Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    12/08/2012    3 recensioni
Serie di 15 drabble partecipante al contest di Alcione_ 15 pagine di drabble.
Se riesco saranno dedicate alla signora Morte.
La prima è dedicata ad Andromeda Tonks e al suo odio per la morte che le ha portato via l'amato consorte.
La seconda alla signora Crouch, che sorride alla morte per far evadere il figlio.
Terza per Bellatrix dea della morte.
Quarta, anche se non dico il nome, per Voldemort e la sua ricerca dell'immortalità.
Quinta a Cedric e i suoi ultimi pensieri per Cho.
Nella Sesta Lily protegge il piccolo Harry, per morire al suo posto.
Nella Settima, Harry trova l'Unicorno morto e fa il suo primo incontro con Voldemort.
Ottava per Merope Gaunt e il suo amore infelice
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Tonks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble 1 Prima drabble

La morte ci sarebbe stata sempre e comunque, sia che la si amasse che no. Tanto valeva sopportarla, se non aspettarla serenamente.
Quando la morte l'aveva separata dal suo amato marito Andromeda Black in Tonks l'aveva odiata con tutta se stessa. Più dei Mangiamorte che l'avevano ucciso. Più del Signore Oscuro che aveva ordinato la sua esecuzione. Si era resa conto poi che non avrebbe potuto farci nulla. L'unica cosa che poteva fare era stringere i denti per la sua piccolina e tirare avanti. Battere la morte con l'amore che provava per Ninfadora e per Ted, anche se non c'era più.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974