterla stringere a se per consolarla e gioire insieme a lei nei momenti più belli; voleva condividere ogni gioia e ogni dolore con lei; voleva essere in grado di darle tutto l’amore che si meritava; voleva averla con se per l’eternità. Anche Natalie sentiva di essere la persona più felice del mondo con lui accanto, rifletté su come la sua presenza la rendeva allegra e spensierata, come il suo tocco irradiava calore in tutto il suo corpo, come il suo minimo sguardo la faceva sorridere e come ogni suo bacio le faceva dimenticare i più grandi dolori e preoccupazioni.
“Natalie, I love you” le sussurrò improvvisamente.
“And I love you” rispose girandosi verso di lui in attesa di un bacio che le diede subito dopo e che venne successo da tanti altri, non essendo nessuno dei due in grado di fermare quelle sensazioni meravigliose.
“Oh my love” disse in seguito accarezzandole il viso.
“It sounds so good” sospirò con voce quasi sognante “I love when you call me like this”.
“And I love calling you like this, love, I tell you I love because I feel that, I’ve never felt in this way before meeting you and I want to show you my love every day of my life, I want to give you all the love that you deserve”
“ You already do it, more than you know” lo rassicurò sorridente prima di baciarlo ancora.
“Darling?”
“Yes”
“Stay here”
“What?” chiese temendo di non capire.
“Stay here with me, I know it could seem crazy but I need you next to me, I want to spend the rest of my life with you, loving you”
“No, it isn’t crazy, it would be wonderful, waking up with you and falling asleep with you” disse facendogli credere che avrebbe detto di si, ma poi il suo sorriso assunse un’espressione triste che lo fece dubitare.
“But?” chiese ansioso.
“But I don’t know… I love you in a way you can’t even imagine, but our life are so unlike and I don’t know if I’d be ready, I have to go to Cardiff in February, to Freiburg in June and I don’t even know where I’ll be later. I love you darling, but in this particular moment of my life I really don’t know what to do…” disse con una lacrima che le scendeva lungo la guancia, preoccupata di ferirlo o addirittura di perderlo.
“Honey, I understand you perfectly. I know your life isn’t easy and I don’t give you more concerns than you already have. I love you and I want you to know that whatever choice you’ll make I’ll be with you, I could never stop loving you, whatever will happen. I just ask you to think about it” le disse abbracciandola e dandole conforto.
“I will. Thank you, for all” disse prima di riappoggiarsi su di lui lasciandosi cullare dalle sue forti braccia.
Circa un’ora dopo Natalie era ancora fra le sue braccia e Luca si accorse che si era addormentata, allora prese in braccio e la portò a letto. Quando la poggiò sulle lenzuola morbide lei aprì per un secondo gli occhi e vide che c’era lui, allora gli sorrise e gli sussurrò “I love you” prima di riaddormentarsi.
Luca si sdraiò accanto a lui e le mise un bacio sulla fronte dicendo:
“I love you too” prima di guardarla un’ultima volta e addormentarsi anche lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: musika