Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Alyssia Black    12/08/2012    2 recensioni
Non conosciamo nulla della vita di Fenrir Grayback se non alcuni attimi durante la II Guerra Magica.
La storia ripercorre tutti gli attimi della vita di Fenrir, dalla prima trasformazione sino alla Guerra, in sedici drabble.
[Raccolta scritta per il contest "Due righe o poco pių" indetto, da Alcyone_ sul forum di EFP, ed č in attesa di giudizio]
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fenrir Greyback
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pių contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome Autore (sia del forum che di EFP): PiccolaStellaSenzaMeta - Alyssia Black
Titolo: Fame di carne, sete di vendetta
Personaggi/Pairing: Fenrir Greyback
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: Raccolte, Drabble
NdA: Ho creato una sorta di diario che riprende tutta la vita di Grayback. 
Ho utilizzato, per contare le parole, il contatore di Word.
Mi scuso per l’eccessiva lunghezza ma, in compenso, spero che la raccolta ti piaccia. 



Capitolo 1

-Aaaaaaaaaah- emetti un grido lancinante che fa svegliare tutti i membri della famiglia. Tua madre, inconsapevole  di ciò che è successo, si dirige in camera tua e, dopo essersi avvicinata a te, dalla sua bocca esce un urlo che assomiglia ad un latrato. Un morso profondo è sul tuo collo, e, dalla ferita che esso ha provocato, esce molto sangue. Presto sei attorniato da tutti, tua madre, tuo padre, i tuoi fratelli e le zie.
Desiderano una spiegazione da te, che sei solo un bambino di otto anni. Non sai spiegare cosa è successo, ricordi solo di aver visto un’ombra simile a quella di un felino entrare in camera tua.
(110 parole)





*Lumos*
Si, sono sicura che siete stufi di vedere mie storie oggi. Cosa vi posso dire? Ho talmente tante di quelle fanfition in archivio che temo che finirò di pubblicarle a dicembre.
Comunque ecco a voi il primo capitolo di questa long di drabble (?). La storia è composta da 16 drabble (tutte già scritte) che posterò giornalmente. Questa fan fiction, quindi, è come una storia di formazione, che ripercorre la vita di un personaggio, dall'infanzia fino all'etè adulta. Questo primo drabble narra il momento in cui un lupo mannaro morde Fenrir, che aveva solo otto anni.
La storia partecipa al contest di Alcyione_ "Due righe o poco più".
*Nox* 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black