Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilostmynickname    13/08/2012    1 recensioni
"Il cuore mi batteva a mille, sentivo le farfalle allo stomaco, e sorridevo ogni volta che i miei occhi incontravano i suoi.
Non so come, non so quando, e non so perché ma mi ero innamorata, innamorata persa di quegli occhi verde smeraldo che da subito mi avevano incantata."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1-
E' un normale e caldo giorno d'estate, e io non so cosa fare, sono stesa sul letto con le cuffiette alle orecchie che penso al perché in una bella giornata come questa io non sia ancora uscita. 
La verità però è che non sono uscita perché non mi andava, non mi andava di vedere le mie amiche e sentir solo parlare di come loro siano felici di sentirsi e vedersi con la persona che gli piace, non che io sia gelosa, e non che io non sia contenta per loro, anzi quando una mia amica è felice lo sono anche io. 
Il problema è che mi sento automaticamente sola quando sento loro parlare delle loro storie, perché so che per me non è così. 
Sono una ragazza che sorride, e ride, anche troppo credetemi, non mi mostro quasi mai triste perché non voglio annoiare gli altri, scherzo quasi sempre, e anche se la maggior parte delle volte i miei scherzi non hanno senso tutti ridono. 
Ma una volta che arrivo a casa, quella risata scompare, perché anche se c'è la mia famiglia, che molto spesso mi stuzzica facendomi ridere, sento che c'è qualcosa che mi manca, o meglio, qualcuno. 
Questo qualcuno è un ragazzo che io conosco, se così si può dire, da 4 anni ormai, frequenta la mia stessa scuola, solo che è più grande di me.
E' alto, un bellissimo fisico, capelli castani e ricci, occhi verde smeraldo, labbra carnose,quasi impossibili da resistere, e dannatamente bello. 
Il suo nome? Harry, Harry Styles. 
Ah quasi dimenticavo, io mi chiamo Frannie, Frannie Edwards.
Sono nata in Inghilterra, abito a Londra. Amo Londra, dire che è bellissima sarebbe troppo poco.
Ma la verità è che sono per metà Americana, mio padre è nato e cresciuto a Manhattan, è li che i miei si sono conosciuti, e sposati, innamorarsi a Manhattan è così bello secondo me.
Sono una ragazza semplice, bassa, capelli castani, occhi verdi, e carina, o perlomeno così dicono. E innamorata,perdutamente innamorata.
Volete sapere come i miei occhi hanno incontrato i suoi? Una lunga storia credetemi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilostmynickname